il 5 ottobre 2017
Avevo già provato questo tipo di scarpina, di un altra marca, la pelle è leggermente meno morbida, ma in ogni caso molto confortevole per la bambina, esteticamente molto carine, perfette per il gattonamento. Le consiglio sicuramente.
il 3 ottobre 2016
Dopo la fatica ad infilarle dei primi 2 giorni, ora si sono ammorbidite e basta un attimo per metterle. Il bimbo di 1 anno le porta senza lamentarsi, ottimo antiscivolo, più pratiche delle calze. Comprate taglia 6-12 mesi anche se il bimbo ha un anno; meglio regolarsi a centimetri.
il 11 aprile 2018
Queste ciabattine sono davvero strepitose.. si mettono facilmente e rimangono ben fisse ai piedini della mia bambina che le adora. Antiscivolo perfette su ogni pavimento .. le uso a casa con parquet e a scuola. Le ho comprate due volte in questi mesi a causa della screscita dei piedini 😁 le consiglio a tutti!
il 22 settembre 2016
Sono davvero belle. Io le uso come pantofoline e tengono in sacco caldo. Il mio bimbo ha 17 mesi, ha il 20 e mezzo e ho preso 12-18. Sono molto comode, antiscivolo perfette per i bimbi che camminano. Le altre 6 12 le ha usate in sacco e sono come nuove.
il 13 aprile 2018
le scarpine le trovo funzionali morbide e al bambino piacciono molto. Calzano abbondanti. di quelle provate mi sembrano al momento il miglior rapporto qualità/prezzo. Da provare
il 10 aprile 2018
ottimo acquisto! ho acquistato 18-24 mesi e mio figlio ha il 22 sono un po' lunghine ma tanto no ci metteremo molto a riempirle. l'elastico non stringe ma il mio.bambino ha il piedino magro. Sto valutando di acquistarne un altro paio.
il 28 settembre 2017
Ho la preso la misura di scarpina un po comoda, la userà un po più avanti. Anche perché il mio piccolo ancora non cammina e per il momento sono troppo grandi.
il 16 aprile 2018
Sono rimasto stupito. Belle e comode. Ottime compagne nei primi passi. Ho preso anche la teglia più grande. Che alterno alle scarpe più buone.
il 14 aprile 2018
Ottime scarpine, in pelle morbida e facile da indossare. Noi siamo già al secondo paio visto che il piede è cresciuto. Ottimo il raporto qualità prezzo. Consigliate.
il 14 aprile 2018
Davvero ben fatte, per la mia bimba di 11 mesi ho preso la taglio 6-12 e sono perfette. Non scivolano e lei riesce a muoversi come vuole. Ne prenderò sicuramente altre.