Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Baci a labbra salate (Youfeel) di [Cafaro, Maddalena]
Annuncio applicazione Kindle

Baci a labbra salate (Youfeel) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 125 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La magia di un'estate può trasformarsi nell'amore di una vita? Claudia ha vent'anni ma ha già perso la fiducia nei confronti degli uomini, per colpa del padre e della relazione che ha concluso da poco. L'unica cosa che vuole dalle vacanze estive è mare, libri e nessun ragazzo all'orizzonte. Un giorno, mentre sulla sua tavola da surf si lascia cullare dalle onde e guarda il cielo sopra di sé, incontra Daniele. Nessuno dei due vuole una relazione, tra loro solo un accordo: fingersi fidanzati per scoraggiare la concorrenza. Invece, tra una passeggiata sulla sabbia bagnata e un battibecco, scopriranno quanto sia naturale per loro parlare e parlare. Mentre ignorare un'attrazione che brucia più del sole diventa sempre più difficile. Ma un rapporto come il loro, nato tra le onde e le stelle cadenti, può sopravvivere alla lontananza? Un trascinante new adult, una storia d'amore in cui la freschezza della gioventù incontra la passione, quella vera. Mood: Erotico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 688 KB
  • Lunghezza stampa: 125
  • Editore: RIZZOLI (14 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BLGICLA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #41.170 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
9
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 15 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
A soli vent'anni Claudia si rivela una ragazza matura, responsabile, razionale e intelligente, è stata vittima nel passato di una violenza da parte di un suo ex ragazzo che l'ha cambiata e l'ha resa la donna razionale di oggi e il tradimento del padre con un'altra donna ha aggravato la sua fiducia nel sesso maschile.
Come ogni estate, Claudia si reca da Bergamo in vacanza sull'isola d'Elba con la madre e la sorella godendosi nella spensieratezza e serenità questa nuova estate prima di tornare agli studi universitari. E' amante del mare, di ogni sua sfumatura e di ogni pericolo che ne risiede, adora fondersi con esso e sfidarlo accarezzando le onde con la sua tavola da surf.
Nel camping ha stabilito un rapporto di amicizia con molti suoi coetanei ed ogni anno si rincontrano lì per dar sfogo in buona compagnia al divertimento e alla felicità giovanile.
E' la ragazza con cui tutti flirtano ma che nessuno osa rincorrere.
Ma Claudia non aveva programmato un imprevisto...
Daniele, il cugino di un amico di Claudia arriva due settimane dopo. E' un ragazzo muscoloso, dal fisico invitante e dagli occhi oceanici a cui tutte le ragazze "fanno il filo".
Daniele è studente di architettura a Pozzuoli, nel suo passato ha avuto molte ragazze di cui ancora prova imbarazzo ma nessuna è all'altezza di Claudia, è stato vittima di pregiudizi per la sua forma fisica che lo hanno portato a rimboccarsi le maniche e migliorare il suo fisico.
A primo impatto Daniele le pare un donnaiolo, un ragazzo troppo sicuro di sé, spiritoso e insopportabile.
Nessuno dei due ha intenzione di impelagarsi in relazioni che non avrebbero proseguimento.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto il piacere di leggere in anteprima il romanzo in uscita della collana Youfeel, “Baci a labbra salate” di Maddalena Cafaro e ho passato due ore davvero belle. In realtà questo è un romanzo che avrebbe potuto essere collocato in qualsiasi Mood e vi spiego il perché: la scrittura della Cafaro è frizzante e piena di ironia, specie nelle prime pagine mi ha strappato più di un sorriso, ma è anche una storia romantica e piena di dolcezza.
Ma ci sono anche tutte le possibili emozioni ad animare i personaggi , l’amore di una madre disposta a sopportare molto e a mentire purché le sue figlie possano avere un infanzia felice, l’amicizia fra ragazzi, la delusione che prova una figlia quando si rende conto che i genitori sono umani e non sono perfetti, e l’istinto di protezione che scatta verso i propri famigliari quando li si vuole proteggere. Ma soprattutto c’è amore e passione. Claudia si è sentita tradita da suo padre e per questo ha cominciato una relazione che le ha lasciato profonde ferite, ora all’amore non ci crede più, è simpatica, socievole, piace molto ai ragazzi, ma mette subito bene in chiaro che non ci sarà nulla di più…e le riesce molto bene fino all’arrivo di Daniele. E se Claudia è decisa a lottare contro l’attrazione, Daniele è, come dice lui stesso, la persona più testarda dell’universo e non si lascerà scoraggiare. Le scene erotiche non sono molte, ma sono davvero ben scritte e soprattutto sono piene di sentimento e collocate nella trama in modo armonioso, senza inutili esercizi ginnici e stranezze, non sesso fine a se stesso ma amore, e in tutto il libro si avverte una corrente di sensualità fra i due protagonisti.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Marilena il 16 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle
Una storia inaspettata, bella e fresca! L'amore semplice, le cotte e le parole non dette, alcune tra le cose che ti tengono incollata alle pagine di questa storia! Scorrevole e intrigante! Complimenti, consiglio!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Baci a labbra salate è un'opera di Maddalena Cafaro, una storia che si svolge in un luogo di villeggiatura dove passa le proprie vacanze un gruppo di ragazzi di circa vent'anni.
I protagonisti principali sono Claudia, amante del surf, ragazza del nord, e Daniele, ragazzo di Pozzuoli, il classico bello e impossibile ma con un'anima, strano ma vero! Il filo conduttore è la passione che nasce fra questi due giovani, tra i tanti dubbi di Claudia, che ha paura di abbandonarsi ad un sentimento fortissimo dopo essere stata anche in analisi, e Daniele che si scopre innamorato dopo tante storie mordi e fuggi.

Cosa c' è di straordinario in tutto questo? Proprio la semplicità di una storia d'amore che parte in sordina e poi esplode! Vedremo Claudia mettere da parte la sua razionalità e cedere alle ragioni del cuore, assisteremo all'evoluzione di una giovane donna, una donna che metterà da parte drammi familiari e il divorzio dei genitori, e penserà piuttosto ad essere felice.

E Daniele? Che dire di lui...l' uomo perfetto, che pensa prima alle necessità della sua donna piuttosto che alle sue. L' uomo che, in preda alla passione, invece che fare subito l' amore in spiaggia, dice a Claudia che merita il profumo delle lenzuola fresche, e non due scogli in mare. Be, il momento è descritto così bene che ho pensato: Beh, a me gli scogli non sarebbero dispiaciuti.

In fondo ogni tanto il romanticismo si può abbandonare no??
Bravissima l' autrice a descrivere così bene le emozioni, bravissima anche nella descrizione delle scene erotiche senza mai cadere nella volgarità. Non vi nascondo di aver versato qualche lacrimuccia senza quasi accorgermene: mi ha fatto tornare adolescente, e mi ha ricordato che tutti noi possiamo e dobbiamo amare.

Il finale lo scoprirete voi, libro consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria