il 15 marzo 2018
Ho comprato questo binocolo perchè dovrò andare a fare una vacanza in montagna con degli amici e non voglio perdermi nessun dettaglio. Devo dire che sono rimasto veramente colpito dalla cura dei dettagli del binocolo, ma anche di tutti gli accessori che si trovano in confezione: infatti abbiamo una custodia morbidissima dove conservare il binocolo, un laccio per tenerlo al collo e averlo sempre a portata di mano, il panno per pulire le lenti, e infine ,ma a parer mio è l'accessorio più bello di questo binocolo, il supporto per lo smartphone che permette di sfruttare il binocolo come "zoom" ed è anche molto semplice da agganciare (l'ultima foto che ho inserito è fatta col telefono, ma ammetto che ancora stavo cercando di capire meglio come regolare il tutto). Essendo un binocolo professionale permette di regolare gli eyecup,dove si poggiano gli occhi per capirci, in diversi modi, permettendo anche l'utilizzo degli occhiali.
Il binocolo offre un'esperienza visiva di qualità, si tiene bene in mano grazie alla gomma morbida che lo ricopre e in più permette di usare lo smartphone per fare foto a dettagli che magari non possono essere colti normalmente. Consigliato!!
il 16 aprile 2018
Arrivato nei tempi previsti, la confezione contiene la custodia per portarlo alla cintura, la tracolla, un piccolo panno in microfibra per la pulizia delle lenti,il kit per lo smartphone e infine il binocolo, con le relative coprilenti. Senza dubbio un binocolo di qualità con una buona immagine e una messa a fuoco precisa. Consigliato, visto anche il rapporto qualità/prezzo ottimale.
il 17 aprile 2018
Lunga gittata nonostante la compattezza. Buona la custodia e il laccetto ma soprattutto comodo il supporto per il binocolo. Dentro la confezione è presente anche una pezza per pulire le lenti
il 17 aprile 2018
Tutto ok! Prodotto ottimo per qualità e prezzo! Consigliato a tutti gli amanti degli spazi aperti. Dimensioni perfette anche per chi gira in bici
il 20 aprile 2018
Dalla descrizione (professionale) credevo che le lenti fossero più potenti, invece non mi permette di vedere alla distanza che vorrei
il 21 marzo 2018
Il binocolo è arrivato in ottime condizioni, con un'imballaggio abbastanza valido e soprattutto rispettando le tempistiche. Per quanto riguarda la qualità del prodotto ammetto che mi aspettavo qualcosina in più per quanto riguarda la distanza raggiunta però in linea di massima le lenti permettono di mettere a fuoco in modo magnifico. Oltre ciò nella confezione si trova anche un supporto per poter scattare foto o video col telefono dall'obbiettivo. Devo dire che i cinesi in ambito di innovazioni e idee sono sempre un passo avanti e man mano anche per la qualità. Consigliato
il 18 aprile 2018
Molto soddisfatto, Fa bene il suo lavoro, leggero, ottimo acquisto, corrisponde alla descrizione, adatto anche hai bambini
Arrivato un giorno prima
il 24 marzo 2018
Non ho mai avuto un binocolo, ho approfittato delle offerte di Amazon e l'ho comperato. Grande luminosità delle lenti, non é molto ingombrante ed arriva nella sua scatola con istruzioni in italiano, tracolla, borsa, panno, adattatore per il cellulare. Sono molto soddisfatto.
il 21 marzo 2018
Sono molto soddisfatta! Prodotto arrivato entro la data prevista e corrisondente alla descrizione. Molto bello e funzionale, comprensivo di copri lenti, panno x pulirle, tracolla e aggancio x cellulare. Lo consiglio!