Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I love my boss (Digital Emotions) di [Baldwin, Sadie Jane]
Annuncio applicazione Kindle

I love my boss (Digital Emotions) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 27 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 267 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…

Lui cerca le conquiste veloci, facili da prendere e altrettanto facili da lasciare

Lei gli rende la vita difficile...

Della stessa autrice:
- Tutto in otto giorni

__________________________________________________

Scopri gli altri ebook della Butterfly Edizioni, ecco gli ultimi pubblicati:

- "Un amore di Natale" di Flavia Principe
- "Vorrei che fossi felice" di Arianna Di Giorgio
- "Love is... on air" di Valeria Leone
- "Uno scatto per sempre" di Angela Castiello
- "L'ultimo bacio" di Alessia D'Oria
- "Ti amo, stupido!" di Cristina Migliaccio
- "Dolci malintesi" di Rujada Atzori
- "Note d'amore" di Giovanni Novara
- "Regalami un sorriso" di Antonella Maggio
- "Una sorpresa per te (in ogni tuo respiro)" di Rujada Atzori
- "Anima dannata" di Massimiliano Bellezza
- "Non sai che ti amo" di Antonella Maggio
- "Sorpresi dal destino" di Elena Lombardi

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3070 KB
  • Lunghezza stampa: 267
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Butterfly Edizioni (6 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N3CPGNH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 27 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Questo romanzo non vi riserverà colpi di scena o momenti pieni di emozioni. E' una storia come ne abbiamo lette molte, magari anche con qualche cliché, ma è stata davvero una lettura carina. Ogni tanto ho bisogno di libri così: simpatici, con situazioni bizzarre e con un pizzico di romanticismo. Alice è una ragazza come tante, per nulla idealizzata, la ragazza della porta accanto. Ho amato la sua verve e i suoi piani diabolici per vendicarsi su Adam. Al contrario il nostro protagonista maschile, è il classico play boy bello, ricco e sempre alla ricerca di nuove conquiste. E' stato bello conoscere anche altri aspetti della sua personalità, alla fine mi sono dovuta ricredere sulla sua persona. L'autrice ci intrattiene con una narrazione molto scorrevole e dialoghi irriverenti. La trama è così come si legge, senza colpi di scena o momenti deprimenti, è una lettura "leggera", se vogliamo. Nel complesso, però, a volte si ha bisogno di storie così in cui ci si gode semplicemente un libro carino e ci viene strappata qualche risata. E' senza dubbio la lettura giusta per le lettrici più romantiche che amano le favole moderne con un pizzico di passione che non guasta mai.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao a tutte, oggi vi parlo dell'ultimo libro pubblicato dalla Butterfly edizioni. Si tratta di un romance rosa ambientato a Londra e narrato in prima persona con il pov alternato, in virtù del quale, in ogni capitolo, veniamo a conoscenza del pensiero di entrambi i protagonisti. La storia parla di Adam e Alice e all'inizio la trama si alterna tra il passato e il presente per farci conoscere come è andato il loro primo incontro. Procediamo per gradi. Alice, appena laureata, inizia a fare uno stage presso un'azienda. Fa l'assistente da una settimana, ma la mansione che svolge non risulta essere a lei proprio congeniale e, infatti, si becca spesso ramanzine. Finita la prima settimana, decide con le sue coinquiline di trascorrere la serata in un locale per festeggiare. Lì conoscono degli uomini e lei nutre una certa attrazione per uno di questi: alto, possente, capelli neri, occhi verdi. Capisce subito che è fuori dalla sua portata, anzi anche gli altri lo sembrano, ma, presi dalla serata e dall'alcool, iniziano a chiacchierare. Si sentono subito attratti l'uno dall'altra, c'è qualcosa di strano, entrambi si sentono inadeguati perché il sentimento provato è nuovo, non era mai successo prima. Esplode la passione, ma Adam capisce che deve fare un passo indietro in quanto è stato troppo impulsivo. In fondo non la conosce e la maggior parte delle donne lo seducono solo per il suo nome. Infatti a lei racconterà delle bugie.
Arriva lunedì e Alice, sempre in ritardo, non si accorge che indossa vestiti non proprio consoni per un ambiente lavorativo. Per fortuna che c'è Selma, la più vecchia dell'ufficio che subito si è affezionata a lei e la aiuta.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Greta il 21 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto questo libro in pochi giorni. La lettura è scorrevolissima e si arriva subito alla fine. Mi sono piaciute tantissimo alcune battute che mi hanno fatto ridere.
Una bella storia d'amore :)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Volete leggere un romanzo divertente ..fresco..allegro ??? ALLORA questo libro fa per voi.. Lo divorato tutto d'un fiato..I dispetti di Alice. ..ragazza dai capelli rossi verso il suo capo ..cioe' Adam .vi faranno morire dal ridere. . Pero poi sboccia l'amore e Adam vorrebbe non perdere la testa per questa ragazza.l'orgoglio e parole fraintese.li allontanano..Ma si sa. .all'amore non si comanda ..e il finale e' bellissimo..
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non capisco tutte queste recensioni negative, ma hanno letto davvero il libro? È il secondo romanzo che leggo di questa autrice e posso dire con assoluta certezza che il suo stile è pulito, scorrevole e mai noioso. Le vicissitudini di Adam e Alice sono raccontate in prima persona a POV alterni e ciò permette di entrare nel pensiero dei personaggi. Durante questa lettura mi sono ritrovato spesso a ridere di gusto, esilaranti gli incontri con gli strani spasimanti, spassosissime le scene nei centri estetici. Poi non manca la parte passionale, raccontata con dolcezza e mai volgare. Consiglio quindi questo romanzo a chi vuole leggere una storia divertente ma anche a chi ci vuole trovare una storia d'amore. Ora non mi resta che aspettare il prossimo romanzo, sono curioso di sapere su quali personaggi sarà.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Wow questo libro mi è piaciuto tantissimo,è molto divertente soprattutto le mega gaffe di Alice mi hanno fatto morire!! Poi questi continui scherzi tra lei e Adam spassosissimi! Quando poi scocca l'amore che dire...romanticissimo! Complimenti di cuore alla scrittrice!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finito di leggere 😊...molto divertente ho riso e sorriso dall'inizio alla fine. Personaggi meravigliosi e mai noiosi o scontati. Sembrava la solita storia del riccone anche un pò snob abituato che tutte cadano ai suoi piedi e lei la ragazzina un pò sfigata che puntualmente si innamora di lui e ne combina di tutti i colori, ma si è rivelato anche molto molto di più. Frizzante e romantico come pochi senza scadere nel volgare un mix perfetto di emozioni. Un libro che consiglierei a tutte complimenti all'autrice.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover