Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 25 luglio 2017
un libro utilissimo per una persona giovane che vorrebbe intraprendere questa strada di immigrazione. tante testimonianze belle e brutte delle persone che hanno avuto il coraggio di scoprire una terra nuova e di integrarsi.
il 13 febbraio 2017
anche se è il risultato di un'indagine con tanti dati statistici, questo rapporto è molto ben scritto e interessantissimo sul fenomeno e pieno di informazioni e testimonianze interessanti. anche il DVD merita assai. compratelo e parlatene
il 27 maggio 2016
Lo consiglio a tutti quelli che sognano l'AUSTRALIA !! E desiderano saperne di più in modo veramente dettagliato ! Il DVD è davvero emozionante MERITA!
il 28 giugno 2017
Un libro attuale con un video fantastico che mi ha commosso (Si... ho fatto pure un pianto). Mi ha colpito l'onestà e la sincerità dei giovani del video... che lavorano nelle farm.
La sezione più bella? Quando viene chiesto: "Che cosa rappresenta per te l'Italia? Che cosa rappresenta per te l'Australia?"... Le risposte non sono scontate e, nel bene e nel male, sono molto sorprendenti.
Le statistiche sono per gli esperti del settore... che io non sono ma sto imparando.
Ammiro i giovani che hanno avuto il coraggio. Forza che l'Italia la cambiamo.

Faccia da italiano