Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il maestro del gioco (eNewton Narrativa) di [Costa, Portia Da]
Annuncio applicazione Kindle

Il maestro del gioco (eNewton Narrativa) Formato Kindle

2.5 su 5 stelle 22 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 344 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Vi toglierà il fiato
Autrice bestseller del New York Times

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore? 
Dall'autrice della trilogia bestseller La promessa
«Una storia seducente e moderna alla Pretty Woman... ma con molto più sesso.»
Reveal
«Stuzzicante… Sensuale… Da leggere assolutamente.»«Una storia d’amore bollente che è un gradino al di sopra di tutte le altre.»
«Voglio anche io un miliardario come Ellis: è semplicemente perfetto! Portia Da Costa non delude mai. Consiglio a tutti di leggere i suoi libri!»


Portia Da Costa

È una delle più note scrittrici di romanzi erotici a livello internazionale. Ha al suo attivo più di venti romanzi e cento racconti. Prima di dedicarsi alla scrittura, ha lavorato come bibliotecaria. Inglese, vive nello Yorkshire con suo marito. La Newton Compton ha pubblicato L’incontro, L’insegnamento e La prova, i tre capitoli della trilogia La Promessa, raccolti anche in un unico volume, e Il maestro del gioco.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1076 KB
  • Lunghezza stampa: 313
  • Editore: Newton Compton Editori (29 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01IAOX8TC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 2.5 su 5 stelle 22 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.256 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La storia si snoda in modo piacevole, si legge volentieri. Lo trovo un libro che si porta in vacanza, soprattutto per un pubblico femminile
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di jole il 3 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle
Ho fatto una fatica enorme a finirlo, scritto in maniera molto ripetitiva la struttura della storia molto molto banale senza un po' di pepe in più o di suspense cmq non j ha suscitato nessuna emozione. Due stelle sono più che sufficienti
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Il maestro del gioco” è un erotico, il sesso dunque domina nella quasi totalità del romanzo. Secondo il mio gusto personale, ho trovato l’evolversi delle situazioni forse un po’ troppo affrettato anche secondo il tipo di storia. Come sapete non faccio mai spoiler, quindi non posso argomentare come vorrei questa mia sensazione. Credo semplicemente che si sia corso troppo, è avvenuto troppo in un lasso di tempo – cronologicamente parlando – davvero ridotto. Questa pecca ha creato, almeno per quanto mi riguarda, una scarsa presenza si suspense. A volte le situazioni, proprio perché troppo precipotose come se stessero avvenendo tutte insieme, possono risultare decisamente poco credibili. Tuttavia ci sono tanti lati positivi, soprattutto per gli amanti del genere erotico. Le situazioni più HOT sono ben descritte, bollenti ma con una certa accortezza.
I protagonisti: Jess sembra quasi sentirsi a disagio con la vita per via del suo prolungato stato di “vergine”. A volte forse può passare il messaggio sbagliato, ossia che la verginità è un peso. Non credo sia così, credo piuttosto che ognuno di noi ha i suoi tempi e come tali vanno rispettati. Non esiste un “sono troppo grande per essere ancora vergine” a mio avviso, di sicuro non a 29 anni. Jess comunque non è del mio stesso avviso, ma allo stesso tempo non è il tipo di donna che si concederebbe a chiunque pur di “togliersi il peso”. Ecco perché entra in gioco Ellis, bellissimo e ricchissimo. Seducente e dannatamente complicato. Ellis è segnato da un passato che non vuole abbandonarlo, dai sensi di colpa che non gli permettono di aprirsi a nuove storie.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il motivo per cui ho acquistato questo libro è stato essenzialmente per la trama invitante...ma già dalle prime pagine ho notato il modo pessimo in cui è stato tradotto...In alcuni punti si passa così velocemente dai pensieri di Jess a quelli di Ellis che ho dovuto rileggere più volte alcune frasi cercando di capire meglio le azioni dei protagonisti. I dialoghi iniziano quando meno te lo aspetti e sono alla fine della chiusura delle virgolette ti rendi conto che si trattava di un dialogo. E' stato davvero difficile leggerlo dato che generalmente impiego poco tempo a leggere i libri che mi piacciono. Capitoli estremamente lunghi per un libro del genere...arrivati al capitolo 18 e 19 mi chiedevo quante pagine mancassero alla fine perché in certi punti i pensieri o le scene erano estenuanti. Veramente poco riuscita la scena in cui Ellis tenta di fare da "dominatore": quel ruolo proprio non gli si addice, così come non assomiglia a quel genere di uomini ricchi, potenti e arroganti che siamo solite leggere e che a me personalmente piacciono molto. Lui in fin dei conti risulta essere solo un uomo pieno di soldi e di una infelicità che te lo fanno compatire e non ti invitano a volerne sapere di più. Insomma, non mi è affatto piaciuto e con 4.99euro avrei potuto prendermi altri libri più belli
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
inizio col dire che la Da Costa è una delle mie autrici preferite ma in questo libro non ha tirato fuori il meglio di se.
Prima di acquistarlo ho letto l'estratto gratuito e con quelle prime righe ho pensato: woow promettente come libro, storia intrigante chissà come prosegue... Detto fatto acquistato e poi....la noia.
C'è da dire che la storia in se non sarebbe male se esposta in modo più leggero e fluido.
Per chi volesse acquistarlo consiglio di procurasi una bella macchinetta x il caffe...ne avrà bisogno se non vuole addormentarsi
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Poteva essere sviluppato meglio soprattutto per quanto riguarda la psicologia dei personaggi, in particolar modo Ellis visto la perdita della moglie e dei figli..l'innamoramento tra i due avviene troppo velocemente...è un buon libro erotico ma la storia è poco coinvolgente.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di cristina c. il 18 ottobre 2016
Formato: Formato Kindle
Uno dei libri più brutti che abbia mai letto. Avevo già letto la trilogia la Promessa e nonostante nn posso dire che sia tra i miei libri preferiti mi è cmq piaciuto parecchio... ma qst...No!!!!! Ok a me piacciono gli erotici però devono avere un senso, una storia coinvolgente sotto ma in qst non fanno altro che scopare, non ci sono sentimenti, non ho sentito coinvolgimento nel loro primo bacio...e poi dai ammettiamolo, ma come si fa a creare un personaggio dei giorni d' oggi di quasi 30 anni.....ancora vergine!!!! No dai è ridicolo. Poi io già di mio non amo le storie raccontate in terza persona, qndi io non lo consiglio di sicuro!!!! Libro noioso, piatto e ridicolo anche!!!!!
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?