il 9 febbraio 2018
Davvero utile e coinvolgente.
Lo stavo leggendo proprio ieri, mentre andavo a firmare il mandato al consulente immobiliare.
Mi ha dato la carica e mi ha trasferito le competenze giuste per poter scegliere la persona giusta.
Per chi vuole crescere come persona e anche come professionista.
il 15 giugno 2018
ho letto il libro di Lorella pur essendo estranea all'ambiente degli agenti immobiliari e mi ha colpito il modo in cui l'autrice descrive il suo modo di approcciare il cliente frutto dell'amore per la sua professione. In questo si distingue da tutti gli agenti immobiliari che ho conosciuto in quanto mette in primo piano il rapporto umano, la vendita è una conseguenza del rapporto di fiducia che si instaura. Ottimi consigli. Brava !
il 7 febbraio 2018
Una lettura veramente utile perché non è un testo limitato all'argomento, bensì costruisce dalle basi la stessa identità del professionista. Si tratta infatti di un manuale di formazione per qualunque campo e per questo lo reputo utile a tutti, anche al di fuori del settore immobiliare.
il 8 giugno 2018
La scrittrice invita ad una lettura innovativa del lavoro di agente immobiliare trasformandolo da agente a professionista immobiliare. Approccio a se stessi ed al cliente. Offrire se stessi con trasparenza e gestire le perplessità del cliente facendolo sentire in famiglia.
il 8 febbraio 2018
Un ottimo libro scritto da una grande esperta del settore.
Un immersione nella professione immobiliare.
Consiglio l acquisto per saperne sempre di più di questo settore.
il 19 giugno 2018
La professionalità è quello che distingue una persona che vuole vendere a tutti i costi la casa, da quelle persone come Lorella, che ancora hanno interesse il successo e la soddisfazione del cliente.

Ci voleva un libro così che rivaluta questa professione.

Complimenti
il 8 febbraio 2018
Si legge molto bene, sintetico e con tecniche efficaci se messe in pratica, frutto di esperienze vissute sulla propria pelle. Consigliato per chi si avvicina a questa professione ed a chi ricerca suggerimenti per aumentare la sua attività immobiliare che già svolge.
il 11 febbraio 2018
Il titolo è perfetto
Leggendo il libro si percepisce in pieno l'amore e la passione dell' autrice per il proprio lavoro
Grande professionista immobiliare e grande coach
il 14 giugno 2018
Professionalità ma anche passione!
Tramite esperienza e consigli molto utili ci porta in un mondo che non conoscevo ma che grazie a questo libro ora è più chiaro e anche affascinante!
Lo consiglio a chiunque!!!
il 1 marzo 2018
Piacevole e costruttivo. Un modo efficace per fare la differenza nel settore immobiliare. L’autrice mette a disposizione la sua esperienza per abbreviare il percorso di chi vuole diventare autorevole