Qtech Casco MODULARE per Moto con Integrale Doppia Visiera - Nero opaco - S (55-56cm)
Dimensione: S (55-56cm)|Colore: Nero Opaco|Cambia
Prezzo:49,99 €+ Spedizione gratuita

il 27 giugno 2018
Nonostante sia un casco integrale (e quindi per natura un po' più scomodo di quelli un po' più permissivi, che però non proteggono il mento) mi ci sono trovato bene. Ho tolto due strip interni laterali per "entrare meglio", almeno inizialmente.. Li rimetterò in seguito, appena la mia testa avrà un po' plasmato l'interno. Per me è anche leggerò, e le due visiere proteggono bene da sole e vento.
Ottimo rapporto p/p (prezzo / prestazioni).
il 2 luglio 2018
Uso questo casco sul mio t Max 500 l'ho comprato senza nessuna recensione adesso dopo quasi un mese dal mio acquisto posso dire ke mi trovo abbastanza soddisfatto,certo non è ke sia proprio il top ma per il prezzo è veramente ottimo,spedizione super veloce e perfettamente uguale alla descrizione unica pecca forse un po rumoroso alle alte velocità una volta chiuso integralmente ma nel complesso pienamente soddisfatto
il 21 giugno 2018
Ha sodisfatto le mie aspettative è comodo e molto pratico con la doppia apertura sia per l estate che per l inverno
il 4 luglio 2018
Assurdo che per restituirlo ho dovuto pagare 22 € di corriere!!!! Non compratelo! Perché se per caso non vi va bene dovete pagare quasi il 50% del costo dell’acquisto solo per restituirlo
il 4 luglio 2018
Che dire,per il prezzo pagato é veramente ottimo. Consiglio una taglia in più!
il 30 giugno 2018
Indossato poco ma sembra un buon prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, l'unico dubbio non so se è omologato per l'uso estivo.
il 13 luglio 2018
Dopo qualche tempo la mentoniera non rimane più su. Cade al minimo movimento, per cui è inutilizzabile come casco jet.