Essenze - Trilogia Unita
Formato: Formato Kindle|Cambia
Prezzo:4,99 €

il 18 aprile 2018
All'inizio ero un po' scettica mi sono detta che cavolo niente di interessante... Poi al secondo capitolo ho amato i personaggi e la scrittura è cambiata notevolmente... Più scorrevole e meno pesante... Ho amoto questo libro anche lo spin off bellissimo intenso come il libro... Brava brava, mi hai fatto emozionare!!!!
il 29 aprile 2018
Essenze di cosa? Erotismo zero, solo sesso violento continuato, menti molto disturbate. Una fatica immane a finire questa storia assurda, sono molto delusa.
il 21 aprile 2018
Sinceramente vi dico, che dopo i primi capitoli dep primo libro, stavo per chiuderlo e lasciar perdere! Ma un tale Efrem si insinua nella tua mente e ti rendi conto che non puoi lasciare il libro a metà...e infatti ho divorato sia la trilogia che lo spin off!
Bellissima storia, fuori dal comune, niente fiori e cuori...scene molto forti...storia con importante risvolto psicologico. Trilogia bellissima, ve la consiglio...date una possibilità a Efrem e Luce, non ve ne pentirete! 👏🏻👏🏻👏🏻Brava Marta Rei
il 11 aprile 2018
Sesssso tantoooooo è molto lungo e non solo il p.... ma se penso che ho letto la trilogia in un pomeriggio....
il 5 aprile 2018
Libri scritti molto bene, intensi e veloci da leggere. Certo non per tutti i "palati"....il sesso è uno degli aspetti principali di questo romanzo e soprattutto affrontato in modo rude....almeno all'apparenza...ma bisogna leggere fino in fondo per capire tutte le sfaccettature di questi personaggi. Lui forte, crudele e anafettivo e lei fragile e ricattata, ma questa è solo l'apparenza perché la sostanza a volte è proprio il contrario di ciò che sembra. Storia originale e intesa. Personaggi ben caratterizzati e mai banali. Consigliatissimo!
il 21 marzo 2018
Un porno, puro e semplice, un continuo susseguirsi di scene di sesso descritte volgarmente senza un briciolo di erotismo o passione, protagonista fastidiosa che da vergine si trasforma in ninfomane e si concede senza problemi a un tizio sconosciuto, ma continua a fare la finta ritrosa per conservare quella poca dignità che le è rimasta, l'amica di lei è disgustosa, lui stereotipato ma, al di là dei suoi metodi discutibili per portarsi a letto Luce, ho visto di peggio. Per me è no. Ah, e per favore, mettete i libri nelle giuste categorie, questo andrebbe nella letteratura erotica, non nei romanzi rosa, grazie
|22 commenti|Segnala un abuso
il 21 marzo 2018
Mi è piaciuto molto. L’autrice è molto brava. Il finale non è per niente scontato, quando ti sembra di aver intuito come va a finire ecco che succede qualcosa che lo mette in dubbio. Bella la trama e l’autrice è talmente brava nella descrizione delle scene che sembra di viverle.
il 19 marzo 2018
Efrem lo sbronzo egoista per antonomasia ma solo all'apparenza....Luce una ragazza apparentemente fragile ma con una forza interiore enorme...un amore insolito sesso estremo crudo e dolce