Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 agosto 2018
Quando ho letto che questa storia è opera di due autrici come Aurora Rose Reynolds e Natasha Madison la curiosità così come l'impazienza di leggerla hanno preso il sopravvento. Innanzitutto è breve, forse troppo, sembra quasi che manchi un pezzo e poi troverete tanta passione e un linguaggio un po colorito, se pensavate di trovare una storiella romantica allora avete sbagliato libro. Il romanticismo c'è ma giusto un pizzico, tutto è incentrato sull'amore possessivo e bruciante di Liam per Emma. Tutto questo con l'aggiunta di un piccolo dramma per animare ancor di più la storia.
Lo stile di entrambe le autrici è evidente in questo romanzo, c'è la passionalità che contraddistingue la Madison e il romanticismo e la possessività della Reynolds.
il 9 maggio 2018
Una lettura piacevole anche sé corta, ben scritta e non volgare nelle scene hot, certamente chi non vorrebbe un Liam mucho caliente è determinato in ciò che vuole. Consiglio la lettura
il 18 maggio 2018
Questo libro è stato veramente bello e sexi da paura. L’unico punto che mi ha impedito però di dargli 5 stelle è stata la sua brevità. Avrei preferito avere qualche pagina in più da leggere, perché la storia lo avrebbe meritato. Dolce, possessivo ed estremamente hot Liam si dimostra il classico maschio Alpha che tanto amiamo.
Consigliato
il 8 maggio 2018
Una storia corta, ma molto carina e divertente! Sexy e hot al punto giusto.
Se amate gli uomini alpha ( e chi non lo vorrebbe un Liam!!!) e se volete una lettura leggera per staccare un'ora, questo libro fa decisamente al caso vostro!
il 8 maggio 2018
Carino, molto leggero, ma niente di speciale! Mi aspettavo una storia diversa!! Un po' delusa 😢 due stelline possono andar bene!
il 8 maggio 2018
Oggi vi parlo di questa novella che vede come protagonisti Emma e Liam .Lui è un attore famoso e lei la ragazza acqua e sapone. Si incontrano in un bar e da li inizia un viaggio senza ritorno.
Chi vive sotto i riflettori cerca disperatamente quella normalità persa col tempo e Emma è un ancora di salvezza in quel mondo dove regnano i sorrisi finti . Emma fa scoprire a Liam i sentimenti, le emozioni, l'amore ma chissà se nel suo mondo un rapporto vero possa resistere.
Il passato torna e lo fa in modo drastico .
Non mancano le scene passionali, forse anche troppe ,la storia è bella a volte frettolosa però bisogna tener conto che è una novella.
Ho amato il modo in cui Liam si prende cura di Emma e lo fa a modo suo .

"Sapevo che era un uomo possessivo, testardo e determinato, ma non sapevo che fosse famoso e che vivesse la sua vita sotto lo sguardo del mondo intero."

Una storia intensa ,vissuta a mille , a tratti anche divertente e soprattutto l'assistente di Liam, Skylar, è uno spasso.

Se volete passare un pò di tempo leggendo una storia che fa sognare, emozionare allora leggete questa novella che tocca tematiche come la fragilità della donna , la famiglia, l'amore.
il 9 maggio 2018
Solo Sua' è un romanzo breve ma allo stesso tempo corposo ed intenso, con due protagonisti spumeggianti ed accattivanti.
Emma è una ragazza appena ventenne, solare e pura che all'improvviso scopre che Liam, il ragazzo, o meglio l'uomo con il quale da poco si vede, è niente di meno che Roger Runck, star del cinema d'azione. I due si conoscono da poco e si sono incontrati per caso in un bar dove Emma si era recata per studiare: lui lui è rimasto talmente affascinato dalla sua bellezza da cercare di attaccare immediatamente bottone riuscendo a farsi dare quasi subito il numero. Da quel momento in poi i due si sono sentiti sempre più spesso, hanno iniziato ad uscire insieme e a conoscersi sempre di più. La loro frequentazione è stata veloce ma molto intensa ed Emma con lui si è data, per la prima volta nella sua vita, anima e corpo. Liam ha fatto tesoro del suo dono, perchè la prima volta è importante per tutte le ragazza e da quel momento in poi l'ha reclamata come sua. Lui è convinto che loro due siano destinati a stare insieme, nonostante le avversità e la differenza di età (lui ha infatti ha 32 anni). Ma Emma è sempre più confusa e si ritrova in una situazione più grande di se' che non può controllare: la paura di venire travolta da tutto quel caos la porta ad allontanarsi e a lasciarlo.

Ma Liam non è disposto a perderla, ora che sente di aver trovato la ragazza giusta per lui, quella con la quale creare un futuro e mettere su famiglia, e tenterà in tutti i modi di convincerla che insieme sono perfetti. Il loro è un amore puro, forte, intenso e al di là di ogni convinzione di chi li circonda, è forte più di quanto essi stessi non credano. Ho amato entrambi i personaggi che sono stati ben caratterizzati: Liam mi ha conquistata con la sua determinazione, la sua possessività, il suo coraggio e soprattutto il suo essere disposto a fare di tutto per la donna che ama, con la sua dolcezza, la sua bellezza e il suo fascino; Emma è stata adorabile anche e nonostante i suoi mille dubbi ed incertezze, ma giustificabili per una ragazza così giovane che si ritrova a dover gestire una situazione del genere e che sfugge dal suo controllo e a trovarsi improvvisamente al centro dell'attenzione di tutti. Fin dal primo sguardo si è profondamente innamorata di Liam e nonostante la delusione per le sue menzogne, non può fare a meno di pensare a lui. Con lui ha provato per la prima volta l'amore, l'attrazione e una connessione fisica che non ha mai sentito e che l'ha portata a fare l'amore per la prima volta.

Tutto sembra pian piano risolversi quando all'improvviso torneranno delle ombre dal passato a minacciare la loro felicità e la loro vita.
In queste poche pagine accadranno diverse cose e in un mix di emozioni, pathos, suspance e colpi di scena, ma con sempre tanto amore a pervadere le pagine del romanzo e la vita di questi due ragazzi. Un amore inaspettato tra due persone molto diverse e i cui mondi sono forse algi antipodi, ma che insieme rappresentano quell'unione perfetta e che non potrebbe essere diversa neppure volendo.
Stile fluido e scorrevole, linguaggio curato e diretto rendono la lettura appassionante ed entusiasmante: vi immergerete quasi subito nelle pagine di questo romanzo (e preparatevi ad avere gli ormoni in subbuglio a causa di Liam) e credo abbiate capito che le scene hot sono molto esplicite e particolareggiate, ma credetemi sono perfette così e non avrei cambiato nulla, neppure una virgola. (Ne approfitto per complimentarmi per la traduzione a mio avviso impeccabile, la Quixote non sbaglia mai) :)
Grazie all'alternanza dei Pov potremo avere una visione a 360 gradi della situazione, entrando nella mente di entrambi i protagonisti, leggendo direttamente e senza filtri i loro pensieri e sentimenti, e credetemi questa cosa ve li farà amare ancora di più.
il 21 maggio 2018
Il senso di un libro è quello di farti immergere in una storia, di renderti partecipe della vita e dei problemi dei protagonisti,di portarti in un mondo diverso dal tuo . Qui non c'è niente di tutto questo, non si riesce ad immedesimarsi nei protagonisti,xché sembra in realtà il proseguo di un libro che non è stato mai pubblicato. Non si conoscono le vite e problemi dei 2 , il loro incontro, come è iniziata la loro attrazione , il loro avvicinamento ,la scoperta del reciproco sentimento e magari anche l' accettazione di esso, con i dovuti risolti psicologici ! Ed allora che senso ha? Boh!! Se non ci sono tutte queste cose, cosa rimane di questo libro? Rimarranno circa 100 pagine di nulla....anzi no, rimarranno le scene erotiche, che di x sé potrebbero anche essere eccitanti e magari aiutare quelle coppie che hanno bisogno di un piccolo aiuto x stimolare l'immaginazione, oppure potranno aiutare le donne single x l'autoerotismo!!!! In questi casi vi consiglio 50 sfumature , che pur essendo un po' irreale, almeno ha una trama , anche se un po' stiracchiata!!! Non consigliato
il 16 maggio 2018
Non avevo capito che era una novella e ci sta che sia corto. Ma la storia è troppo assurda. I dialoghi sono al limite della decenza in quanto privi di contenuti. Le reazioni dei genitori di una ventenne che resta in cinta di una star di 12 anni più vecchia di lei sono inverosimili (...chissa che invidia le mie amiche del circolo...)
E cosa peggiore....è sfuggita da uno stalker (che non si è capito bene cosa le ha fatto) per farsi trattare da donna oggetto da un altro?.......troppe cose assurde...
il 25 maggio 2018
In questo libro abbiamo Liam ed Emma, due personaggi che non ho capito bene fino in fondo, complici le poche pagine di questa storia.
Liam è un attore famoso e conosciuto per tutte le sue conquiste amorose mentre Emma è una studentessa ventenne, la differenza tra i due è abissale. Non solo appartengono a due mondi diversi ma anche a due fasce d'età differenti. Emma non ha idea di chi sia lui, per lei Liam è solo un uomo disposto a tutto e che la vuole disperatamente, ma quando tutto affiorerà in superficie e il passato di Emma verrà riportato a galla, i due saranno pronti ad affrontare l'uragano mediatico che sta per abbattersi su di loro?

Una storia scritta bene e intrigante al punto giusto, anche se personalmente avrei gestito diversamente le poche pagine che compongono questa novella. Per essere un racconto, penso che le informazioni denocciolate siano davvero troppe, tanto da creare un'accozzaglia di situazioni che avrebbero dovuto essere sviluppare in modo più approfondito.

E' stata una lettura carina ma c'è un aspetto che mi ha fatto storcere più volte il naso: troppi termini espliciti e ripetuti all'infinito, che rendono i dialoghi leggermente volgari. Non sono di certo una persona puritana ma, per così poche pagine, ho trovato il linguaggio un tantino eccessivo. Conoscendo le autrici, attraverso altre loro opere, so per certo che avrebbero potuto fare molto meglio. Questa lettura è perfetta per chi ha voglia di una storia movimentata senza dover impiegare troppo tempo per portarla a termine.

Questione d'onore
L'amore Tossico