Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 3,91 (57%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le infinite probabilità dell'amore (eNewton Narrativa) di [Paoloni, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Le infinite probabilità dell'amore (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 283 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Le infinite probabilità dell'amore (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

NOTA: QUESTO VOLUME È STATO PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO IN EBOOK CON IL TITOLO TI REGALO L'AMORE



Anche se cerchi di sfuggirgli, l’amore è sempre più veloce di te



Single e disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo una vacanza organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di incontri. Ad accompagnarla in viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede fInalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…



«Una dolce commedia romantica contemporanea. Un libro esplosivo e sensuale.»

Emma



«Una storia che non ha bisogno di artifici per appassionare, un racconto spiritoso e con la giusta dose di romanticismo senza risultare melenso. Da leggere con gli occhi a cuoricino.»

Marta



Alessandra Paoloni

vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Le infinite probabilità dell’amore, precedentemente pubblicato con il titolo Ti regalo l'amore, è il suo esordio nella narrativa.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 830 KB
  • Lunghezza stampa: 275
  • Editore: Newton Compton Editori (23 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0189ZZXJ0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.368 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo!!! Non è il primo romanzo che leggo della Paoloni ma le devo fare i mie più grandi complimenti. L’avevo amata nel “La discendente di Tiepole” e l’avevo lodata per “E’ te che aspettavo” e “L'amante del boia” ma con questo romanzo mi ha proprio conquistata.
La narrazione è scorrevole e coinvolgente. Clelia e Dante sono due protagonisti perfetti per questa moderna favola romantica e dolce che si legge tutta d’un fiato. La storia non parla solo d’amore ma anche di crescita e nel valore di credere in se stessi e nella voglia di mettersi in gico.
Come dice il protagonista maschile Dante nel libro <<Ti hanno regalato molto di più e ancora non te ne accorgi…>> ed è proprio vero; Alessandra Paoloni ci ha regalato emozioni continue e ce ne rendiamo conto soltanto alla fine quando a malincuore dobbiamo salutare i nostri fantastici personaggi. Ancora tanti complimenti ad Alessandra per questo romanzo che ti scalda il cuore e ti fa credere che il lieto fine ci sia per tutti basta crederci un pò.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ti regalo l'amore è un romanzo che ti ruba il cuore fin dalle prime pagine per la sua scrittura fluida, avvincente e comica.

Tutte noi potremmo benissimo immedesimarci in Clelia, la giovane protagonista di questo romanzo che ha una vita piuttosto monotona e vive in perfetta tranquillità nella sua solitudine a parte qualche fidata amica con cui passare le serate...

Ma saranno proprio queste amiche a combinare un regalo che sconvolgerà la vita della protagonista fin dal primo capitolo... Infatti, insieme ad altri amici e parenti di Clelia, faranno una colletta per regalare alla ragazza l'opportunità di rivincita su se stessa attraverso un meraviglioso viaggio in una località a sua scelta tutto pagato e per di più con un accompagnatore di tutto rispetto.

Dopo un po' di tentennamento nello scegliere la destinazione e l'auto-convincersi a non uccidere la sua migliore amica, non che mente del regalo, Clelia inizierà un viaggio alla scoperta di se stessa e a comprarsi vestiti che valorizzino il suo corpo piuttosto che nasconderlo come fa solitamente...

Molto dolce è il protagonista maschile della storia, Darryl (Dante) un vero e proprio adone dai fantastici occhi verdi che accompagnerà la nostra ragazza nei meandri della campagna umbra...

Tra battibecchi, frecciatine e risate si vede già dall'inizio come il loro rapporto inizia a migliorare sempre di più fino al punto di inventarsi qualsiasi cosa pur di vedere l'altra persona anche solo per pochi minuti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Giuro che sto facendo fatica a capire il continuo cambiamento di titolo di questo libro, Le infinite probabilità dell’amore di Alessandra Paoloni altri non è che Ti regalo l’amore pubblicato nel mese di dicembre. Comprato immediatamente, è rimasto abbandonato sul mio Kobo fino a quando ho scoperto che la Newton Compton aveva deciso di ripubblicarlo il 30 giugno. Do sempre almeno una possibilità a tutte le autrici italiane che trovo pubblicate o che decidono di auto-pubblicarsi…in molti casi rimane un’unica possibilità in altri diventa una costante: Anna Premoli, Cassandra Rocca, Daniela Volonté sono tra le mie autrici preferite in assoluto.

Alessandra Paoloni è una buona autrice ma con questo libro non è riuscita ad entrare nelle mie grazie, la storia parte molto lenta, forse troppo. I primi capitoli mi avevano quasi convinta ad abbandonare la lettura, i preparativi per la partenza di questo viaggio in compagnia di un fighissimo sconosciuto si prolungano eccessivamente e ho fatto fatica a portarli a termine. La parte centrale in cui i due protagonisti si vedono per la prima volta e imparano a conoscersi è la migliore e fino al colpo di scena, che poi tanto colpo di scena non è, il libro scorre via veloce e interessante. Avrei voluto più dramma e pathos nella parte finale ma purtroppo non si può avere tutto dalla vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
"Le infinite probabilità dell'amore " di Alessandra Paoloni è un romanzo che ti ruba il cuore e come diceva il suo vecchio titolo: Ti regala l'amore.
Tutti sanno,se non lo sapete ora sarete informati, che ho un debole per lei e per i suoi scritti. Noi ci "conosciamo" da molti anni e ho letto in pratica tutto di lei. Mi ha conquistato con La discendente di Tiepole, mi ha affascinata con The Chronicles of Wendells, l'ho ammirata in È te che aspettavo, e ora, con Le infinite probabilità dell'amore, mi ha conquistata.
In questo romanzo, l'ho vista sotto un'altra prospettiva, con un genere nuovo e con una storia originale.
Cleria è una ragazza non molto fortunata. Le figuracce la perseguitano, il lavoro la evita e l'amore le sta alla larga. Al suo trentunesimo compleanno, le sue amiche, le regalano un viaggio particolare.

Clelia ubbidì e lesse l’unica frase scritta in stampatello blu elettrico: “Doppio di Cuori. Un regalo per la vita”. A lato della scritta, un ragazzo seminudo vestito da cowboy sembrava ammiccare compiaciuto. Clelia inarcò un sopracciglio. Ma che diamine era quella roba? L’invito gratuito in uno strip club maschile? Alzò lo sguardo, sempre più confuso, verso la sua amica che ridacchiava coprendosi la bocca con una mano.

Di cosa si tratta?
Di una settimana con l'uomo dei sogni.
"Doppio di Cuori" un'agenzia particolare. Questa agenzia, è la prima Meetings and holidays. Incontri e vacanze, in Italia.
Cosa fa questa agenzia?
Sceglie fantastici uomini, per delle fantastiche single.
Come vi chiederete?
Con delle semplici domande sottoposte alle ragazze single.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria