Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 febbraio 2018
Bel war movies con un punto di vista insolito per la seconda guerra mondiale (quello del carrista, con un’ottima resa di cosa significava esserlo) ed un cast che si sposa bene con le caratteristiche dei personaggi. Il film scorre veloce tenendo alta l’attenzione e per assurdo, specialmente nella parte finale, mi ha riportato alla mente un altro capolavoro come Salvate il soldato Ryan (pur in inferiorità e con handicap il senso del dovere diventa primario)
il 13 giugno 2017
Come da titolo errori nella descrizione di questa RI-stampa .... NULLA a che fare con l'edizione "prima uscita"
molto deluso, e vedo che a distanza di giorni dall'uscita, nessuna correzione nella descrizione !
il 19 aprile 2016
Film veramente stupendo!!!! Non vedevo un film ambientato nella seconda guerra mondiale fatto così bene da Salvate Il Soldato Ryan!
Estremamente consigliato a chi apprezza il genere! Un team di attori e personaggi veramente ben costruiti e memorabili!

Edizione steelbook molto bella ed elegante!
il 28 ottobre 2016
Avevo già visto il film al cinema e appena mi è arrivata la disponibilità del titolo in DVD l'ho preso per rivederlo! Film molto crudo, che tenta di riportare, penso riuscendoci, la vita dei carristi americani, durante la 2° guerra mondiale. Immagini forti e nel complesso personalmente ritengo un film da vedere.
il 10 luglio 2017
Essendo una ristampa pensavo fosse la versione 2 Dischi. invece ne ha solamente uno. la spedizione e la fattura della Steelbook è eccellente come di ordinaria amministrazione Amazon.
La pellicola in se, merita molto un film veramente bello. che ti dimostra il senso di appartenenza, anche essendo in guerra. molto bello!
il 25 giugno 2018
Film ottimo, molto crudo tante volte nei linguaggi e in alcune scene, ma in fondo di guerra tratta. Ti fa vivere il mondo claustrofobico di un carro armato della seconda guerra mondiale dove 5 uomini dovevano vivere e morire in una torretta a stretto contatto tra loro
il 13 ottobre 2016
Bel film di guerra, ambientato negli ultimi sanguinosi mesi della 2° guerra mondiale, quando la guerra in Europa si faceva in Germania.
A mio parere , scade solo e diventa irrealistico nella parte finale, che sa molto da "americanata".
Ma cio' non rovina comunque il film, di cui consiglio la visione a chi vuole un serio film di guerra, che fa vedere come la guerra distrugga gli uomini.
il 14 ottobre 2017
davvero imperdibile questa edizione per un gran film e un grandissimo Brad Pitt.
Azzeccatissimo l'abbinamento della cover metallica visto che tutto il film gira intorno alle vicende di un leggendario tank
il 7 giugno 2017
Attenzione ch l'edizione steelbook pubblicizzata come doppio disco, è in realtà una versione a disco singolo! Sono molto deluso da questa cosa. A saperlo non l'avrei comprata, avendo già l'amaray doppio disco. O almeno avrei aspettato un ulteriore calo di prezzo...
il 7 agosto 2016
Bel film del filone 2°Guerra Mondiale con scene ben realizzate e una storia costruita che rende la visione avvincente.
Effetti speciali curati.

Come sempre Amazon è stata precisissima.