Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

La grazia dell'acqua Copertina flessibile – 1 gen 2016

4.4 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 24,49
click to open popover

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile: 392 pagine
  • Editore: Lettere Animate (1 gennaio 2016)
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8868825945
  • ISBN-13: 978-8868825942
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (17 recensioni clienti)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quando ad un famoso scienziato, chiesero in che modo si sarebbe combattuta la terza guerra mondiale, egli rispose di non saperlo, ma affermò che la quarta sarebbe stata combattuta con le pietre. La storia è ambientata in un futuro remoto, ma si vive, si parla e si combatte, come si faceva nel medioevo; del passato sembra non esserci memoria. E' un racconto affascinante dove l' amore tra un principe e una principessa di due popoli ostili tra di loro e diversi per caratteristiche fisiche ed abitudini, deve contrastare molte difficoltà e molti pregiudizi. Il ritorno del violento e sanguinario fratello della principessa, andrà a complicare tutto. L' amore incestuoso verso la sorella...
L' autrice tiene il lettore legato alla storia, si soffre e si spera a secondo dell'evoluzione dei fatti narrati... Si vive la storia assieme ai protagonisti!
Bellissimo... Non vedo l'ora di leggere il sequel!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Mariella il 21 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ottimo esordio dell’autrice, che descrive molto bene un futuro medievale, immerso in atmosfere oscure. Su questo palcoscenico si svolgono le vicende di due regni nemici divisi oltre che dalla cultura diversa, da un odio profondo e innato che li porterà a scontrarsi in feroci duelli. Si avvicineranno in seguito, grazie alla relazione tra i due protagonisti e la storia si rivelerà affascinante e piena di sorprese.
I personaggi sono tutti molto ben caratterizzati da sembrare umani e hanno il potere di coinvolgere il lettore come se fossero veri. Lo stile è molto curato, spesso complesso rimane lineare e comunque scorrevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono stata catturata già dalle prime righe, una lettura appassionante, che coinvolge, che fa sorridere, commuovere, che ti porta in un mondo diverso eppure simile al nostro, un libro che ho divorato, anche nei tratti più difficili e impegnativi (per le emozioni che suscitavano) e che mi sento di consigliare per la magia che ha saputo creare dalla prima all'ultima pagina.
Siamo nel futuro, nel 4448 ma più che il futuro avanzato che noi potremmo immaginare, sembra il nostro medioevo...e per questo l'ho adorato come non mai! Per la sua ambientazione magica, quasi fiabesca. Confesso che non mi sarei stupita se avessero fatto la loro comparsa un unicorno oppure un elfo Sono stata catturata già dalle prime righe, una lettura appassionante, che coinvolge, che fa sorridere, commuovere, che ti porta in un mondo diverso eppure simile al nostro, un libro che ho divorato, anche nei tratti più difficili e impegnativi (per le emozioni che suscitavano) e che mi sento di consigliare per la magia che ha saputo creare dalla prima all'ultima pagina.
Siamo nel futuro, nel 4448 ma più che il futuro avanzato che noi potremmo immaginare, sembra il nostro medioevo...e per questo l'ho adorato come non mai! Per la sua ambientazione magica, quasi fiabesca. Confesso che non mi sarei stupita se avessero fatto la loro comparsa un unicorno oppure un elfo.

Due personaggi che non si dimenticano tanto facilmente.
Evan e Sophia.
Due parti della stessa medaglia, due poli che si attraggono e si respingono, due pianeti pronti a collidere tra loro...due anime che erano destinate a incontrarsi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Le atmosfere medievali di questo romanzo ben si sposano con un certo filone fantasy. La Grazia dell'Acqua piacerà sicuramente agli amanti di questo genere letterario, benché sia riduttivo limitare questo lavoro a un genere particolare, perché molto spesso l'attribuzione di una determinata etichetta tende a circoscrivere il valore di un'opera.
La Grazia dell'Acqua è un romanzo d'amore ambientato in un immaginario universo medievale che cala il lettore nelle atmosfere cavalleresche tipiche delle saghe epiche. Nella storia spicca la personalità viva e tormentata della protagonista femminile, un personaggio che l'autrice delinea attraverso descrizioni delicate, facendolo brillare di luce propria in un panorama dalle diverse sfaccettature. Ma è anche un romanzo nel quale i rapporti fra i diversi attori, pur collocati in un mondo immaginario, esaltano i valori universali dell'amicizia.
In un'altra chiave di lettura la storia può essere vista come una metafora del confronto fra culture diverse. Nella contrapposizione fra Rosemund e Ardesia, i regni ai quali appartengono i due protagonisti principali della storia, c'è tutta la diffidenza tipica del contrasto tra due mondi che si odiano a causa della propria diversità e diffidano a priori l'uno dell'altro. Un tema purtroppo sempre attuale. Ne consiglio la lettura
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La Grazia dell'Acqua è un romanzo diverso, affascinate e scritto in modo superbo. La cosa che mi ha colpito è stata la capacità dell'autrice nel descrivere le scene di battaglia come viste davvero attraverso gli occhi dei protagonisti, ho sentito lo sferrare di lame e lo scoccare di frecce con l'inconfondibile e agghiacciante sibilo prima di raggiungere e colpire il bersaglio. Ho vissuto con Sophia, la coraggiosa e impavida protagonista, i suoi successi e i suoi turbamenti di giovane donna alle prese con un regno da difendere e il focoso principe Evan, tanto bello quanto valoroso ma non privo di difetti che ai miei occhi l'hanno reso reale, da poter toccare con mano. La storia è ambientata in epoca medievale ma catapultata in un futuro molto lontano da noi. Sembrerebbe che questo sbalzo temporale generi confusione ma non è così, l'autrice ha curato in modo approfondito, non lesinando certo in particolari, gli scenari, gli usi e costumi da portare il lettore direttamente a calcare le terre di Ardesia e Rosemund e vivere con loro avventure e amori capaci di lasciare un segno anche a distanza di tempo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria