il 7 giugno 2018
la qualità prezzo ottimo! Uso questo telo per mia BMW GS, che riesce a coprire bene tutte le forme XL del mezzo.
Resistente al calore, può essere posato anche con il motore caldo. Io lo uso all'interno per evitare la polvere non provato ancora sotto pioggia. Però il materiale è proprio impermeabile.
il 7 giugno 2018
Consegna rapidissima, come sempre con Amazon Prime. Ero alla ricerca di un telo coprimoto facile e pratico da utilizzare. Le premesse sono buone, abbastanza grande, ottimo per uno scooterone (TMax500 nel mio caso), la qualità del prodotto è buona, così come il rapporto qualità prezzo. Il tessuto è internamente cerato e versandoci sopra dell'acqua, al momento scivola sopra. Molto confortevole il lato inferiore, dotato di elastico cucito internamente, permette di abbracciare al meglio l'intera moto. Idoneo anche per bici di taglia grande. Ideale per proteggere dallo sporco e pulviscolo la moto nei periodi di inutilizzo. Il telo viene fornito in una comoda bustina/custodia.
review imagereview imagereview imagereview image
il 3 luglio 2018
Ho comprato il telo con il proposito di proteggere dall'acqua la moto che lascio nel mio cortile. Al primo giorno che è il telo è stato consegnato ho avuto la "fortuna" di un temporale di nemmeno un paio d'ore. Il giorno dopo tolgo il telo dalla moto, il telo è asciutto, ma la moto in alcuni punti (specie quelli di aderenza) era bagnata. Beninteso non stiamo parlando di una massa d'acqua, però per la quantità di tempo alla quale il telo è stato esposto all'acqua, secondo le descrizioni del venditore, la moto non avrebbe dovuto avere nessuna umidità sotto. Sarà perché sottile, non ho idea, ma il concetto di impermeabilità sembra avere, in questo caso, un valore aleatorio e soggettivamente determinabile.
il 6 giugno 2018
Ho appena comprato una moto e ho comprato questo set di motocicli, ora è parcheggiata all'esterno mi aiuta coprire il sole in estate e può anche bloccare la pioggia durante i giorni di pioggia.
il 14 luglio 2018
Lo usato per coprire il mio motore, la misura non corrispondeva a quanto descritto inoltre il tessuto mi é sembrato di scarsa qualità.