Pitch Perfect 2 (4K Ultra HD + Blu-Ray)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 21 settembre 2016
onestamente sono molto delusa dal film. il primo era veramente simpatico ed anche vivace.
era grintoso ed al contempo armonioso.
come tutti i sequel, difficilmente eguagliano il primo e questo non fa accezione.
tolta la prima scena in occasione del compleanno del presidente usa, che è ovviamente molto forzata per strappare un sorriso...il resto a mio avviso è un pianto.
dico solo che per finirlo, lo ho diviso in due giorni tanta la noia.
l'introduzione poi delle bellas veterane e della figlia di una di queste è un archetipo trito e ritrito e poco di impatto.
mi dispiace perchè poi il cast era valido...
pazienza
il 12 dicembre 2015
1 filo piú goliardico del primo ma anche 1 gradino inferiore al primo, grazie alla simpatia ed alla bravura delle protagoniste, anche questo secondo episodio risulta godibilissimo ed alla fine si rimane col sorriso ( come quando sono uscito dalla visione al cinema ) perché in fondo questo mix di cose tenute assieme dalla musica che la fa da padrona durante tutto il film, funziona. L'esibizione finale delle protagoniste da sola vale la visione del film. Bravi i distributori italiani che stavolta hanno lasciato il titolo originale, finalmente. Consigliato.
il 9 aprile 2018
Un film che assolutamente non poteva mancare nella mia libreria; ovviamente gusti personali! Comunque il prodotto è davvero di ottima qualità
il 3 febbraio 2017
Il continuo della saga, tocca diversi temi adolescenziali alle prese con il sogno della propria vita. Quando c'è di mezzo la musica prende tutto un altro verso!! Consiglio agli amanti del genere!!
il 14 settembre 2015
Non conoscevo il genere e l'avevo visto per caso al cinema perché accompagnavo un gruppo di ragazzine ad una festa di compleanno. Mi era piaciuto nonostante qualche doppio senso spinto e troppo forte il canto a cappella. L'ho acquistato per vederlo nuovamente con le mie ragazzine.
il 26 marzo 2016
Il sequel e' davvero divertente, come la colonna sonora eseguita alla perfezione . Chiaramente è' una commedia per teenager ma che si lascia guardare e ti riesce a strappare diversi sorrisi . Cast buono
il 12 dicembre 2015
sono contenta di ciò che ho comprato, cercavo da tolto questo film, ottima la visione, soddisfatta anche per la tempistica della consegna.
il 28 febbraio 2018
Perchè vendete su amazon.it un prodotto che NON HA L'ITALIANO nè tra le lingue nè tra i sottotitoli? Il primo film li ha, ma il secondo no!!
il 10 settembre 2015
the item was just as description, the delivery was fast and the contacts with the seller was too! thank you!
il 16 marzo 2016
Tutto perfetto. Spedizione è prodotto. Film molto bello. Consigliato. Bello altrettanto il primo film è bellissima colonna sonora. Ne vale la pena