il 7 gennaio 2018
Questo orologio è fantastico per tutte le funzioni che ha. Oltre ad avere un design molto bello ed elegante, il suo materiale è veramente ottimo. Il cinturino è molto morbido e leggero infatti riesco tranquillamente a tenerlo tutta la notte senza nessun fastidio. Le funzioni sono molteplici, dalle notifiche del cellulare come per es. messaggi o chiamate al contapassi, alla frequenza cardiaca ed altro. Ciò che necessita è scaricare una applicazione con cui collegarlo. Mi è piaciuto anche come ricaricarlo. Infatti non ha bisogno di nessun cavo. Basta togliere una parte del cinturino e collegarlo come se fosse una USB al PC. Veramente ottimo e semplice.
review imagereview imagereview image
il 5 gennaio 2018
Bellissimo fitness tracker, ottimi materiali, cinturino morbido ma resistente, ha le medesime funzionalità di tutti i fitness tracker ormai quali:
conta passi, distanza percorsa, qualità sonno, tempo attività, calorie bruciate oltre a data ed ora. La scelta infatti oramai la si fa sullo stile, molto bello, adatto sia per gli uomini che per le donne. Si collegano anche le notifiche dello smartphone, tipo WhattsApp ecc ecc.. Altra caratteristica da non sottovalutare è il manuale in italiano. Comodo, leggero, bello e funzionale, lo consiglio vivamente!! Molto soddisfatto!!
review imagereview imagereview image
il 6 gennaio 2018
Ho comprato questo fitness tracker x fare un regalo, ma prima l’ho provato x valutare , prenderne un altro per me, e devo dire che credo che presto lo farò, e un ottimo prodotto chiaramente ha tutto quello che serve per fare attività fisica, si collega col bluetooth al nostro smartphone e tramite applicazione monitora tutto quello che facciamo, calorie, battiti cardiaci, passi, e altro . Cinturino in silicone ben fatto , libretto istruzioni, lo consiglio.
il 9 gennaio 2018
Fantastico regalato a mia sorella è perfetto per il suo piccolo polso! Utilissimo e da usare 24/24. Perfetto per lei che ha spesso e volentieri le mani in acqua. Regalo e sorpresa riuscita perché l’ha adorato! Consigliato
review imagereview imagereview imagereview image
il 4 gennaio 2018
ottimo tracker per prezzo/qualità.
con istruzioni multilingue per la prima installazione, e collegabile allo smartphone tramite applicazione apposita che funziona molto bene.
leggero e funzionale, sono molto soddisfatta dell'acquisto.
E' impermeabile, si carica velocemente e dura alcuni giorni in base all'utilizzo.
il 28 marzo 2018
Prodotto veramente ottimo... come anche altri simili... ma questo sembra avere quel qualcosa in più... molto preciso nella misurazione cardio... meno nei passi... batteria che arriva tranquillamente a 6gg con notifiche attive e 2 allenamenti. Insomma consigliato. La solita pecora nera è l'app... ma mi sa che dipende poco da loro.... peccato.
il 10 febbraio 2018
Buon prodotto, facilissimo da usare, nulla da invidiare ai prodotti molto piu' costosi, fa il suo dovere. consigliato. premetto che non faccio grandi attività fisiche come corsa o bici, ma le funzioni che ho provato sono ok. L'applicazione per il telefono é molto chiara e semplicissima da usare..
il 25 febbraio 2018
Display poco leggibile in caso di luce intensa , funzionale , orologio piuttosto spesso (intendo lo spessore del orologio) per le funzioni che ha , io già faccio fatica a portarlo , poi se indossi giacche o pile con elastico per me diventa veramente difficile .. per il resto funziona bene ..
il 1 marzo 2018
Il prodotto da' valori errati in più parametri......distanza, frequenza cardiaca, calorie....per questo lo sconsiglio! Insoddisfatta totalmente, d'altra parte con un prezzo così basso non si poteva pretendere un prodotto che dava valori giusti!
il 17 marzo 2018
Molto carino e semplice da utilizzare. L’ho acquistato per monitorare i miei allenamenti in palestra. Purtroppo, su quattro allenamenti, il cardiofrequenzimetro è riuscito a tracciarne solo due. Per il prezzo non pretendevo uno strumento di precisione, ma indicare 86 battiti al minuto mentre si sta correndo mi pare eccessivo. Reso.