il 29 aprile 2018
L'ho comprato per regalarlo e al momento dello scarto e della prova è partito un allarme cosi forte che mi ha fatto prende n'infarto.
Apparte gli scherzi il prodotto è molto valido e robusto, per quel che costa.. sci stà, voto: diesci.
il 8 luglio 2018
Ottimo lucchetto antifurto. Fa il suo dovere, appena la moto viene sfiorata emana 3 bip. Non c'è bisogno del flessibile per ricordarti che hai il lucchetto agganciato al disco. Contentissimo!
il 4 luglio 2018
Ottimo rapporto qualita' prezzo di facile e pratico utilizzo. Sorprendente l'allarme acustico. Da consigliare. Non verificato il grado di resistenza all'effrazione.
il 4 luglio 2018
Ottimo prodotto, si può ancora migliorare con pocchi accorgimenti. Io l'ho impearmilizzato con della pasta nera( consiglio vivamente). Per adesso in uso da più di un mese e va alla grande. Prossimo passo proverò a cambiare le batterie (mettere quelle al litio) per aumentare l'autonomia.
il 4 giugno 2018
Il lucchetto corrisponde alla descrizione, ottimo compromesso tra blocca disco e allarme sonoro. Lo consiglio! Poi per quello che costa!
il 13 luglio 2018
Molto utile e funzionale. Dopo un mese d utilizzo sono soddisfatto, non do 5 stelle solo perché in alcuni punti la vernice nera è già venuta via.