il 21 dicembre 2016
Perfette per la mia bimba 7 mesi che calza 18/19 (0-6 mesi) comode di pelle sono le uniche opzione per mia figlia che si tirava via qualsiasi scarpa/stivale. Sono morbide e fatte molto bene. Niente da invidiare alle originali che sono decisamente più costose. Penso che ripeterò L acquisto più in là. Unica pecca L involucro di tulle d'oro, mi aspettavo più dettagli del Brand e consigli sulla manutenzione o materiale.

L elastico comunque permette di infilarle facilmente ma non di tirarle via velocemente!! Quindi consiglio!
il 15 giugno 2017
Abbiamo acquistato queste scarpine (che fino all'ultima versione si chiamavano Petit Marin, ma a quanto pare hanno cambiato nome..) per la prima volta più di un anno e mezzo fa per utilizzarle all'asilo nido dal momento che molti compagni di classe le usavano. Poi ne abbiamo prese un paio per casa. Poi è cresciuto il piede e abbiamo preso la misura successiva (per casa, per l'asilo, per casa della nonna..) e così via per ogni taglia in diverse fantasie. Se è vero che un buon prodotto fidelizza l'acquirente..questo per noi è stato ottimo (peccato che ormai abbiamo passato i 24 mesi e quindi non ci siano misure più grandi!!)

Articolo ben confezionato ad un prezzo veramente interessante. La suola è morbida ma non troppo, risultando comoda poiché lascia libertà al piede ma da un minimo di solidità sufficiente ad aiutare i primi tentativi del neonato di mettersi in piedi, oppure a dare una minima protezione al bimbo più grande). Calza morbida e comoda, non impaccia i bimbi un po' più grandi nel movimento. La suola ha un minimo effetto antiscivolo. Gli animaletti e l'estetica colorata sono sempre stati graditi alla piccola di casa che le sempre messe volentieri.
il 10 marzo 2017
Ho preso queste ciabattine taglia 12-18 mesi per la mia bambina di 15 mesi che solitamente porta il numero 20, le andranno bene ancora per un bel pò perché è una taglia abbondante! Molto carine e soprattutto, a differenza delle calze antiscivolo, non tenta di toglierle... almeno fino ad adesso! Ne comprerò sicuramente di altre fantasie, perché sono carinissime.
il 4 ottobre 2017
Scarpine bellissime e sembrano anche comode appena gliele ho messe le ha studiate un po ma non è riuscito a toglierle. Prima di acquistarle ho misurato il piedino 11 cm e ho preso 6/12 mesi e sono perfette!!! Forse ne prendo anche un altro paio. Le consiglio!!!
il 3 aprile 2017
Ottime, le consiglio a tutti, sono morbidissime e facili da indossare, la mia bimba di 11 mesi ci cammina benissimo in casa e sul terrazzo. Le ho prese perchè ho notato che con le scarpine faceva un po' fatica dato che hanno la suola rigida, e con le sole calzine le venivano i piedini freddi.
Queste sono ideali per imparare a camminare perchè il piedino si può muovere liberamente (mia figlia ci corre!) e sono anche antiscivolo.
Anche esteticamente sono molto belle e rifinite bene, penso le andranno bene per un bel po' perchè sono leggermente abbondanti (ho preso la taglia 18 mesi e lei calza un 20-21) ma la mia bambina riesce a camminarci comunque benissimo.
il 15 dicembre 2016
La pelle è molto morbida per cui sono assolutamente adatte anche ai bimbi con il collo del piede un po' alto.
Il mio bimbo ha un 23 di piede e ho preso la misura 18-24 mesi che calza molto bene.
Rispetto ad altre offerte di scarpette simili che ho trovato su Amazon con Petit Marin si va sul sicuro. Petit Marin ha una qualità assolutamente superiore.
il 31 marzo 2016
Le ho comprate per il mio bimbo di 2 anni perché in casa non voleva tenere nessun tipo di scarpe o ciabattine. Queste scarpette sono come un calzino ma molto più comode. Non si sfilano e non lo fanno scivolare mentre corre. Inizialmente Le ha messe perché il disegno è bellino ma una volta provate non le ha più levate. Peccato che non le ho comprate prima. Sono perfette per i primi passi quando le scarpe li fanno inciampare. Consigliatissime . Inoltre il colore e i disegni sono bellissimi.
il 30 marzo 2017
Scarpine belle esteticamente e molto morbide. Purtroppo perdono il colore tatuando di blu calzini o addirittura la pelle del bimbo. Non accettabile per degli abiti da neonato!
il 9 maggio 2018
Sono soddisfatta della qualità di queste "scarpine". Non sono adatte a bimbi che camminano perché sono fatte di pelle e la parte inferiore è uno strato sottile scamosciato e morbido, ma sono carine per non far stare i piedi solo con i calzini. Vestono giusto, forse più sul grande. Per mio figlio di 8 mesi ho preso la taglia 6-12 mesi e avanza ancora oltre 1 cm. La parte che avvolge la caviglia ha un elastico forte per cui i bimbi non riescono a togliersele.
il 2 luglio 2017
Ora che sono un po' di giorni che la mia bimba le usa posso dire che queste scarpette in pelle le piacciono xche nn le toglie mai di solito tutte le ciabattine le buttava via queste invece no perche sonk come indossare i calzini molto comode e leggere sono in pelle molto morbida e sono belle come mostrano le foto sono contenta del mio acquisto è sicuramente ne comprerò ancora erano chiuse in un bel sacchettino che può essere usato anche come regalo il pacco era chiuso per bene e il corriere come sempre puntuale e gentile grazie Amazon