il 29 maggio 2018
Attenzione spoiler

Lui bello, sexy e spezzacuori, lei delusa, tradita, arrabbiata. I presupposti per una storia avvincente c'erano, ma poi la trama si è infranta sui troppi ragionamenti di Alex e sulle troppe incertezze di Julian. Lui inizialmente sembrava uno che prende tutto, invece la lascia andare via perchè non ha il coraggio di dirle resta? Ha ragione l'amica, "senza palle". Un po' noioso ma lo stile è decente. Indecenti sono i termini riferiti a sorriso "sdentato" al posto di stentato, e "rilegato" al posto di relegato nel passato. La signora Viola è italiana e non possono essere errori di traduzione, anche perchè sono ripetuti nel testo.
il 14 giugno 2018
Ho finito di leggerlo a fatica. È risultato noioso, scontato e ripetitivo. Lei e le sue mille elucubrazioni mentali, lui..boh, non riesco a definirlo. Il finale insignificante, di certo non è una storia appassionante e che ti fa sognare. Mi spiace molto perché c'erano tutti i presupposti per una magnifica storia d'amore e di crescita personale, tanto più che il modo di scrivere dell'autrice mi è piaciuto parecchio. Unica pecca, la ripetizione dell'espressione "ingoiare un boccone vuoto" (o qualcosa del genere) e "sorriso sdentato" (mi viene in mente un vecchietto che sorride senza denti). Per il resto, penso che la scrittrice possa fare molto di più.
il 26 marzo 2018
L'autrice ha concepito una nuova trama. Fresca, originale e contemporanea. Ho apprezzato molto questo suo cambiamento. Non mi sono mai persa una sua opera e sono rimasta ancora una volta soddisfatta. Brava, Irene!
il 6 giugno 2018
Purtroppo, mi sono lasciata ingannare dalla trama "carina"....le prime 2 pagine erano promettenti, poi sono caduta nella lentezza della scrittura, non c'era niente a farmi desiderare di divorare le pagine, sono arrivata a metà libro ed ho mollato, non mi capita spesso, ma proprio non ce l'ho fatta. Manca di passione, di velocità...purtroppo non sono riuscita a finirlo, magari un giorno mi rimetterò a leggerlo, ma per adesso non riesco a farlo.
il 18 marzo 2018
Ho trovato la storia un po' banale, anche nei dialoghi non ho trovato nulla di originale, a volte ripetitivo, la protagonista che si pone sempre le stesse domande. Lei tradita prima delle nozze, incontra un altro e poi riprova con l'ex per capire che l'amore è finito; per poi ritornare dalla nuova fiamma . Nulla di coinvolgente in questa storia e anche sul finale mi aspettavo qualcosa di più .
il 26 maggio 2018
Ho finito di leggere perché speravo migliorasse, invece nulla , noioso fino alla fine. Pensieri di lei infiniti. Anche le scene Hot per me poco coinvolgenti e appassionanti. Nulla non mi è piaciuto. Capita peccato
I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 maggio 2018
Devo dire che sono contenta di aver preso questo libro perché questa storia con tutti i suoi personaggi mi è piaciuta davvero molto.
il 11 giugno 2018
Un bel libro che ho divorato, coinvolgente e emozionante. È il primo libro che leggo di questa autrice ma sicuramente ne leggerò altri. Vi consiglio di leggerlo.
il 3 aprile 2018
Il libro mi è piaciuto moltissimo tanto che l'ho letto tutto d'un fiato. La trama è scorrevole e i personaggi sono ben delineati nel loro ruolo
il 22 febbraio 2018
Una storia bellissima, fluida e reale. Scritta così magistralmente che mi ha coinvolta e fatto vivere sulla pelle ogni singola emozione

Inavvicinabile
SOLO TU