il 23 gennaio 2018
Prodotto arrivato nei tempi indicati. Guanti molto carini, eleganti e comodi. Pur avendo una mano non molto grande ho preferito prendere una taglia XL. Avevo letto su altre recensioni che questi guanti calzano poco. Ho fatto bene perché con l'XL sono perfetti. Il touch screen su indice e pollice di entrambi i guanti funziona alla perfezione. Per testarli con il freddo li ho provati con lo scooter, sono rimasto veramente sorpreso positivamente. Una giornata veramente fredda, ma ho avuto una buona protezione termica. Non li ho ancora provati con la bici, ma sono sicuro che saranno molto efficaci. Non ho dato 5 stelle perché appena messi, ho tirato su la lampo ed è uscita dai binari. Grande delusione, ma sono andato da un amico calzolaio che in un minuto mi ha risistemato tutto mettendo un nuovo fermo alla lampo. Se i produttori prestassero un po' più di attenzione alle cerniere sarebbe un prodotto perfetto.
il 9 aprile 2018
 Hanno il rivestimento interno vellutato quindi caldo e soffice, tiene molto calde le mani nei periodi freddi.
La parte esterna risulta liscia, mentre all'interno mano c'e un rivestimento gommato fatto a nido d'ape, per garantire le prese sugli oggetti senza che scivolino di mano, mentre pollice ed indice hanno il rivestimento sensitivo per usare gli smartphone. Infine un cernierino nella parte del polso per tenere saldi i guanti senza che si sfilino.
Li trovo un buon prodotto per il rapporto qualita'-prezzo

Se hai gradito la mia recensione clicca su "voto UTILE / SI" per incentivarmi a recensire i miei prossimi acquisti, grazie!
il 21 marzo 2018
Guanti impermeabili touch davvero anatomici e risultano molto comodi ottimi per gli sport all'aria aperta con chiusura lampo la.particolarità di questi guanti è che le cuciture nn si sentono e nn si avverte nessuna zona scomoda quindi li consiglio a tutti gli amati dello sport all'aria aperta ottimo prodotto
il 23 marzo 2018
Belli i guanti, funzionano bene con il telefono. Esteticamente sono belli anche le cuciture sembrano fatte bene. Una cosa la pratica di protezione per imballaggio è un po' così ma tutto il resto è ok.
il 18 marzo 2018
E' un guanto leggero che sul palmo e' rivestito in gomma per fare presa. Di positivo ha il touch sull'indice e sul pollice (funziona bene), è di un materiale piacevole al tatto ed è impermeabile.
Di negativo ha un marchietto esagonale sul dorso che io ho scucito, anche se poi rimane un micro forellino. Secondo me sono indicati per andare in bici d'inverno o per sciare quando non fa freddo, anche perché sono molto corti, coprono solo la mano. Attenzione alla misura: la XL va bene per una mano medio-piccola.
il 17 marzo 2018
taglia acqiustata XL leggermente piccola per mano uomo medio mio marito(mis guanti 8) per me misura guanti 7,5 ok comunque penso che usandoli possano cedere ,pero materiale ottimo non pesantissimi ne ingombranti
il 11 marzo 2018
Arrivato nei tempi e modi stabiliti. Dalle immagini i guanti sembrano decisamente più imbottiti e "antifreddo". Provati con temperature di 5 - 6 gradi non fanno raffreddare ma nemmeno respirare le mani. Il tessuto non credo sia tecnico ma semplicemente una barriera contro l'aria e il freddo. Quello che da un po' fastidio è che le mani se troppo calde sudano e non traspirano attraverso i guanti. Comunque penso che per l'utilizzo che dovrò farne, probabilmente lo terrò.
il 19 marzo 2018
Guanti consegnati molto velocemente, buono il tessuto e ottime le cuciture.. qualità del prodotto alta.. provati anche andando in moto.. riparano bene dall’aria.. ottimo acquisto
il 25 marzo 2018
Guanti perfettamente aderenti, il touch con lo smartphone è preciso e buono, comodi, traspiranti, leggeri e trattengono il calore, tessuto elastico.
il 29 maggio 2018
I guanti sono ben fatti. Sufficientemente impermeabili a patto di non pedalare o correre sotto un diluvio o sotto una pioggia media ma per molte ore. Inevitabilmente si bagnano e se fa freddo, le mani si raffreddano. Usati in Olanda in un tour in bici ad aprile, quindi con pioggie abbondanti ma temperature intorno ai 10-12 C e sono abbastanza soddisfatta. Un po' stretta la calzata anche se non ho mani enormi e ho preso la taglia più grande. Buono il grip sul palmo. Non sono adatti al touch sul telefono, quindi occorre levarseli per usare apparecchi touch. Ultimo difetto: scolorano un po'. Dopo qualche ora sotto l'acqua ti trovi i polsi e i vestiti sotto neri (anche se lavandoli va via il colore).