Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,91 (70%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un imprevisto chiamato amore di [Premoli, Anna]
Annuncio applicazione Kindle

Un imprevisto chiamato amore Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 74 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 287 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Numero 1 in classifica in Italia
Il nuovo emozionante bestseller dall’autrice di Ti prego lasciati odiare

Jordan ha collezionato una serie di esperienze disastrose con gli uomini. Consapevole di avere una sola caratteristica positiva dalla sua parte, ovvero una bellezza appariscente e indiscutibile, è arrivata a New York intenzionata a darsi da fare per realizzare il suo geniale piano. Il primo vero progetto della sua vita, finora disorganizzata: sposare un medico di successo. Jordan ha studiato la questione in tutte le sue possibili sfaccettature e, preoccupata per le spese da sostenere per la madre malata, si è convinta di poter essere la perfetta terza moglie di un primario benestante piuttosto avanti con gli anni. Ma nel suo piano perfetto non era previsto di svenire, il primo giorno di lavoro nella caffetteria di fronte all’ospedale, ai piedi del dottor Rory Pittman. Ancora specializzando, per niente ricco, molto esigente e tutt’altro che adatto per raggiungere il suo obiettivo...
Un’autrice da mezzo milione di copie
Vincitrice del Premio Bancarella
Numero 1 in classifica

Jordan è arrivata a New York con l’obiettivo di sposare un medico benestante, poi ha incontrato un “imprevisto” di nome Rory sulla sua strada…
«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» 
la Repubblica
«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair
«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa


Anna Premoli

È nata nel 1980 in Croazia e vive a Milano, dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan nell’Asset Management e per un lungo periodo in ambito Private Banking per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari per una holding di partecipazioni. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013: è stato per mesi ai primi posti nella classifica, i diritti cinematografici sono stati opzionati dalla Colorado Film e ha vinto il Premio Bancarella. I suoi romanzi sono tradotti in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, È solo una storia d’amore, L’importanza di chiamarti amore e Un imprevisto chiamato amore.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 984 KB
  • Lunghezza stampa: 246
  • Editore: Newton Compton Editori (27 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XKXWQYR
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 74 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #101 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho trovato questo libro molto carino. Una storia d'amore che ti prende con un inizio scoppiettante e divertentissimo che purtroppo, nello scorrere del libro, un po' perde di leggerezza e simpatia. Qualche erroruccio c'è, ma nell'insieme è un libro piacevole e che ti prende.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Yvo il 20 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La vera Anna Premoli è tornata, rispetto ai ultimi due libri pubblicati è decisamente un altro livello. Mi sembra di essere tornata ai primi romanzi, entusiasmanti, dell’autrice, quelli che mi sono rimasti nel cuore. La storia, narrata a PoV alternato dei due protagonisti, ha quel mix di humor e sentimento che contraddistingue lo stile della scrittrice. Un romanzo divertente, che fa riflettere e che regala delle ore in compagnia di due protagonisti che sarà difficile dimenticare. Vista l'ambientazione a N.York, Anna Premoli affronta anche tematiche attuali come il sistema sanitario americano, sul quale ho particolarmente apprezzato l'approfondimento a fine volume. Un libro consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di nuovo non sembra nemmeno la Premoli... dopo la delusione dell'ultimo libro, speravo che questo nuovo romanzo mi facesse ritrovare la Anna che amo tanto... la trama mi sembrava promettere bene, originale e non il solito cliché dei romanzi precedenti.
Invece ho trovato questa storia lenta in modo assurdo, costruita un pò sul nulla con gli stessi concetti ripetuti mille volte e personaggi per niente coinvolgenti, anzi, devo dire che già la scelta dei nomi me li ha resi poco simpatici dall'inizio...
Jordan non fa che ripetere quanto pensi di essere stupida e poi in tre giorni riesce a leggere dei mattoni esagerati, Rory (che nome è per un uomo bello come un semi-dio?!?), nonostante la sbandierata bellezza mozzafiato, non mi ha detto assolutamente nulla, al contrario di altri protagonisti maschili descritti dalla Premoli...
Insomma, trovo difficile salvare qualcosa in questo libro, per la prima volta non ho nemmeno ritrovato il bel senso dell'umorismo che contraddistingue questa scrittrice...
Quindi molto a malincuore devo dire che non consiglio la lettura di questo romanzo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La Premoli.... è una delle scrittrici rosa che preferisco, per cui sarò di parte. Ma è una delle poche italiane che riescono a scrivere romanzi freschi, divertenti, taglienti...insomma... quello che si cerca quando si sceglie un rosa. Mi. È piaciuto molto che questa volta la protagonista sia un antieroina... ma non voglio svelare di più.
Bello, simpatico...da leggere assolutamente.
Ti prego, pubblica in fretta il prossimo romanzo!!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che mi spiace davvero dirlo, ma ancora di più mi spiace rimanere delusa da libri di un'autrice che ho apprezzato in precedenza.
Stavolta mi sono davvero innervosita perché trovo una mancanza di rispetto pubblicare un libro senza avere corretto gli errori grammaticali. E non parlo di refusi - che comunque non dovrebbero esserci perché la casa editrice è pagata per correggere- ma di errori grammaticali, di consecutio mancate e ancora una volta dell'osceno, inammissibile ENTUSIASTO!!!
Ma stiamo scherzando davvero?
Ripassare la grammatica è fondamentale se si vuole fare cultura, altrimenti poi non lamentiamoci se i libri rosa vengono snobbati come NON letteratura, quando si scrive ENTUSIASTO si fa la figura degli ANALFABETI non dei Letterati!

Detto ciò, veniamo alla trama: l'idea di base della giovane che vuole sposare il dottore per sistemare i problemi economici e poi incontra l'amore, che già di per sé è banale, non ha alcun tipo di sviluppo, di approfondimento.
Viene tirata e sbrodolata per le lunghe in maniera mortalmente noiosa. Giuro che ho fatto davvero fatica a non smettere di leggere, a differenza di altri libri della Premoli che, con il loro ritmo nella trama e brio nella scrittura, mi tenevano incollata al kindle.
La trama di questa storia è piatta come l'elettroencefalogramma di un vegetale. Non ci sono approfondimenti, sviluppi di qualsiasi sorta...tutto banalmente prevedibile, condito dai dialoghi spesso troppo forzati e intervallati da riflessioni sempre uguali che non danno nulla.
Un bell'esercizio sarebbe, prima di pubblicare certi passaggi, quello di provare a chiedersi " se tolgo questo passaggio, la storia viene privata di qualcosa?".
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro veramente delizioso: parte frizzante, con battute e situazioni che strappano più di un sorriso, per arrivare ad altre parti in cui fa emozionare ed aggrovigliare lo stomaco... Insomma, consigliato a chi ama il genere!
Poi i personaggi sono irresistibili: Rory è il genere di personaggio maschile di cui non si riesce a non innamorarsi, e Jordan ha una simpatia che travolge.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia semplice ma che mi ha fatto battere il cuore: "amare significa anche accettare che una certa persona potrebbe non utilizzare mai del tutto le proprie risorse frase che ho trovato spettacolare e poi:" "perché non c’è niente che ti faccia venire nostalgia del bacio giusto, come quando hai passato gli ultimi giorni a baciare la persona sbagliata" leggete questo libro mi raccomando
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria