Acquista usato
EUR 2,66
+ EUR 2,90 spedizione
Usato: Buone condizioni | Dettagli
Venduto da Studio Fantinel
Condizione: Usato: Buone condizioni
Commento: La condizione del libro è buona, è perfettamente leggibile, potrebbe avere rade annotazioni e sottolineature a matita, qualche rada fioriture e i segni di un fisiologico invecchiamento.La copertina del libro è in buone condizioni, potrebbe presentare fisiologici segni del tempo, il dorso presenta un lieve stress da lettura.
Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

La ladra di sangue Copertina rigida – 24 mag 2012

3.5 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,00 EUR 2,40
click to open popover

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina rigida: 347 pagine
  • Editore: TRE60 (24 maggio 2012)
  • Collana: TRE60
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8867020102
  • ISBN-13: 978-8867020102
  • Peso di spedizione: 399 g
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (6 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 302.604 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

3.5 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
3
3 stelle
3
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Stefania Anja Pescali RECENSORE TOP 500 il 5 luglio 2012
Formato: Copertina rigida
Raylene è un personaggio davvero molto curioso che personalmente mi ha ricordato quello di Lisbeth Salander nella trilogia larssoniana di 'Uomini che odiano le donne', sia per le sue caratteristiche fisiche (infatti è bassa, magra, dai capelli e dagli occhi scuri), che per quelle caratteriali, anche se in questo caso si tratta di un vampiro. Come Lisbeth, però, è molto determinata, sa ciò che vuole e agisce al fine di ottenerlo, anche se a volte i mezzi che utilizza sono alquanto discutibili. In realtà le sue azioni sono spinte da una giusta causa, ovvero aiutare Ian, un vampiro vittima dei soprusi del governo.
Colpi di scena, mistero, fughe, inseguimenti, omicidi, sono questi i tratti che accompagnano tutto lo svolgimento del romanzo, narrato in prima persona, a volte anche con una punta di ironia, dalla stessa Raylene.
In generale è un romanzo caratterizzato in gran parte da toni bui e cupi, dagli ambienti chiusi, a sostegno della tematica della prigionia, sia quella che ha riguardato i vampiri, che quella che riguarda i nostri protagonisti, controllati e costantemente inseguiti dagli agenti della CIA e dei servizi segreti.
Il linguaggio utilizzato è lineare ed a volte molto diretto e crudo, senza che vengano usati molti giri di parole.
E' un romanzo che consiglio a chi piacciono i vampiri ed ovviamente il genere urban fantasy, con in aggiunta un po' di thriller ed effetti speciali!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di roberto pera il 28 luglio 2012
Formato: Copertina rigida
Raylene Pendle è una vampira e, come se ciò non bastasse a renderla quando meno "particolare", il suo mestiere contribuisce senza dubbio alla sua singolarità: Raylene è una ladra di professione.
Ormai da secoli (e non è un modo di dire!) la vampira continua a rubare oggetti di valore per clienti facoltosi. La sua grande abilità ha fatto sì che tutti la soprannominassero "Stregatto" e, inoltre, il governo la crede un maschio. E Raylene non ha certo intenzione di smentirlo!
I clienti di Raylene, però, sono sempre e solo umani: la donna, infatti, non sopporta i suoi simili.
Ed è per questo che, quando Ian Stott, vampiro cieco e incredibilmente affascinante le propone di rubare dei documenti, Raylene esita.
Ma la posta in gioco sembra troppo alta. Infatti, i documenti che Ian desidera sono legati al Progetto Bloodshot: un progetto attuato dal governo, dove vampiri e altre creature vengono vivisezionati e dal quale Ian è riuscito a fuggire.
Raylene decide di accettare, ma le conseguenze le saranno quasi fatali: il governo si metterà sulle sue tracce, deciso a farla tacere per sempre.
Ma Raylene, aiutata da una strana drag queen e da due ragazzini orfani "ospiti" del suo magazzino semi-abbandonato, non si arrenderà fin quando non sarà riuscita a mettere le mani su quei documenti.. ma fino a dove è disposta a spingersi?

Ammetto che avevo grandissime aspettative riguardo Ladra di sangue, e anche che, intorno a pagina 80, ero certa che sarebbero state deluse.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Se non siete ancora stufi dei vampiri, ecco che arriva in Italia il primo volume di una serie urban fantasy per adulti che ha per protagonista una ladra vampira super ricercata.
Le vicende sono narrate in prima persona (il punto di vista è unico) dalla protagonista. Raylene è una vampira molto particolare, non solo per la sua singolare attività di ladra su commissione ma anche perché è un tipo sarcastico, cinico, non sopporta gli altri vampiri (evita di lavorare per loro) e per finire qualche ossessione da cui è difficile liberarsi. Ma nonostante tutto, è intelligente, coraggiosa e molto determinata. Anche la caratterizzazione dei personaggi secondari ha qualcosa che non lascia indifferenti ma non vi svelerò altro per non rovinarvi la sorpresa.
Lo stile è diretto, un buon ritmo, giusta dose di colpi di scena, pieno d'azione (il risvolto romantico è inesistene o quasi almeno a giudicare da questo primo volume) per questo la trama si concentra principalmente sul "giallo" che vedrà coinvolta Raylene e il suo cliente. Una storia coinvolgente adatta a coloro che amano gli inseguimenti, sparatorie, agenti segreti, progetti top secret e fughe rocambolesche.
Per quanto riguarda il mito del vampiro per ora si conosce bene poco, l'unica cosa certa è che pochi sono a conoscenza dell'esistenza di queste creature e delle Casate.
Il finale resta aperto ma non delude per cui se state cercando una storia intrigante, misteriosa e fuori dai soliti schemi potreste dare un'opportunità a questo libro.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Ricerca articoli simili per categoria