il 12 aprile 2018
Sono molto soddisfatto dell'acquisto! Tutto corrisponde come alla descrizione. L'ho ricevuto circa 10 giorni fa e sto cercando di usarlo con frequenza per ottenere i migliiri risultati. Comincio a sentire i muscoli un po'più tonici.. aggiornerò la mia recensione se ci saranno problemi. Per ora tutto ok
il 20 aprile 2018
Finalmente ho preso l'ettrostimolatore che da tempo desideravo, nella confezione arrivano 3 patch 2 piccoli e 1 grande (ogni apparecchio ha la pila inclusa e isolata da linguette per non farle attivare), 3 attivatori, il telecomando, il manuale 1 cartoncino, la busta per riporli, 4 pile sostitutive e un piccolo giravite a stella.
L'elettrostimolatore è dotato di 8 diverse modalità e 10 livelli di potenza, si attiva molto facilmente dal tasto ON/OFF, naturalmente bisogna azzionare prima i ricevitori, selezionare la modalità e scegliere l'intensità se la si desidera bassa oppure alta, da notare che quando si cambia la modalità l'intensita ritorna normale e quindi se lo si desidera si deve rialzarla, non rimane costante. Ogni patch arriva in busta chiusa e con un lembo di plastica per non vanificare l'effetto del gel presente sul retro. Fare attenzione a non mettere le mani sul retro dei patch quando sono attivi, altrimenti si rischia di prendere la scossa. I due led presenti sui ricevitori e sul telecomando indicano con la spia rossa l'accensione e la blu la messa in funzione. L'azienda come da manuale sconsiglia l'uso ai portatori di pacemaker, a chi ha problemi alla pelle, alle donne in gravidanza o alle neo partorienti. Mi sto trovando bene l'effetto si sente, consegna puntuale.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 29 gennaio 2018
Ottimo prodotto!!!veramente efficace. I programmi sono tanti e sto vedendo già i risultati. Aderisce molto bene senza creare irritazioni. Consigliato!!!
il 8 marzo 2018
Fa il suo dovere... funzionale, leggero ed efficace. Nel grande panorama degli elettrostimolatori sicuramente conveniente per rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
il 12 aprile 2018
Non è potentissimo l'unica cosa valida è che si può ricaricare va bene per chi non ha nemmeno un pelo perché il gel non aderisce molto bene...benino direi tutto sommato..comunque ho scritto così perché io avendo molti peli sul petto e nella parte frontale non aderisce...consiglio a chi non ha peli.venditore cortese che mi ha inviato 2 volte la versione delle istruzioni stampabili in italiano...
il 13 maggio 2018
Oggetto arrivato immacolato, tuttavia il pad centrale è risultato essere non funzionante, o funzionante solo in parte, dal momento che le stimolazioni erano attive solo sulla parte destra. Il voto non positivo è comunque per quello che ho potuto testare, di fatto ben poca cosa rispetto alla descrizione fornita: l'attivazione/variazione dei programmi e dei livelli di intensità fatta con il telecomando non è molto comoda e soprattutto di facile allineamento tra i 3 pad. Aumentandone una si variano le altre. Ora non so se tale anomalia è stata un ulteriore difetto del kit ricevuto, tuttavia utilizzando il servizio resi, l'ho rimandato indietro anche per questo.
il 4 giugno 2018
===UNBOXING===
Nella confezione troviamo:
- Set da 3 stimolatori muscolari (uno per addominali e due per braccia e gambe)
- Cartoncino con relative sagome
- Manuale di istruzioni (in lingua inglese ma di facile comprensione)
- 3 ricevitori
- 1 trasmittente
- Sacchetto per contenere gli stimolatori una volta aperti dalla confezione
- 4 batterie a bottone supplementari
- Piccolo cacciavite

===CARATTERISTICHE e UTILIZZO===★★★★★
Oggetto sicuramente molto particolare da provare almeno una volta. Non aspettatevi nulla che vi faccia crescere la massa muscolare, questi sono solamente appunto degli stimolatori. In pratica tramite un impulso elettrico (da settare a vostro piacimento dal telecomando) riceverete delle piccole scosse che metteranno in movimento il muscolo interessato.
è possibile usare un solo stimolatore alla volta oppure tutti e 3 insieme.
L’utilizzo è abbastanza semplice, basta leggere le istruzioni… in pratica i passaggi per i primi utilizzo sono:
1- Recuperare uno stimolatore e attaccarci uno dei ricevitori
2- Indossarlo nella zona interessata
3- Accendere la trasmittente e il ricevitore
4- Dopo di che premendo il pulsante “strong” si avvierà l’esercizio base.
Se premerete nuovamente “strong” l’esercizio sarà più intenso, mentre se premerete “weak” sarà più blando.
Oggetto che comunque fa il suo dovere, io lo uso per riscaldarmi prima di intensi allenamenti!

===CONSIGLI===
- Se soffrite di dolori muscolari chiaramente prima dell’acquisto consultate il vostro medico
- Assolutamente da evitare ai portatori di PACEMAKER
- Evitate di toccare con le mani i due bottoncini dei ricevitori mentre sono accesi sennò prenderete la scossa

Spero che la recensione ti sia stata utile
Grazie per l’attenzione
Riccardo
review imagereview imagereview imagereview image
il 25 aprile 2018
Non sono uno che fa palestra, faccio qualche esercizio a casa ogni giorno ed ho preso questo stimolatore per integrare. Il manuale non è fatto benissimo, ma è molto semplice da usare quindi non ho avuto alcun problema. Come consigliato son partito con il programma leggero ed una volta acceso fa tutto da solo, appena sono "in forma" provo lo strong. Non me la sento di dare 4 stelle per il manuale, secondo me le 5 stelle sono ben meritate.
il 10 giugno 2018
Dopo averlo visto e rivisto, mi cimento ad acquistare l elettro stimolatore. Appena arrivato lo apro, lo monto subito con facilità con i sensori nelle loro sedi e tenendo premuto il pulsante per circa 2 secondi, lui si accende. Da premettere che è poco per poter parlare di perdita effettiva di peso, visto che c’è lho da una settimana... ma che gran sollievo dopo averlo usato!... I muscoli dei bicipiti sembrano più fluidi e più tonici; gli addominali li sento rigidi senza aver fatto un minimo sforzo fisico. Ma poi la sensazione di veder e sentir contrarre i muscoli da impulso è favolosa. Lo userò sempre, anche perché con il lavoro che faccio non potrei andare in palestra.
il 27 maggio 2018
I componenti sono talmente leggeri da scordarsi di averli addosso.Hanno varie funzioni, da quella piu bassa da utilizzare dopo gli allenamenti per rilassare i muscoli a quella più alta per tonificare i muscoli. Per me è stato veramente molto utile come prodotto. Il telecomando è molto facile da utilizzare insiemi alle cinture, molto pratiche da indossare e da togliere. Consiglio vivamente l'acquisto del prodotto.