il 13 febbraio 2017
anche se è il risultato di un'indagine con tanti dati statistici, questo rapporto è molto ben scritto e interessantissimo sul fenomeno e pieno di informazioni e testimonianze interessanti. anche il DVD merita assai. compratelo e parlatene
il 25 luglio 2017
un libro utilissimo per una persona giovane che vorrebbe intraprendere questa strada di immigrazione. tante testimonianze belle e brutte delle persone che hanno avuto il coraggio di scoprire una terra nuova e di integrarsi.
il 27 maggio 2016
Lo consiglio a tutti quelli che sognano l'AUSTRALIA !! E desiderano saperne di più in modo veramente dettagliato ! Il DVD è davvero emozionante MERITA!
il 28 giugno 2017
Un libro attuale con un video fantastico che mi ha commosso (Si... ho fatto pure un pianto). Mi ha colpito l'onestà e la sincerità dei giovani del video... che lavorano nelle farm.
La sezione più bella? Quando viene chiesto: "Che cosa rappresenta per te l'Italia? Che cosa rappresenta per te l'Australia?"... Le risposte non sono scontate e, nel bene e nel male, sono molto sorprendenti.
Le statistiche sono per gli esperti del settore... che io non sono ma sto imparando.
Ammiro i giovani che hanno avuto il coraggio. Forza che l'Italia la cambiamo.

Faccia da italiano
L'Italia e le migrazioni