Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 11,91 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Le lame scarlatte di [Rob Himmel]
Annuncio applicazione Kindle

Le lame scarlatte Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 355 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

L’equilibrio è stato infranto. I pezzi sono sulla scacchiera. Il gioco del potere è cominciato… e reclamerà sangue.

Quando Lynx, il più celebre assassino di Ganderia, fa ritorno nella capitale dopo dieci anni di assenza, gli equilibri di potere vengono infranti. Le otto organizzazioni che gestiscono nell’ombra la vita della città abbandonano il loro torpore e ricominciano a tessere intrighi. Re Nuldest è disposto a qualunque cosa pur di scoprire perché, dopo tutto questo tempo, l’uomo sia ricomparso in città e non esita a mobilitare l’Ordine. Ed Eel non esiterà a rincorrere il suo sogno: divenire il miglior assassino della storia, facendosi un nome sulla pelle di Lynx… Persino Regina è pronta a calare le sue carte. Il gioco degli intrighi è cominciato. Chi trionferà?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1037 KB
  • Lunghezza stampa: 355
  • Editore: Rob Himmel (2 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073HXSVJ1
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.741 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Abbandonate ogni certezza nel momento in cui iniziate a leggere questo romanzo, preparatevi a colpi di scena continui, a capovolgimenti della trama. Avrete la sensazione di non potervi fidare di nessuno, tranne forse che del protagonista possessore delle lame scarlatte, Lynx. Ed è forse questo che regala grande credibilità a questa storia: vi guarderete alle spalle così come capita ai personaggi di questa storia.
Le Lame Scarlatte è un romanzo fantasy di azione e di sangue che è il fil rouge (è proprio il caso di dirlo) insieme ai giochi di potere e agli intrighi.
Vi addentrerete in questa città dominata da grandi organizzazioni, più o meno note, e rischierete di perdervi. Ma non temete, la penna esperta dell’autore non vi lascerà soli e vi saprà guidare sapientemente. Rob Himmel è riuscito a creare una trama articolata senza mai perdere la prospettiva iniziale.
Chi incontriamo in questo romanzo?
Sicari, molti e dal carattere diverso, guardiani (maghi e maghe), cavalieri, prostitute, inquisitori e un re.
I sicari sono tanti, come già detto, e ognuno è caratterizzato da un nome di animale che lo definisce nelle sue caratteristiche. Rob Himmel non ci descrive molto del loro carattere, ce lo mostra nelle loro azioni e nelle loro intenzioni.
Amerete i personaggi di questo libro a vostro rischio e pericolo, nel romanzo di Rob Himmel nessuno, ma proprio nessuno, è al sicuro.
Il tema del potere è sviscerato sotto molti aspetti durante la narrazione, perché sostanzialmente muove le azioni di tutti, ma ognuno lo interpreta a modo suo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo dire che questo romanzo è proprio una perla. Lo stile dell'autore non ha nulla da invidiare a gli scrittori di fama mondiale, anzi. Un perfetto mix equilibrato tra trama, personaggi, azione, intrighi, emozioni e colpi di scena. Il romanzo scorre con tanta facilità che è stata una goduria leggerlo, i personaggi sono davvero profondi e realistici, la loro umanità è tangibile. I giochi di potere sono eccezionali, con continui ribaltamenti e colpi di scena. La lettura è abbastanza cruda, diretta, non filosofeggia su concetti astratti, ma va dritto al cuore e nelle menti dei personaggi. Le morti poi sono dietro l'angolo, qui si tratta di qualcosa veramente meritevole, ai miei occhi originale e innovativo. Ambientazione medievale, in una "metropoli" dove diverse organizzazioni si contendono il potere, non solo quello evidente e plateale, ma anche quello subdolo, dietro le quinte, l'influenza che hanno sugli altri. Insomma sono rimasto davvero contento e faccio i miei complimenti all'autore, incoraggiandolo a continuare così e sperando abbia vita lunga in un mercato difficile come quello italiano. Difatti questa è la ragione per cui mi sono preso la briga di recensirlo. Spero di incoraggiare altri nel "rischiare" perché poi tanto un rischio non è, sono abbastanza convinto che questo romanzo piaccia molto a molti, soprattutto a chi piace Abercrombie, Martin, Hobb, con stile crudo, molto umano, intrighi, morti e colpi di scena ben congeniati.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Rispetto alla bozza che avevo letto tempo fa (vi ho stupiti eh?!), si nota subito il bel lavoro di editing che è stato fatto sul libro, davvero ben curato.
La storia è scritta bene, il metodo narrativo utilizzato è lineare e scorre fluido, non si incontrano intoppi di alcun genere.
Le descrizioni di luoghi e personaggi sono chiare ma non dettagliatissime: lasciano all'immaginazione del lettore il compito di completare le scene seguendo il proprio desiderio.
Tutti i personaggi sono ben collocati all'interno della storia ed hanno un profilo chiaro, i loro dialoghi sono verosimili e mai pesanti.
Se si legge la trama di questo libro o si guarda il booktrailer (beh, io l'ho fatto!), vengono menzionati intrighi, misteri e colpi di scena. Le aspettative create non sono deluse dalla lettura del volume che, in vero, spesso tiene col fiato sospeso. E' una storia ricca di intrighi, di sotterfugi, di "No, ma dai!" (espressione tipicamente letteraria, delle alte scuole, che indica stupore!).
Cosa dire di più? Sento di consigliare questo libro a chiunque abbia voglia di una storia originale e appassionante!
Bravo Rob!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?