il 16 marzo 2018
Avendo letto “e allora baciami” non ho resistito alla tentazione di leggere il libro, primo per ordine di scrittura ma secondo per pubblicazione, di Roberto Emanuelli. Purtroppo sono rimasta delusa, scrittura prolissa e rindonante nell’uso di aggettivi. Molta retorica e storia che non decolla. Il frammezzo poi della storia tra il soldato e la studentessa, che si legava ad una parte del libro l’ho trovata ancora più noiosa e spesso l’ho saltata a piedi pari trovandola illeggibile . Mi auguro che continui sulla scia del secondo romanzo scritto e non su questo per ritrovare la giusta forma di scrittura che ad una prima lettura mi aveva conquistato.
il 6 febbraio 2018
Un libro che vorresti non finesse mai, scritto in un modo che sembra sia il tuo cuore a parlare, ho letto la prima versione e oggi aspetto questa! Lo leggero come se fosse la prima volta così come ho fatto le altre due. Una storia bellissima, le descrizioni minuziose dei personaggi li rendono così reali che quasi sembrano far parte della tua vita. Da leggere assolutamente.
il 14 marzo 2018
Ho letto E ALLORA BACIAMI ... e mi sono innamorata di cio che questo scrittore riesce a trasmettere...nn mi e’ bastato una volta ma ben tre volte ho consumato matita e libro ... ora l ho nell anima!!! DAVANTI AGLI OCCHI trovo sia ancora più coinvolgente...in ogni pagina in ogni riga lo scrittore ti cattura con la sua profondità e dolcezza.. innamorato dell AMORE ti contagia e ti invita a nn mollare mai un inno a tutte le donne che ancora sono capaci a sognare a difendere un sogno!!! Emanuelli specialista delle frasi storiche... sapra’ travolgere anche te che... sei SOLOPERPOCHI!!! leggetelo e provate a vedere cosa vuol dire avere brividi sulla pelle !♥️
il 25 marzo 2018
Ero curioso visto il successo social dell'autore nonché del libro. Una storia d'amore che si legge velocemente, adatto ad un pubblico adolescente.
il 13 marzo 2018
Confezione e libro arrivati integri. A parere personale mi è piaciuto molto di più il primo libro "E allora baciami" di Roberto Emanuelli. Se non avete letto il primo libro pubblicato dall'autore acquistate prima questo e poi assolutamente comprate l'altro..
il 15 marzo 2018
Alcuni tratti della storia rispecchiano la mia vita. Ho anche incontrato varie volte l'autore nelle presentazioni del suo libro "E allora baciami" , persona stupenda, umile, molto attaccato alla sua famiglia, e anche alla sua famiglia virtuale! Il romanzo è molto fluido i temi trattati sono attualissimi..e anche nel suo secondo romanzo i rapporti famigliari e di amicizia sono suoi punti di forza.
LEGGETELO! vi emozionerà per chi sa emozionarsi ovviamente :-)
il 1 maggio 2018
Ero incuriosita dall autore dal titolo del libro .... iniziato con così tanto entusiasmo che già alle prime righe mi sono pentita .... Non riesco a leggerlo . Confusionario. Deludente
il 31 marzo 2018
Personalmente non l'ho letto, perché era per un regalo.
La mia amica ne è rimasta entusiasta e dal suo viso si vedeva che non lo diceva solamente per semplice cortesia.
il 10 dicembre 2015
Un libro ricco di sentimento , fa sognare, sorridere, emozionare e riflettere .... Una storia dove molti di noi si possono rispecchiare. Poi la lettura è scorrevole e molto piacevole. Lo consiglio di sicuro !!!
il 28 aprile 2018
Libro meraviglioso...scorrevole da leggere tutto d'un fiato!!
Romantico e allo stesso tempo meraviglioso...
Lo consiglio a chi ha voglia di innamorarsi...

E allora baciami
#ti amo