Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

E infine la bestia incontrò Bella di [Viviana, Giorgi]
Annuncio applicazione Kindle

E infine la bestia incontrò Bella Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 364 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il libro
Avviso ai possibili lettori: questo è un romance, ovvero un romanzo rosa, e come tale può giovare altamente alla vostra salute. 

Nella sua nuova commedia romantica Viviana Giorgi ci riporta a Hope, Wyoming – lo stesso villaggio di Tutta colpa del vento e di un cowboy dagli occhi verdi – che diventa così lo sfondo ideale per un omaggio ironico e sensuale a La Bella e La Bestia, la sua fiaba preferita.
Ray predatore Raider, attaccante di punta degli Ice Breakers di Denver, è un uomo arrabbiato, più furioso di una bestia feroce chiusa in gabbia. E non che non ne abbia ragione. In un assurdo incidente automobilistico non solo si è fracassato un ginocchio, cosa che non gli permetterà mai più di stringere un bastone da hockey, ma ha pure investito un bambino. Il piccolo giace ora in coma in un letto di ospedale e lui darebbe anche l’altro ginocchio perché si risvegliasse…
Bella Satton scrive di moda sulle pagine del “Tribune” di Denver, ma non ne può più di abiti e stilisti. Così, quando il direttore le offre di prendere parte alla misteriosa Operazione Grande Fratello, lei accetta senza pensarci troppo: in un periodo in cui la privacy di tutti è minacciata da un onniveggente occhio digitale, Bella dovrà letteralmente sparire per un mese e dimostrare così che chiunque può trasformarsi in un’ombra invisibile. Ci riuscirà?
Viviana Giorgi scrive come noi respiriamo e i suoi romanzi sono un’oasi fresca nelle nostre vite caotiche, senza per questo diventare storielle da poco. Niente affatto! Sono un puzzle in cui ogni elemento s’incastra alla perfezione con gli altri, dimostrandoci una volta di più che l’autrice ha in pugno le sue storie e le nostre menti.” Babette Brown (Babette Brown legge per voi)
L'autrice
Amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, ma ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo indimenticato amore. Le sue eroine? Che vestano in jeans o in stile impero sono donne forti, determinate a farsi strada nella vita, a volte anche a scapito dell’amore (ma il lieto fine è sempre assicurato). I suoi eroi? Gloriosamente da sballo. Perché… se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no? Visitate il suo sito – vivianagiorgi.it – e la sua pagina FB – http://bit.ly/2gFl935 – La trovate anche su Twitter e su Goodreads!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2426 KB
  • Lunghezza stampa: 364
  • Editore: Emma Books (14 dicembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NBEEUC7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #340 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sapete perché mi piace Viviana Giorgi? Perché sa scrivere e, soprattutto, sa scrivere i "romance".
I suoi libri non sono mai noiosi, smielati ne scontati, tanto da farti venire voglia di smettere di leggerli.
Questo libro è un'altra conferma della sua bravura, i protagonisti ti catturano in una storia intrigante e divertente e, devo dire, che li ho amati entrambi in egual misura.
Bella, giornalista di moda, un ruolo che le sta stretto, decide di dare una sferzata alla sua vita e lo fa davvero in maniera stravagante, partecipando a un particolare esperimento che la costringerà a nascondersi e, proprio mentre cerca di mimetizzarsi, incontrerà lui, la Bestia, Ray il predatore, attaccante di punta della squadra di hockey di Denver, un uomo arrabbiato, incattivito dai sensi di colpa a causa di un incidente che che gli ha rovinato la vita. Questo incontro inaspettato e rocambolesco cambierà le loro esistenze, Bella riuscirà a infodergli un po di ottimismo, mentre Ray saprà sciogliere il cuore di ghiaccio della ragazza e, pian piano da Bestia si trasformerà in un mansueto agnellino!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Si, cinque stelle le merita tutte. La trama è vivace, non annoia mai. I personaggi assolutamente credibili e poi ... il Predatore, wow!
Viviana ci riporta a Hope dove aveva già ambientato la storia di Mitch e Maggie e gli stessi personaggi li ritroviamo in questo libro, felicemente "accasati e con prole".
Mi piace il fatto che altri libri ci parlino dei personaggi che hanno fatto da contorno alle storie originali. Mi pare di tornare a casa ogni volta.
Lo stile di Viviana è ineccepibile e la ritengo una delle scrittrici italiane di romance più valide. (Si contano sulle dita di una mano e non arrivi a cinque).
Leggetelo, leggetelo, leggetelo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sullo stile della SEP di cui non perdo un romance, ecco che la Giorgi arriva con un libro che ti prende sin dalla prima pagina spingendoti ad arrivare alla parola fine senza interruzione. La presenza nella trama di un giallo aggiunge un qualcosa in più al tutto. Consigliatissimo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di moira il 25 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono amante della Phillips e qui la Giorgi si avvicina tantissimo al suo stile . Racconto piacevole , anche se i primi sono quelli che preferisco. Cé sempre quella nota di humour che mi fa apprezzare questa autrice. CONSIGLIATO
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letto in un giorno, apprezzatissimo! Mamma mia, sembra scritto da un'autrice internazionale!
Qualcuno ha paragonato la Giorgi a S.E. Phillips e devo dire che, anche se non amo questi confronti, non posso che dargli ragione. La stessa ironia, lo stesso graffio, fa ridere, fa piangere, elevano entrambe le storie che scrivono da semplici romance a letture coinvolgenti e appassionanti.
I protagonisti sono "elfo" Bella e "predatore" Ray: lei, da pezzo di ghiaccio vittima di mobbing che scrive piccoli articoli di moda, si trasforma in passionale, divertente e ironica agente investigativa; lui, da reginetto dell' hockey in caduta a uomo divertente, simpatico, altruista, in altre parole "adorabile".
Credo che la Giorgi con questo libro abbia davvero fatto il botto, di sicuro nel mio cuore.
Grazie Viviana, hai reso il giorno di Santo Stefano una festa memorabile.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
E infine la bestia incontrò Bella è un romanzo rosa che davvero ti migliora l’umore e ti fortifica il sistema immunitario contro le intemperie della vita quotidiana; rappresenta un’ overdose di pepata dolcezza associata ad una sottile ironia che in più di un’ occasione genera allegria… oltre agli occhi a cuoricini!

Unica controindicazione: può generare dipendenza .

Almeno così è stato per me; non puoi staccarti e soprattutto non puoi stancarti dei due protagonisti, magistralmente descritti dall’inconfondibile penna di Viviana Giorgi.

Bella alla soglia dei trent’anni, insoddisfatta del suo lavoro come giornalista di moda e della sua routine quotidiana, trova il coraggio e l’incoscienza di sfidare il destino accettando una scommessa con il suo capo: dovrà scomparire per un mese intero , con soli 100 dollari in tasca, e dimostrare che chiunque può trasformarsi in un’ombra invisibile al grande onniveggente occhio digitale.

Se riuscirà nell’impresa potrà finalmente ottenere l’agognata promozione a giornalista investigativa, di contro, se fallirà si ritroverà senza lavoro.

E proprio durante questa ardimentosa avventura la Bestia incontra Bella …

Ray predatore Raider ( La bestia ) è un giocatore di hockey con la carriera stroncata per un incidente stradale e su di lui pende un’ accusa per tentato omicidio; il senso di colpa lo rende introverso, lunatico, bisbetico… un orso arrabbiato che grugnisce e ruggisce per le ferite dell’anima, e per il quale però non si può che provare una forte ed immediata empatia, perché il predatore lo si riconosce subito per quel che è: un maschio alfa tosto, testardo ma dal cuore buono.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tre stelle e mezzo.
La storia di Bella e Ray è una storia abbastanza lineare, che non riserva molti colpi di scena. E' il classico esempio in cui il giocatore di hockey è in preda ad un momento buio della sua vita e l'arrivo di una donna lo riporterà ad essere di nuovo felice. Ed è proprio questo che mi piace dei romanzi della Giorgi, che in fondo, sono sempre le donne le eroine forti e determinate all'interno della storia. Non sono mai vittime o non subiscono mai le decisioni del sesso maschile. Bella è fiera delle sue origini italiane, e stanca di essere snob e apparentemente fredda.
Quando conoscerà Ray verranno fuori dei lati più dolci e femminili del suo carattere. Ray dal canto suo è proprio come ve lo immaginate. Orso, criticone e sexy. Ci metterà poco ad entrare nelle grazie della Bella. In realtà sotto quella scorza da duro nasconde dei segreti che gli divorano l'esistenza. Alcuni che purtroppo non si potranno mai dimenticare ne risolvere, altri che invece, anche grazie all'aiuto di Bella, verranno alla luce e troveranno una soluzione....
Quindi se siete curiosi di sapere come finirà non vi resta che leggere questa nuova storia!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover