il 7 aprile 2018
-prodotto pagato
-grande e capiente ma maneggevole
-ottima stabilità ed ottimo grip in mano

Info aggiuntive: c'è una griglia che io utilizzo per mettere una fetta di limone ed aromatizzare l'acqua

Spero la recensione sia stata utile. Ciao!
il 12 agosto 2018
Se la recensione ti è UTILE, clicca SI in basso 👇

PREZZO💲: 13.99 euro in offerta

SPEDIZIONE🚚: 2 giorni con Prime

CONFEZIONE📦: Confezione in cartone

PRODOTTO🏆: Ho dovuto sostituire purtroppo un pessimo acquisto su Amazon e la scelta è ricaduta su questa borraccia davvero niente male. Beccuccio ad apertura rapida, difficilmente si può aprire in maniera involontaria, grandezza del foro uguale a quello di una bottiglia. Il tappo si può svitare per riempire più velocemente la borraccia. All'interno troviamo anche un "filtro" per l'acqua, personalmente ce l'ho lasciato ma serve effettivamente a ben poco. C'è anche un pratico cordino per portarla attaccata a qualcosa. Per ora tutto ok, dopo averlo lavato un paio di volte il sapore di plastica non si sente più. 4 stelle solo per il prezzo a mio avvisso leggermente più alto rispetto ad altri prodotti.
Consigliato.

Se la recensione ti è UTILE, clicca SI in basso 👇

Hai qualche domanda su questo prodotto❓ Contattami❗
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 21 luglio 2018
Questa è la miglior borraccia che io abbia mai avuto, capiente, senza odore di plastica e comodissima per bere al volo (la utilizzo spesso quando guido).
Avevo preso anche una borraccia in alluminio della Frendo, però dopo alcuni mesi di utilizzo rimaneva un cattivo odore ed è diventata imbevibile l'acqua. Stesso discorso per la borraccia in plastica della Elite, è molto economica ma si sente abbastanza la plastica.
Se cercate una borraccia per l'utilizzo di tutti i giorni non posso che consigliarvi questa, sono davvero soddisfatto.
il 22 marzo 2018
Apprezzo tantissimo questa borraccia. Resistente e facile da pulire, è dotata di un filtro (facilmente estraibile) che impedisce a semi di limone, ad esempio, di finire nell'acqua ingerita. Beccuccio ampio e comodo, tappo sicuro e facilmente apribile e richiudibile, bottiglia in sé davvero ottima. È inoltre dotata di una cordina che permette una presa comoda. La consiglio anche per la capienza, 1 litro abbondante.
il 8 luglio 2018
Leggera, buona presa, larga imboccatura per un riempimento comodo e veloce, comoda bevuta, cordino per il trasporto (non lo userò mai). Per ora, l' ho usata una volta sola in montagna e non ho avuto problemi di sapori strani dell' acqua. Non è proprio a tenuta stagna: appoggiata inclinandola in varie posizioni, ha evidenziato una piccola perdita dal tappo di chiusura dell' imboccatura. Nello zaino con roba da montagna non è un gran problema; insieme a computer e documenti cartacei non la metterei, a meno di essere ultrasicuro che venisse tenuta sempre ritta.
il 27 maggio 2018
Utilizzata per sport, università, lavoro ed anche in casa. Non perde liquido se lasciata rovesciata nella borsa, molto utile e non modifica il sapore dell'acqua. Aggiungendo anche la frutta con il filtro apposta è comodissima!
il 6 luglio 2018
Consegnato prima della data prevista. Arrivato in perfette condizioni nella sua scatola. Molto leggera e di buon materiale. Il cinturino è un ottimo aiuto e di buon tessuto. Si ripiempie in modo molto comodo e ha una buona chiusura. La stella in meno, non per difetti evidenti!
il 10 aprile 2018
Prodotto di qualità in materiali atossici, inodore, utilissimo sia al lavoro che in palestra per dimensioni, solidità, resistenza e fattura. Ha una buona chiusura e una comodo e facilmente asportabile griglia filtrante. Ne ho acquistato una seconda da regalare.
il 11 aprile 2018
Presa per mio figlio che la usa in allenamento e durante le partite: buona tenuta del tappo e non ha nessun odore di plastica. Tappo apribile con una mano e che lascia passare un discreto flusso. Da valutare la durata nel tempo
il 11 agosto 2018
Dopo alcuni mesi di utilizzo posso confermare che si tratta di una borraccia ottima: si lava benissimo, non fa muffa o odori strani e non perde neppure una goccia. Consigliata sicuramente!