Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il ladro: 3 (Senza sfumature) di [Ledra]
Annuncio applicazione Kindle

Il ladro: 3 (Senza sfumature) Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 75 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO LUNGO (24 pagine) - ROMANCE - Una storia d'amore e di sesso tra due amici, che si scoprono innamorati loro malgrado

Una storia d'amore e di sesso tra due amici. Eleonora è da sempre innamorata di Alessandro ma lui non dà alcun segno di essersene accorto. Lei lo desidera intensamente, dolorosamente, in segreto nel suo cuore, ben sapendo che per lui sarà solo un'amica. Anzi, un'amica da tradire perché Alessandro le ruberà una cosa per lei preziosissima. Eleonora trova consolazione in Angela, una collega molto speciale che prova sentimenti forti per lei. Dopo alcune vicissitudini, Alessandro si rende conto di che bastardo sia stato e soprattutto che è innamorato follemente della sua ex amica. Cercherà, quindi, di riconquistare non solo l'amicizia ma anche l'amore di Eleonora per poterla amare per sempre.

Ledra vive in un mondo tutto mo fatto di elfi, folletti, tanto amore e magnifiche storie d'amore condite da capriole di tutti i generi. Si sente senza tempo ed età, adora far ridere e donare un sorriso. È per questo che, in ogni suo racconto, c'è spesso il lato ironico della vita e dell'amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 458 KB
  • Lunghezza stampa: 75
  • Editore: Delos Digital (15 ottobre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00FGKDJLQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.7 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
4
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Amarilli Settantatre RECENSORE TOP 500 il 27 maggio 2014
Formato: Formato Kindle
Una cosa bisogna dirla subito di Ledra, ovvero che quando affronta l’erotico lei non lo prende come un peso da caricarsi sulle spalle, per dimostrarsi all’altezza di chissà quale perversione. Al contrario, lei lo prende (giustamente) come un gioco, che deve far divertire prima di tutto lei, e poi i lettori.
Così, più che un’autrice concentrata a stupire, Ledra si pone come una domatrice in una gabbia di tigri (femmine) particolarmente fantasiose, a cui piace trastullarsi con gli oggetti d’uso quotidiano, dal bagnoschiuma al peperone alle verdure di stagione alla cremina bollente alla vaniglia, e così via, in attesa che il belloccio di turno si decida a dare finalmente il suo contributo (e se arriverà, bene, altrimenti non ha importanza: Eleonora è consapevole del proprio corpo e delle sue potenzialità, e ha già adocchiata qualcun’altra all’orizzonte…).

Momento supremo quando il bel bastardo torna sui suoi passi e chiede perdono. La maggior parte delle scrittrici pseudo-erotiche in circolazione avrebbero optato subito per un rapido finalino rosa, con lui contrito ma trionfante. Invece la nostra Ledra lo fa rosolare (nudo) a fuoco lento, regalandoci ulteriori soddisfazioni.
Un racconto un po’ abbozzato, ma ricco di spunti felici e dal sapore gustoso.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non posso dire di essere delusa... Contrariata, però, indubbiamente. Solitamente non commento mai i libri che mi hanno lasciata interdetta, ma questo è un caso particolare. “Il Ladro” è un racconto strano, particolare, a suo modo unico.
Strano, perché le scene si susseguono con un ritmo che non si riesce a definire incalzante o stimolante. Ogni situazione sembra a sé stante, come tante piccole storie auto conclusive messe insieme con gli stessi protagonisti a far da denominatore comune. Non vi è una vera traccia comune e l'oggetto del contendere, ciò che porta al titolo, è talmente portato all'estremo, per essere celato al lettore fino all'ultimo capitolo, che quasi perde di valore davanti alle scene descritte. Insomma non si riesce a entrare in empatia con i personaggi, nonostante ogni capitolo parli un linguaggio carico si sensualità, meritevole di essere letto e goduto.
Particolare, perché l'autrice, già dalla propria descrizione, lascia a intendere interessi differenti dalla moltitudine della società comune. Assistiamo a giochi estremi, per alcuni versi perversi, che stuzzicano delle vibrazioni forse sconosciute fino al momento in cui vengono provate. Feticismo, collezionismo inteso in senso sessuale, il legame profondo con la natura, proprio di una cultura pagana quasi sconosciuta ai più, e piacere estremo, ricercato in ogni modo possibile, senza ostacoli o preconcetti.

Unico. Non avevo mai letto nulla di simile, fino a ora, quindi non posso che essere soddisfatta dalla lettura. L'eccitazione nasce sottile, a ogni parola, e cresce con la fantasia sfrenata dell'autrice che conduce, mano nella mano, il lettore nei meandri di un universo nuovo, differente, esaltante.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scrittura veloce, moderna, diretta, senza fronzoli o metafore pindariche. Si racconta di sensazioni trasposte in intenzioni e chiuse nella dimensione onirica spinta e ardita. Le scene erotiche sono abbastanza forti, coraggiose per certi versi, la più esilarante pur con una sensualità innegabile è la scena del cetriolo (e qui scatteranno gli acquisti selvaggi, lo so!). La trama trova il suo pretesto in un libro e... cosa aspettarsi da una scrittrice in erba? Ecco, l'idea che mi ha dato questa narrazione è che l'autrice sia molto giovane. Se non la è... beh, ha lo spirito giovane, disposto a esplorare. Ciò che forse non mi è piaciuto è una certa propensione al dolore fisico che, per me, graffia in una scena di piacere. Ma si sa, esistono pure quelli che vogliono soffrire. Il finale s'è giocato una stellina, lo ammetto: un po' affrettato, senza troppe spiegazioni, secco lascia un po' la voglia di leggere qualcosa in più. Tuttavia, non male nell'insieme questo racconto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover