il 3 marzo 2018
Ho voluto leggere questo libro attirata dalla trama e copertina, che trovo alquanto ipnotica e accattivante. Durante la lettura, però, mi sono dovuta ricredere in alcuni punti. Nonostante la storia abbia del potenziale la trovo breve e, secondo me, poteva essere sviluppata meglio ed approfondita ulteriormente. Wade mi è piaciuto come protagonista maschile, si sacrifica lavorando per la famiglia e questo fatto gli ha permesso di guadagnare terreno ai miei occhi. Non mi ha convinta molto lei, Sarah. A tratti l'ho trovata infantile e poco credibile, non mi piace l'influenza iniziale che Milly (sua migliore amica) ha avuto su di lei cercando di cambiarla, non mi son piaciuti altri comportamenti che io ho ritenuto infantili. Nel complesso è una bella storia ma, secondo il mio parere, poteva esserlo ancora di più se approfondita. Ne consiglio comunque la lettura per trascorrere qualche ora con una storia carina tra le mani.
il 14 aprile 2018
Questo è il primo romanzo che leggo di Angela e sono rimasta positivamente colpita. Ho adorato Wade fin dall'inizio della storia. Non ha mai avuto paura di affrontare i problemi che la vita gli ha riservato, si è rimboccato le maniche per offrire il meglio a una persona che ama, rinunciando alla sua vita privata e ai suoi sogni. Sarah è un uragano che travolte Wade in modo inaspettato e forse era proprio di una come lei che aveva bisogno per far crollare la corazza che si era costruito attorno al cuore. Mi sono emozionata più di una volta leggendo questa storia e ne consiglio la lettura.
il 28 maggio 2018
Attenzione spoiler

La trama non è male ma lo stile della scrittrice è molto piatto; scarso di aggettivi e quasi privo di descrizioni, risulta anche poco scorrevole nell'uso dei tempi dei verbi. I due protagonisti assumono comportamenti infantili e aggressivi e la ragazza beve decisamente troppo ma, il messaggio peggiore in assoluto è la rinuncia al preservativo quando fanno sesso per la prima volta. Sarah sa che il comportamento sessuale di Wade è molto promiscuo, il fatto che prenda la pillola la protegge solo da una gravidanza indesiderata ma non dalle malattie sessualmente trasmissibili. Le idee ci sono, secondo me manca la sostanza.
il 13 marzo 2018
Ho acquistato questo libro subito, appena uscito, ma non ho avuto molto tempo per leggere. Quando però sono riuscita a finire la lettura non ho potuto far altro che pensare "che bello".
Wade ti entra subito nel cuore.
I personaggi sono descritti perfettamente, per non parlare delle scene hot *_* .
Leggere questo libro è stato come vedere un film nella mia mente.
Bravissima Angela!!
il 8 maggio 2018
Un libro eccezionale... Pieno di suspense, di pura follia, amore, voglia di cambiare x poter vivere una vita migliore... Bhe io sono dello stesso parere...Leggetelo è fantastico e vi lascia una bella sensazione
il 5 aprile 2018
Bello letto in un giorno mi piacciono i batti becchi tra i protagonisti lo rende attivo divertente complimenti meritati tutte e 5 le stelle
il 20 marzo 2018
Libro perfetto e da leggere assolutamente. Queste avventure amorose sono descritte proprio bene. Mi piacciono i dettagli che vengono usati per descrivere le varie azioni dei protagonisti.Un libro che sa veramente prendere
il 3 aprile 2018
La storia d’amore tra Wade e Sarah mi è piaciuta molto,ma, secondo il mio parere, poteva esserlo ancora di più se approfondita. L'ho trovata un pò sbrigativa...Ne consiglio comunque la lettura per trascorrere qualche ora in relax.
il 28 febbraio 2018
Bellissimo libro vi innamorerete del protagonista maschile
Letto tuo d’un fiato
Lo consiglio vivamente felice di aver scoperto questa bravissima scrittrice
il 12 aprile 2018
Nel complesso la storia e6 davvero bella ma a tratti il libro l'ho trovato piatto , non so come se mancasse un po di brio .. il finale l'avrei voluto diverso magari più avanti con gli anni . Mi è piaciuto ma con riserva.

The contractor
Last Night