il 15 maggio 2018
I binocoli sono arrivati con un giorno di anticipo. La scatola conteneva tutti gli accessori che ci sono nella descrizione del prodotto. Gli ho provati sia di giorno che di notte e sono rimasto abbastanza soddisfatto. L'immagine è chiara e le lenti sono buone. Anche l'ergonomia è buona però consiglio di utilizzare anche la corda in dotazione per non rischiare mai di farli cadere. Il meccanismo di messa a fuoco è solido e quindi è un prodotto robusto e sembra duraturo per la fascia di prezzo che ha.Molto utili anche le coprilenti che evitano alla polvere di entrare. Consigliato sia per principianti che appassionati come me di prodotti ottici/astronomici.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 28 giugno 2018
 Ho acquistato questo binocolo per hobby e curiosità e posso subito affermare di essere rimasto soddisfatto. Al primo contatto ci si rende conto che i materiali sono buoni e che non è un giocattolo. All'interno della confezione troviamo:
- il binoclo
- una comoda borsetta per trasportarlo
- il supporto per smartphone
- le istruzioni (anche in italiano)
- 1 pannetto per la pulizia delle lenti.
Ha delle protezioni in gomma per le lenti sia anteriori che posteriori, una rotellina centrale per regolare la messa a fuoco ed anche la predisposizione per essere montato su un treppiede.
Una cosa molto utile che al momento dell'acquisto avevo sottovalutato è il supporto per smartphone. Come si può vedere dalle foto e dal video, consente di fotografare cose davvero distanti con una visione sempre nitida e pulita. Inoltre nel raffronto delle foto potete constatare la quantità dell'ingrandimento che secondo il mio parere è notevole.
Come scritto già all'inizio, mi ritengo soddisfatto dell 'acquisto e lo consiglio a chi come me è alle prime armi. Spero che i miei consigli possano aiutarvi nella vostra scelta. Buon acquisto a tutti.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
|22 commenti|Segnala un abuso
il 16 aprile 2018
Arrivato nei tempi previsti, la confezione contiene la custodia per portarlo alla cintura, la tracolla, un piccolo panno in microfibra per la pulizia delle lenti,il kit per lo smartphone e infine il binocolo, con le relative coprilenti. Senza dubbio un binocolo di qualità con una buona immagine e una messa a fuoco precisa. Consigliato, visto anche il rapporto qualità/prezzo ottimale.
il 22 giugno 2018
Uno degli accessori principali per me che vado spesso in montagna, non ne capisco molto di ottica ma devo dire che questo binocolo mi permette di vedere lontanissimo con una grandezza di almeno 10 volte il normale. è dotato di un borsello con una piccola tracolla per un trasporto comodo. Ha una rotella al centro per mettere a fuoco a seconda della distanza alla quale si vuole osservare. La visione è chiara senza riflessi né interferenze. Le lenti sono molto nitide ed ha un ingrandimento spettacolare. Acquisto consigliato.
il 2 maggio 2018
dopo aver letto diverse recensioni di questo e di altri prodotti, mi sono convinto e ho ordinato questo.
Arrivato puntualissimo, in soli 2 giorni lavorativi.
Zoom abbastanza buono, e un normalissima binocolo professionale, compatto non molto pesante.
Prometto di non essere un grande esperto, ma posso personalmente confermare la buona qualita del prodotto.
il 17 giugno 2018
Sono molto soddisfatta del mio acquisto perchè tutto corrisponde alla descrizione del prodotto: la visione è molto chiara, la distanza va benissimo per l'utilizzo che ne devo fare (non sono una professionista) e il peso è accettabile. Sto considerando l'acquisto di un treppiedi per avere maggiore stabilità, ma non ho ancora capito come si collega al binocolo.
Il pacco è arrivato in anticipo rispetto a quanto comunicatomi.
il 20 giugno 2018
Buon prodotto si vede benissimo , non pensavo fosse di una qualità così alta , ma non delude ,zoom abbastanza buono , è un normalissimo binocolo professionale , compatto ,non molto pesante , spedizione perfetta e grazie alla custodia inclusa si riesce a conservare benissimo ,consigliatissimo.
il 28 giugno 2018
Il binocolo è molto leggera, si vede molto bene.
Il prezzo rispetto i negozi è praticamente niente, se prende al negozio mi costerà almeno 100€. Inoltre il binocolo mi hanno regalato anche un adattatore per cellulare che mi trasforma il binocolo a un obbiettivo.
il 18 maggio 2018
Veramente un prodotto di qualità, volevo acquistare questo binocolo per poter guardare dal balcone di casa cio che succede nel mio giardino o per quando faccio passeggiate in montagna ed esploro i boschi, direi che è adatto all esigenza e soddisfa appieno le mie richieste, ovviamente di altissima qualità anche gli accessori, pienamente soddisfatto.
il 11 giugno 2018
Il prodotto è molto valid con un ottima ottica.
Uno dei motivi che mi ha spinto all'acquisto è stato l'adattatore per lo smartphone che, ad oggi, mi lascia ancora moto dubbioso!
Non riesco a centrare l'ottica e ad inquadrare il soggetto.
Purtroppo è, ad ora, una pecca.