il 7 agosto 2018
Se avessi potuto dare un giudizio neutro, lo avrei fatto. Ho dato solo due stelle perchè ho delle perplessità circa gli accessori di ricambio di detta scopa.
Il prodotto è arrivato entro il termine previsto. Devo rilevare che la confezione non era integra, bensi era stata già aperta. Lo si notava dallo scotch che chiudeva il pacchetto. Questo però è di secondaria importanza. L'ho provata e funziona bene. La sono andata a svuotare e pulire il filtro che però non vedo venduto nè da voi Amazon, nè dal sito stesso dell'Ariete. I filtri per il modello in questione e cioè MOD. 2763 non vengono minimamente presi in considerazione. Come fare allora? Se mi potete svelare questo fatto, Vi ringrazierò e allora potrò aumentare il numero delle stelle. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti.
il 20 agosto 2018
Sono soddisfatta dell'acquisto, la scopa elettrica è leggera, maneggevole, la carica dura più di 15' in modalità normale (non l'ho ancora usata in power saving).
Gli unici contro (prevedibili data la differenza di prezzo con i prodotti di fascia alta) sono la difficoltà nello sganciamento del "braccio" lungo, gli attacchi plasticosi che non so quanto resisteranno (bisogna usarli con attenzione, non è un prodotto da manovrare con "irruenza") e soprattutto il fatto che, quando si solleva la scopa elettrica a fine lavoro, rilascia polvere dal tubo e dalla spazzola sul pavimento appena pulito.
Le prossime volte proverò ad aspirare a vuoto per un poì per vedere se in questo modo si riesce a pulire bene la spazzola ed evitare questo fastidioso problema.
Do quattro stelle solo per questo fastidioso problema, per il resto va tutto bene, specialmente considerato che costa almeno un quarto del suo più blasonato concorrente ma con prestazioni non di tanto inferiori.
il 21 agosto 2018
L'aspirapolvere è arrivata nei tempi previsti e svolge benissimo il suo lavoro. Dopo 12 ore di ricarica (resta in piedi da sola, molto comodo), l'ho utilizzata quotidianamente per almeno tre giorni prima di ricaricarla. La potenza di aspirazione è assolutamente sufficiente per un utilizzo domestico e la trovo molto adatta anche per aspirare i peli dei cani da pavimenti e tappeti. La pulizia dell'aspiratore è semplicissima. Unica pecca, che mi ha spinto ad assegnare tre stelle, il fatto che non si trovino da nessuna parte i ricambi del filtro antipolvere HEPA. Altro fatto curioso, sul sito ufficiale Ariete il modello 2763 non compare da nessuna parte.
In conclusione, spero tra qualche tempo di non dover buttare via un'aspirapolvere che svolge egregiamente il suo lavoro solo perché non si trovano i ricambi dei filtri.
il 15 agosto 2018
Dopo due settimane di utilizzo devo dire che si comporta veramente bene!
Anche se il pacco aveva uno scotch NON originale, dentro il contenuto era nuovo e c'era tutto l'occorrente per cominciare ad usare la mia nuiva scopa elettrica.
Sta in piedi da sola, ottima per peli di animale, si smonta tutta per una facile pulizia.
Al momento sono soddisfatto, nonostante il prezzo irrisorio..
il 7 agosto 2018
Buon prodotto, non troppo potente, ma che fa egregiamente il suo lavoro e cioè raccogliere polvere, briciole e pulire le ragnatele in alto grazie al suo peso non elevato.
il 17 agosto 2018
Ottima fa il suo dovere. È leggera silenziosa ed estremamente comoda. Una volta tiposta occupa pocgissimo spazio. Odeale da avere sempre a portata di mano. Mai piu senza. Oytima qualità prezzo
il 3 agosto 2018
La potenza mi aspettavo meno invece mi sono ricreduto.. Scrivo dopo un mese dall'acquisto ho avuto modo di provarlo e posso dire che aspira molto bene e la batteria ha una buona durata sono molto soddisfatto.
il 18 luglio 2018
L'go provata subito, oltre ad essere molto leggera aspira che é una meraviglia e occupa pochissimo spazio
il 30 luglio 2018
Funziona bene,direi che se si vuole dare una pulita veloce al pavimento è perfetta....non sostituisce l'aspirapolvere tradizionale.
il 27 luglio 2018
Ottimo rapporto qualità-prezzo, si può migliorare in qualche rifinitura, indicata per appartamenti non grandissimi visto la non elevata tenuta della carica; in definitiva fa il suo lavoro e vale tutto il suo prezzo.