Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 3,91 (57%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le infinite probabilità dell'amore (eNewton Narrativa) di [Paoloni, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Le infinite probabilità dell'amore (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 21 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 283 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Le infinite probabilità dell'amore (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

NOTA: QUESTO VOLUME È STATO PRECEDENTEMENTE PUBBLICATO IN EBOOK CON IL TITOLO TI REGALO L'AMORE
Anche se cerchi di sfuggirgli, l’amore è sempre più veloce di te
Single e disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambia di colpo quando, per il suo trentesimo compleanno, riceve in regalo una vacanza organizzato dalla Doppio di Cuori, un’agenzia italiana di incontri. Ad accompagnarla in viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell’assolata campagna umbra e all’ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede fInalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…
«Una dolce commedia romantica contemporanea. Un libro esplosivo e sensuale.»
Emma
«Una storia che non ha bisogno di artifici per appassionare, un racconto spiritoso e con la giusta dose di romanticismo senza risultare melenso. Da leggere con gli occhi a cuoricino.»
Marta


Alessandra Paoloni

vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Le infinite probabilità dell’amore, precedentemente pubblicato con il titolo Ti regalo l'amore, è il suo esordio nella narrativa.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 830 KB
  • Lunghezza stampa: 275
  • Editore: Newton Compton Editori (23 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0189ZZXJ0
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 21 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.937 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Clelia: appassionata di serie tv, pantofolaia per eccellenza, disoccupata cronica. Quante donne così ci sono in Italia? Di sicuro tante, anzi no, tantissime. Clelia, al trentesimo compleanno, non sa nemmeno che direzione stia prendendo la sua vita. Le amiche l’hanno costretta a una festa, ai tacchi alti, a un abitino aderente che – secondo lei – le fascia la “pancetta” in eccesso. E che regalo le fanno? Be’, un viaggetto con un bel “figaccione” retribuito dalla Doppio di Cuore (un’agenzia di meetings & holidays). Eppure, Clelia avrebbe preferito un centone (pure due in realtà) che un soggiorno chissà dove e chissà con chi: in fin dei conti, le bollette si stanno accumulando sul comodino. A cosa le serve quindi una settimana di vacanza con un adone in carne e ossa? Nonostante ciò, sarà costretta a dover usare questo strano omaggio. Darryl, che in realtà si chiama Dante, sarà l’accompagnatore designato dalla Doppio di cuori per quella che si dimostrerà un’avventura costosa e sopra le righe. Bellissimo, spavaldo, abituato alle lusinghe delle donne, per lui Clelia sarà un osso duro (quasi) immune al suo fascino. Cosa accadrà tra le pareti antiche di un castello da favola? Tra i suoi poderi ammantati da leggende e mille sensazioni? Tra i giardini colorati di fiori e personaggi particolari che sbucheranno di tanto in tanto? Cecilia si innamorerà dello sconosciuto di turno? E Dante cederà alla stravagante bellezza di una ragazza acqua e sapone? Oppure qualcuno tramerà alle loro spalle? Alessandra Paoloni con Ti regalo l’amore fa un vero e proprio regalo ai lettori che sono alla ricerca di un attimo di serenità.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi sono avvicinata alla recensione di questo libro in punta di piedi, perché non sono solita leggere commedie romantiche, preferendo, di solito, altri generi come il fantasy. Ma la trama mi aveva incuriosita tantissimo, ed eccomi qua, una volta tanto non alle prese con angeli caduti o demoni sexy.
“Le infinite probabilità dell’amore” è arrivato sugli scaffali delle librerie, edito da Newton Compton, facendo un giro molto lungo: era infatti uscito, come self, nel settembre 2014 con il titolo “Ti regalo l’Amore”, per poi approdare con l’editore alla sola versione digitale, sempre con lo stesso titolo a dicembre 2015. All’edizione cartacea, pubblicata a luglio del 2016, hanno infine cambiato titolo ma non contenuto.
Dopo questa doverosa premessa, che potrà aiutare a chiarire qualche dubbio, passo all’anali del libro.
Le vicende narrate si svolgono tra la provincia romana ed il bellissimo entroterra di Perugia. I protagonisti sono Clelia, giovane trentenne che passa un periodo di crisi profonda, dopo la rottura con il fidanzato e la perdita del lavoro e Dante, bellissimo “accompagnatore” dell’agenzia Doppio di Cuori. Che, badate bene, non è un’agenzia di gigolò ma un’agenzia di viaggi che, oltre ai pacchetti vacanza consueti, arricchisce la sua offerta proponendo la compagnia di un bellissimo ragazzo a completa disposizione della signora/signorina in partenza. Vogliamo dirlo in inglese? Meetings & holidays.

La vita triste e monotona di Clelia cambia quando i suoi amici decidono di regalarle, per il suo trentesimo compleanno, proprio una vacanza “particolare”, che la ragazza, dopo un momento di esitazione e perplessità, decide di accettare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sara F. il 24 luglio 2017
Formato: Formato Kindle
Un romanzo davvero molto carino.
Non fatevi ingannare dall'inizio un po' lento, perché poi si va incontro a scene che mi hanno tenuto compagnia in modo delizioso.
Ho amato lo stile frizzante di questo libro, perché nelle battute di Clelia mi ci rivedo anche io. Appassionata di serie tv, non può fare a meno di pensarle ogni volta che ne trova l'occasione. Siamo sincere: tutte noi telefilm addicted ci siamo ritrovate a ridere alle sue battute.
È stato un viaggio divertente ed emozionante. È una favola che va letta sotto l'ombrellone per rilassarsi, sorridere e riscoprire l'amore.
Clelia e Dante sono adorabili!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo!!! Non è il primo romanzo che leggo della Paoloni ma le devo fare i mie più grandi complimenti. L’avevo amata nel “La discendente di Tiepole” e l’avevo lodata per “E’ te che aspettavo” e “L'amante del boia” ma con questo romanzo mi ha proprio conquistata.
La narrazione è scorrevole e coinvolgente. Clelia e Dante sono due protagonisti perfetti per questa moderna favola romantica e dolce che si legge tutta d’un fiato. La storia non parla solo d’amore ma anche di crescita e nel valore di credere in se stessi e nella voglia di mettersi in gico.
Come dice il protagonista maschile Dante nel libro <<Ti hanno regalato molto di più e ancora non te ne accorgi…>> ed è proprio vero; Alessandra Paoloni ci ha regalato emozioni continue e ce ne rendiamo conto soltanto alla fine quando a malincuore dobbiamo salutare i nostri fantastici personaggi. Ancora tanti complimenti ad Alessandra per questo romanzo che ti scalda il cuore e ti fa credere che il lieto fine ci sia per tutti basta crederci un pò.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria