Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,91 (70%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ti ho incontrato quasi per caso (eNewton Narrativa) di [Mar, Patrisha]
Annuncio applicazione Kindle

Ti ho incontrato quasi per caso (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 47 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,90

Lunghezza: 253 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Ti ho incontrato quasi per caso (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

Romantico!



Dall’autrice del bestseller La mia eccezione sei tu




Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.



Una coppia che sembrava perfetta

Un incontro inaspettato

Un uragano di emozioni



Hanno scritto di La mia eccezione sei tu:




«I personaggi vi resteranno nel cuore, vi prenderanno l’anima e sono certa che vi faranno fare grandi risate.» 

Romanticamentefantasy



«Una moderna favola di Cenerentola adatta alle lettrici più romantiche e dal cuore tenero come me, con l’assicurazione che l’amore vero trionfa sempre alla fine.» 

Crazyforromance



Patrisha Mar

è nata a Ravenna e vive nelle Marche con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film, i telefilm e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha già pubblicato con grande successo La mia eccezione sei tu.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1162 KB
  • Lunghezza stampa: 198
  • Editore: Newton Compton Editori (21 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BW7G76K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 47 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.946 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come è capitato la volta precedente, ho impiegato pochissimo tempo a leggere questo libro, un pomeriggio scarso, indice che l’autrice non solo scrive benissimo, in maniera scorrevole con un linguaggio facile, che va dritto al punto, ma anche la sua scrittura trascina il lettore, portandolo alla fine del testo in un batter d’occhio, facendolo quasi sentire triste perché la magia creatasi nell’immersione in questa avventura è già terminata, nonostante un lettore/divoratore di romance come me auspica semplicemente di poter continuare imperituro quel viaggio, proseguendo nella scoperta di nuovi dettagli e nell’evoluzione della storia d’amore di Sara e Daniel. È sempre difficile separarsi da due personaggi come loro: non a caso mi sono ritrovata con un leggero vuoto nel cuore quando ho “voltato” l’ultima pagina dell’ebook.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Spesso quando concludiamo libri che narrano di storie epiche, di quelle destinate a durare ed ad entrare nella nostra Top ten degli amori perfetti, la domanda che ci sorge spontanea è : "Ma come sarà andata a finire?".
Domanda che, diciamocelo, in un periodo di incertezze come il nostro, dove nulla è più sicuro e tutto è rimesso in discussione, è più che lecita.
Ebbene, a soccorrerci, è arrivata la nostra Patrisha Mar.
Ti ho incontrato quasi per caso è il giusto prosieguo de La mia eccezione sei tu.
Protagonisti in piena crisi ormonale, come è giusto che sia un storia agli inizi (ed io direi ... se è quello giusto, anche non agli inizi) ... e poi ... chi non avrebbe le ovaie che fanno la hola con un David a propria disposizione???
Parliamone.
Sicuramente Sara e Daniel hanno la consapevolezza dei loro sentimenti reciproci e questo li ha fatti parecchio maturare.
Ma la vita non è semplice, le tentazioni sono tante, le situazioni che si possono palesare, e non tutte favorevoli, lo sono ancor di più.
Chissà se Il Sentimento che come sempre fa da protagonista, sarà più forte di tutto, se la fiducia nonché il rispetto che Sara e Daniel hanno verso loro stessi nonché verso Amore, li porterà ad affrontare tutto insieme oppure a prendere strade differenti.
Adoro i romanzi di Patrisha perché nonostante possano sembrare delle novelle belle leggere, da leggere sotto l'ombrellone, in estate, in tre ore, toccano tasti del nostro modo di vivere, e del nostro modo di fare, che non sono così scontati, e lo fa sì, con leggerezza ed ironia, ma io parlerei più di "delicatezza".
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Si può incontrare l’amore quasi per caso? Magari dentro un ascensore nel giorno più sfigato dei più sfigati? Sì, è possibile, almeno lo è stato per quella pazzerella di Sara De Michele. Una ragazza qualsiasi come me, come te che mi stai leggendo, con pochi grilli per la testa e in cerca di un buon lavoro. Ecco, quella Sara lì, però, ha un fidanzato da favola. Daniel Gant: bello, ricco, modello di successo. La loro storia nasce per caso e con una bella spinta da parte del destino. Poi prosegue con altrettanta fortuna. Infatti di mezzo c’è un matrimonio, con tanto di proposta in pieno stile “Daniel”. Lui è il sogno di ogni donna, di quelle romantiche, di quelle maliziose, di quelle normali. Ma cosa accadrà tra i nostri due piccioncini, dopo La mia eccezione sei tu? Lo scoprirete leggendo Ti ho incontrato quasi per caso, con il quale Patrisha Mar ci porta con sé nella sua fiaba in cui perderci al pari di scolarette innamorate. L’autrice torna alla carica con nuove sfumature, sensuali e delicate, profonde, divertenti, mostrandoci il nuovo mondo di Sara e Daniel: due antipodi alle prese con una vita da costruire assieme, tra famiglia e amici, tra lavoro e stili di vita diversi. Dubbi, complicità, sentimenti. Non mancherà nulla di tutto ciò: un calderone zeppo di emozioni che non lasceranno indifferenti le lettrici romantiche. L’autrice brilla con il suo stile frizzante, semplice, ma non naïf, che si è evoluto ancor più rispetto al primo volume della serie. I suoi personaggi assumono duplici sfaccettature, soprattutto i secondari – come Virginia e Alessandro – che non saranno solo un orpello nella narrazione.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria