Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il karma del gatto (Delos Crime) di [Marzia Musneci]
Annuncio applicazione Kindle

Il karma del gatto (Delos Crime) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 5 dic 2017
EUR 2,99

Lunghezza: 85 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Thriller - romanzo breve (58 pagine) - Chi ha interesse a far rivivere una vecchia e truce leggenda di Stresa? Chi risveglia antichi fantasmi fra antiche mura? E soprattutto: chi vuole spaventare Scilla Martini, e perché?


Potrebbe lasciar perdere, Scilla Martini, fotoreporter. Però c’è Jitka. La ragazza praghese è orfana di madre da pochi mesi, e lei sa bene come ci si sente. Il trauma comune ha creato fra loro un legame immediato. Non vuole abbandonarla. Anzi, intende aiutarla a realizzare i suoi sogni. Ma più frequenta Villa Courier, più le domande aumentano: perché Scilla non incontra mai il padre della ragazza, pur presente in casa? Cosa significa l’avvertimento di nonna Grete, l’anziana matriarca che nasconde sotto montagne di pizzo la propria fragilità? Perché proprio nonna Grete sparisce alla vigilia di una festa? E cosa vuole davvero Jitka da lei?

Domande che tolgono il sonno. Perché Scilla ai fantasmi non crede, ma alle menti perverse sì. Ed è convinta che qualcuno persegua uno scopo, tessendo fili invisibili e robusti come la tela di un ragno velenoso. E soprattutto perché, come dice l’amica Magalì, devono averle rifilato il karma del gatto.

Con l’aiuto dello zio, il vicequestore aggiunto del distretto Verbania-Cusio-Ossola, Scilla indagherà, si ficcherà nei guai e troverà le risposte. Per scoprire che una, una sola, non avrebbe voluto conoscerla.


Marzia Musneci è nata a Roma e vive ai Castelli Romani.

Giallista, pubblica per i Gialli Mondadori Doppia indagine, Premio Tedeschi 2011; Lune di sangue, Premio letterario Città di Ciampino 2013; i racconti Mary a novembre su Giallo24 (2013); Zeno Malerba, fotografo (Giallo Mondadori, luglio 2014); Il terzo testimone in Delitti in giallo (Giallo Mondadori, agosto 2015).

Il racconto Antipodi compare sul Cittadino di Lodi per il ciclo Martedì in giallo.

Il racconto Cinque passi dal cespuglio è nell’antologia Romani per sempre, dicembre 2015, Edizioni della Sera.

Per Delos Digital pubblica i gialli storici Idi di agosto e Idi di febbraio. Il romanzo breve Fattore di stress e il racconto lungo Maggie (2016), le prime due avventure di Scilla Martini, escono, sempre per Delos Digital, nel 2016.

Il dieci per cento è pubblicato nell’antologia L’estate è una cattiva stagione, 2017, Damster edizioni.

Quando nessuno guarda, scrive haiku. Vince il Premio internazionale di haiku indetto da Cascina Macondo nel 2013, ed è presente nelle raccolte Hanami (Inverno, Autunno, Primavera, Estate) edite da Edizioni della sera.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 472.0 KB
  • Lunghezza stampa: 85
  • Editore: Delos Digital (5 dicembre 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B077W4R36W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #48.916 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?