il 8 giugno 2018
Il prodotto arriva unto e sporco di sabbia, una volta ripulito fa il suo dovere. Incomprensibile perchè consegnarlo sporco di non so che olio e pieno di sabbia. Ho letto che è successo anche ad altri, non mi andava di fare un reso e li ho ripuliti e tenuti. Tra l'altro la sabbia col tempo continua ad uscire dalla chiusura dei pesi che non è completamente ermetica, quindi con gli esercizi tende a perdere qualche granello. Aggiungo che sono molto molto ingombranti. Ho un peso declaton da 5kg che è molto molto più piccolo. Costano poco quindi uno si accontenta, ma non lo consiglio, spendete di più e prendeteli di ghisa.
il 9 maggio 2017
Qualitativamente mi sembrano buoni, ho letto qualcuno lamentarsi della copertura in plastica, ma secondo me è un punto a favore, perchè fanno meno rumore.
Il problema è che il sistema a vite risulta scomodo se si ha bisogno di variare spesso il peso e inoltre non è nemmeno stabile, il fermo tende a svitarsi anche durante l'utilizzo.
Il venditore è veramente il top, servizio clienti semplicemente eccezionale.
il 3 giugno 2018
HO ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO PER TONIFICARE, RASSODARE E FARE UN Pò DI PESI A CASA.
OTTIMO IL MATERIALE DEL MANUBRIO E DEI PESI, BEN FATTI ANCHE SE HO TROVATO UN PESO SOLO CON UN Pò DI SABBIA FUORIUSCITA A LATO. ARRIVATO NEI TERMINI... BUONI I FERMAPESI CON POSSIBILITA' DI GESTIRE IL PESO IN BASE ALLE NECESSITA' DI TUTTA LA FAMIGLIA.
il 14 marzo 2018
L'imballo è arrivato integro e chiuso anche con piccole fustelle. All'interno i pesi erano disposti in modo ordinato. SOno ottimi da usare per fare sport in casa, li ho acquistati per mio figlio. I dischi sono ricoperti di gomma e in mezzo c'è una pratica impugnatura sul manubrio ch rende facile e non scivolosa la presa.
Ai lati ci sono due fermi a vite che bloccano i dischi. Totale dei pesi 20 kg che puoi disporre come vuoi. Consigliati, ottimo acquisto
il 14 maggio 2018
Devo dire che dopo circa 4 mesi di utilizzo, mi sto trovando vermanete bene. La chiusura dei pesi con le rondelle è solida e non fa muovere i pesi. I pesi non sono in ghisa o in metallo ma in plastica, ma svolgono molto bene il loro lavoro
il 26 giugno 2017
ottimi manubri in particolare per il suo rapporto qualità prezzo.
nonostante siano di plastica riempiti con sabbia,fanno il lavoro per cui vengono comprati
esteticamente non sono il top alla vista ma a questo prezzo non si può pretendere molto a causa del suo rivestimento in plastica ,ma nonostante ciò risultano molto robusti e solidi
il 17 agosto 2017
I materiali usati sono abbastanza scadenti ma per fare un po' di esercizi a casa vanno bene. Se cercate materiali più solidi allora lasciate perdere questo prodotto.
il 5 settembre 2017
Ho comprato questi pesi principalmente per il loro prezzo, lo ammetto. Ma devo dire che mi sto trovando benissimo. Necessitavo di pesi da 5 chili da fare in casa, per la mia palestra personale, perché non ho il tempo di spostarmi fisicamente in una palestra, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Certo, a vederli così sembrano 100 chili, in realtà ne sollevate solo 5 manubrio, dal momento che sono fatti in plastica.
il 16 febbraio 2018
La spedizione, pur essendo nel circuito Prime non è stata velocissima. Ordinati al lunedì pomeriggio, ricevuti al giovedì mattina. Ma questo era chiaramente descritto prima di acquistare.
L'imballaggio era sigillato alla perfezione.
Il prodotto risulta piacevole al tatto, il manubrio ha un buon grip anche senza guanti.
Li consiglio per chi vuole svolgere attività a casa in quanto essendo i pesi di materiale plastico (riempito di sabbia) risultano meno dannosi per i pavimenti in caso di caduta.
il 10 gennaio 2018
Arrivato al mio ragazzo un po' unto. Non so se è normale o se durante il viaggio si è bagnato. Ottimo materiale. Qualità prezzo ottima