il 9 maggio 2018
Una lettura piacevole anche sé corta, ben scritta e non volgare nelle scene hot, certamente chi non vorrebbe un Liam mucho caliente è determinato in ciò che vuole. Consiglio la lettura
il 18 maggio 2018
Questo libro è stato veramente bello e sexi da paura. L’unico punto che mi ha impedito però di dargli 5 stelle è stata la sua brevità. Avrei preferito avere qualche pagina in più da leggere, perché la storia lo avrebbe meritato. Dolce, possessivo ed estremamente hot Liam si dimostra il classico maschio Alpha che tanto amiamo.
Consigliato
il 8 maggio 2018
Una storia corta, ma molto carina e divertente! Sexy e hot al punto giusto.
Se amate gli uomini alpha ( e chi non lo vorrebbe un Liam!!!) e se volete una lettura leggera per staccare un'ora, questo libro fa decisamente al caso vostro!
il 8 maggio 2018
Carino, molto leggero, ma niente di speciale! Mi aspettavo una storia diversa!! Un po' delusa 😢 due stelline possono andar bene!
il 8 maggio 2018
Oggi vi parlo di questa novella che vede come protagonisti Emma e Liam .Lui è un attore famoso e lei la ragazza acqua e sapone. Si incontrano in un bar e da li inizia un viaggio senza ritorno.
Chi vive sotto i riflettori cerca disperatamente quella normalità persa col tempo e Emma è un ancora di salvezza in quel mondo dove regnano i sorrisi finti . Emma fa scoprire a Liam i sentimenti, le emozioni, l'amore ma chissà se nel suo mondo un rapporto vero possa resistere.
Il passato torna e lo fa in modo drastico .
Non mancano le scene passionali, forse anche troppe ,la storia è bella a volte frettolosa però bisogna tener conto che è una novella.
Ho amato il modo in cui Liam si prende cura di Emma e lo fa a modo suo .

"Sapevo che era un uomo possessivo, testardo e determinato, ma non sapevo che fosse famoso e che vivesse la sua vita sotto lo sguardo del mondo intero."

Una storia intensa ,vissuta a mille , a tratti anche divertente e soprattutto l'assistente di Liam, Skylar, è uno spasso.

Se volete passare un pò di tempo leggendo una storia che fa sognare, emozionare allora leggete questa novella che tocca tematiche come la fragilità della donna , la famiglia, l'amore.
il 9 maggio 2018
Solo Sua' è un romanzo breve ma allo stesso tempo corposo ed intenso, con due protagonisti spumeggianti ed accattivanti.
Emma è una ragazza appena ventenne, solare e pura che all'improvviso scopre che Liam, il ragazzo, o meglio l'uomo con il quale da poco si vede, è niente di meno che Roger Runck, star del cinema d'azione. I due si conoscono da poco e si sono incontrati per caso in un bar dove Emma si era recata per studiare: lui lui è rimasto talmente affascinato dalla sua bellezza da cercare di attaccare immediatamente bottone riuscendo a farsi dare quasi subito il numero. Da quel momento in poi i due si sono sentiti sempre più spesso, hanno iniziato ad uscire insieme e a conoscersi sempre di più. La loro frequentazione è stata veloce ma molto intensa ed Emma con lui si è data, per la prima volta nella sua vita, anima e corpo. Liam ha fatto tesoro del suo dono, perchè la prima volta è importante per tutte le ragazza e da quel momento in poi l'ha reclamata come sua. Lui è convinto che loro due siano destinati a stare insieme, nonostante le avversità e la differenza di età (lui ha infatti ha 32 anni). Ma Emma è sempre più confusa e si ritrova in una situazione più grande di se' che non può controllare: la paura di venire travolta da tutto quel caos la porta ad allontanarsi e a lasciarlo.

Ma Liam non è disposto a perderla, ora che sente di aver trovato la ragazza giusta per lui, quella con la quale creare un futuro e mettere su famiglia, e tenterà in tutti i modi di convincerla che insieme sono perfetti. Il loro è un amore puro, forte, intenso e al di là di ogni convinzione di chi li circonda, è forte più di quanto essi stessi non credano. Ho amato entrambi i personaggi che sono stati ben caratterizzati: Liam mi ha conquistata con la sua determinazione, la sua possessività, il suo coraggio e soprattutto il suo essere disposto a fare di tutto per la donna che ama, con la sua dolcezza, la sua bellezza e il suo fascino; Emma è stata adorabile anche e nonostante i suoi mille dubbi ed incertezze, ma giustificabili per una ragazza così giovane che si ritrova a dover gestire una situazione del genere e che sfugge dal suo controllo e a trovarsi improvvisamente al centro dell'attenzione di tutti. Fin dal primo sguardo si è profondamente innamorata di Liam e nonostante la delusione per le sue menzogne, non può fare a meno di pensare a lui. Con lui ha provato per la prima volta l'amore, l'attrazione e una connessione fisica che non ha mai sentito e che l'ha portata a fare l'amore per la prima volta.

Tutto sembra pian piano risolversi quando all'improvviso torneranno delle ombre dal passato a minacciare la loro felicità e la loro vita.
In queste poche pagine accadranno diverse cose e in un mix di emozioni, pathos, suspance e colpi di scena, ma con sempre tanto amore a pervadere le pagine del romanzo e la vita di questi due ragazzi. Un amore inaspettato tra due persone molto diverse e i cui mondi sono forse algi antipodi, ma che insieme rappresentano quell'unione perfetta e che non potrebbe essere diversa neppure volendo.
Stile fluido e scorrevole, linguaggio curato e diretto rendono la lettura appassionante ed entusiasmante: vi immergerete quasi subito nelle pagine di questo romanzo (e preparatevi ad avere gli ormoni in subbuglio a causa di Liam) e credo abbiate capito che le scene hot sono molto esplicite e particolareggiate, ma credetemi sono perfette così e non avrei cambiato nulla, neppure una virgola. (Ne approfitto per complimentarmi per la traduzione a mio avviso impeccabile, la Quixote non sbaglia mai) :)
Grazie all'alternanza dei Pov potremo avere una visione a 360 gradi della situazione, entrando nella mente di entrambi i protagonisti, leggendo direttamente e senza filtri i loro pensieri e sentimenti, e credetemi questa cosa ve li farà amare ancora di più.
il 25 maggio 2018
In questo libro abbiamo Liam ed Emma, due personaggi che non ho capito bene fino in fondo, complici le poche pagine di questa storia.
Liam è un attore famoso e conosciuto per tutte le sue conquiste amorose mentre Emma è una studentessa ventenne, la differenza tra i due è abissale. Non solo appartengono a due mondi diversi ma anche a due fasce d'età differenti. Emma non ha idea di chi sia lui, per lei Liam è solo un uomo disposto a tutto e che la vuole disperatamente, ma quando tutto affiorerà in superficie e il passato di Emma verrà riportato a galla, i due saranno pronti ad affrontare l'uragano mediatico che sta per abbattersi su di loro?

Una storia scritta bene e intrigante al punto giusto, anche se personalmente avrei gestito diversamente le poche pagine che compongono questa novella. Per essere un racconto, penso che le informazioni denocciolate siano davvero troppe, tanto da creare un'accozzaglia di situazioni che avrebbero dovuto essere sviluppare in modo più approfondito.

E' stata una lettura carina ma c'è un aspetto che mi ha fatto storcere più volte il naso: troppi termini espliciti e ripetuti all'infinito, che rendono i dialoghi leggermente volgari. Non sono di certo una persona puritana ma, per così poche pagine, ho trovato il linguaggio un tantino eccessivo. Conoscendo le autrici, attraverso altre loro opere, so per certo che avrebbero potuto fare molto meglio. Questa lettura è perfetta per chi ha voglia di una storia movimentata senza dover impiegare troppo tempo per portarla a termine.
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 maggio 2018
La novella di cui vi parlo oggi, Solo sua, è l’opera prima di Madison Rose, una sconosciuta nel panorama letterario se non fosse che, dietro questo pseudonimo si celino due veterane del genere Romance, la straconosciuta Autrice della Serie Until Aurora Rose Reynolds e Natasha Madison (se non la conoscete vi rimando sul blog alla mia recensione di Quello giusto per me).

Grazie alla Quixote Edizioni, oggi è in uscita “Solo Sua” traduzione del titolo originale “Only his”, una lettura velocissima con due protagonisti molto molto Hot.

«Sei mia, Emma, tutta quanta. Ogni pezzo di te è mio, e non avranno niente di più di ciò che già hanno. Non mi interessa se ti devo chiudere a chiave. Non riusciranno ad avere nient’altro di te, d’ora in poi.»

Vi ho incuriosite?

Emma Davis è una giovane ventenne, una studentessa universitaria che, da circa tre mesi, ha una relazione con Liam un sexy ragazzo di dodici anni più grande di lei.

La loro storia va a gonfie vele fino a quando una sera vengono assediati dai paparazzi che riconoscono nel suo ragazzo Roger Ruck, una stella internazionale del cinema d’azione.

I paparazzi ci hanno sorpreso mentre stavamo lasciando un piccolo e tranquillo ristorante vicino al mio appartamento. Fino a quel momento, non avevo nessuna idea di chi fosse Liam, né che fosse conosciuto come Roger Ruck.

La star del cinema d’azione, Roger Ruck.

Il mondo di Emma in poche ore verrà stravolto, la presenza dei fotografi la costringerà a rivedere la propria relazione con Liam desiderando lasciarlo andare interrompere il loro rapporto.

Ma l’uomo, maschio alfa all’ennesima potenza, non è disposto a rinunciare a lei e non vuole assolutamente perderla per nessuna ragione al mondo.

Il suo agente a Los Angeles? Sul serio, chi cavolo è costui? Lo giuro, io credevo che fosse un normalissimo ragazzo sexy, invece scopro che è un mezzo dio-super-eroe del cinema con un agente. «Uh, è tutto a posto. Volevo solo dirti che non ce la faccio. Cioè, voglio dire… tu mi piaci. Sei bellissimo…»

Gli eventi si susseguiranno in un battito di ciglia e la nostra protagonista si troverà catapultata in un mondo che, fino a tre mesi prima, le era del tutto sconosciuto.

Quindi faccio l’unica cosa che posso fare in questo momento. Le invio un sms.

Non rinunciare a me.

Premo invio e appoggio il cellulare sul torace. Chiudo gli occhi e vedo il suo viso.

Un mondo fatto di guardie del corpo, voli su aerei privati, esilaranti ed invadenti assistenti personali ed un maschio perennemente in calore, sempre pronto a saltarle addosso.

Non mancherà nemmeno il momento suspense e pensate un po’, tutto questo in circa 100 pagine di romanzo.

I ritmi saranno incalzanti, io l’ho letto in un’ora circa e, arrivata al termine, sono andata su tutte le piattaforme Internet per capire se ci fosse un capitolo precedente, avrei desiderato conoscere in maniera più approfondita i due protagonisti e le loro storie ed invece nulla.

Sono parecchio delusa per la carenza di descrizioni, questo soprattutto conoscendo le due autrici che in passato mi hanno sempre appassionato.

«Ti prometto il mondo intero, se servirà a non farti versare mai più un’altra lacrima.»

La loro scrittura è coinvolgente ma, l’evolversi della trama avviene in modo troppo e ripeto troppo veloce, la trama in sé è carina, sexy e divertente ma da due tali nomi, mi sarei aspettata qualcosa di più e visto che nelle ultime pagine hanno lanciato un amo, ed io ho abboccato, mi piacerebbe che il loro prossimo Romanzo sia un po’ più strutturato e ricco.

Io sono fiduciosa e voi?

Lettura consigliata durante l’oretta di pausa pranzo o prima di una pennichella sotto il sole in spiaggia.

Buona lettura
IL NOSTRO GIUDIZIO: 3 STELLE - PIACEVOLE
Devo dire che mi trovo un pochino in difficoltà a recensire questo romanzo. È la prima volta che mi capita e non so come muovermi.
Inizierò col dire che, partendo dalla sinossi, la quale mi aveva preso subito, mi aspettavo tanto di più. Effettivamente non c’è molto da dire sulla storia, lui è il classico uomo alpha, ricco, bello e sexy, che non guasta mai.
Lei è bella, dolce, ma con un segreto che desidera rimanga tale, e cattura il cuore del nostro uomo, che ha 12 anni in più di lei. La differenza di età mi ha sempre intrigata, ho sempre pensato che l’uomo più grande possa essere una roccia e un riparo a cui fare ricorso in qualsiasi momento. Questo è stato un punto in favore di Liam, il protagonista.
In sintesi la trama è questa, ma manca di incisività, lo definirei più un racconto che una storia, se fosse stata articolata con più dettagli sarebbe stata migliore.
Per me che adoro l’erotico, le scene di sesso sono descritte in maniera esauriente, ma mai che si vada a scendere nel volgare.

"«Devo dire che sei veramente sexy.» Mi aveva sorriso.
«Lo credi sul serio? Che cosa strana, perché io credo che tu sia la persona più bella sulla terra. Sei un angelo.» Mi ero sporto verso di lei, le avevo morso il labbro sapendo che avrebbe socchiuso la bocca non appena mi fossi avvicinato ancora di più. Le avevo fatto scivolare la lingua in bocca, reclamandola come facevo ogni volta. I suoi baci mi distruggevano. Mi consumavano e sapevo che, nell’attimo in cui avessi fatto scivolare il mio uccello in lei, sarebbe stata la mia fine."

Alla fine ho scoperto trattarsi di una "novella", quindi sono rimasta spiazzata, ma non convinta. Facendo una ricerca sul mio dispositivo digitale, mi sono accorta di avere una trilogia dell’Aurora Rose Reynolds, una delle due autrici di questa novella. Mi dedicherò a questa lettura, quanto prima, per riuscire ad avere la certezza di non aver sbagliato a giudicare, ossia che abbia uno stile pulito, chiaro e veloce, ma nonostante ciò quando leggo una storia desidero molto di più. Non basta avere un'ottima scrittura.
Tutto questo non toglie, come ho sempre ripetuto, che la lettura è soggettiva, per cui non fermatevi alle mie parole, leggete questa novella e fatevi scaldare il cuore e l’anima dalla prepotenza e testardaggine di Liam, siate dolci e arrendevoli, anche solo dopo aver fatto finta di voler avere l’ultima parola, come lo è Emma.
Buona lettura!

Luisa Diana, collaboratrice Passion For Books.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 maggio 2018
Ciao a tutti. Nuovo libro e nuova recensione. Questa volta vi parlerò di una novella, troppo breve, ero così immersa nella lettura che la fine è arrivata troppo presto.
Vi sto parlando del libro “Solo sua” scritto da Madison Rose.
Una storia molto intensa nata tra Emma e Liam, lui attore famosissimo e don Giovanni, lei molto più giovane di lui, studentessa che ha iniziato una storia con lui ma che non sapeva chi fosse, fino a quando...

Liam, uomo molto affascinante, famosissimo e testardo, che desidera Emma così intensamente da star male.
Ma la fama di sciupafemmine di lui e il passato di Emma renderanno la loro storia esplosiva in tutti i sensi! I genitori di lei sono fantastici, sono morta dal ridere quando sono arrivata alla scena dove la mamma arriva in camera di Liam e vede suo marito a terra e non aggiungo altro. Che dire, novella molto scorrevole, scritta molto bene, un Liam passionale e molto molto grande (chi lo leggerà capirà). Emma che cede molto volentieri alla sua passione (e chi non lo farebbe?). E poi c'è Skylar, assistente, segretaria, tutto fare (e chi più ne ha più ne metta) di Liam, simpaticissima e molto schietta, anche troppo certe volte, ma divertentissima.
Non ho altro da dirvi, dovete solo leggerlo, scoprirete anche una parte drammatica che vi metterà ansia.
Consiglio la lettura anche se è breve merita molto, e complimenti per la copertina, molto bella.
Aspettate... un ultima frase, chi l'avrà detta e perché?

“Non rinunciare a me.”

L'amore Tossico