Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La magia di Galena di [Martina, Federica]
Annuncio applicazione Kindle

La magia di Galena Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,83

Lunghezza: 234 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Una storia di fiori, amore e magia.

In un giorno di festa Galena viene a conoscenza di una maledizione che incombe su di lei: deve andarsene o vedrà morire chi più ama. Ha poco tempo per fuggire senza poter più tornare indietro.
Dopo un lungo viaggio sarà Skye, l’isola scozzese, a chiamarla a sé e a diventare la sua nuova casa. Qui incontrerà licantropi, sirene, nani, fate ed elfi buoni ma anche demoni cattivi che la metteranno in difficoltà e che faranno di tutto per farla scappare.
Galena però ha dalla sua parte la tenacia tipica della sua famiglia e non cederà molto facilmente. Il trio di creature malvagie che l’ha presa di mira dovrà escogitare molto attentamente la sua prossima mossa per raggiungere il loro scopo: convincerla che l’isola potrebbe non essere la sua casa. Per fortuna quando crederà che non può esserci di peggio, Galena scoprirà di avere amici che la sostengono e Sebastian accanto.
La magia della natura e i fiori che lei ama con tutta se stessa la guideranno ogni volta; aiutata dal suo grimorio, che la metterà in guardia dalle insidie che le si stagliano davanti, e dalla forza della sua famiglia lontana.
Il primo giorno di primavera, con la sua magia, sarà anche quello che decreterà la fine. Galena resterà a Skye? Coloro che la circondano sono davvero chi dicono di essere? Quale sarà il fiore del suo destino?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2875 KB
  • Lunghezza stampa: 234
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0728BVL97
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.884 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La storia di Galena è un racconto molto suggestivo, che conduce il lettore verso luoghi e personaggi, dove il vortice della fantasia si unisce in sodalizio perfetto con ogni tipo di sentimento reale. Galena è una giovane ragazza bandrui , appartenente ad un' antica famiglia di druidi, saldamente unita e caratterizzata da valori imprescindibili basati sul bene, contrastando ove si presenti la necessità ogni forma di male.

" Sono l'ultima figlia di Lirhon di Caen, la mia stirpe deriva dagli antichi druidi. Noi crediamo che la natura, con la sua magia, vegli su di noi; ci prendiamo cura di lei in ogni modo possibile e conosciamo ogni suo linguaggio ".

Galena, vittima di maleficio, è costretta, a lasciare il paese natio, a rifugiarsi in una piccola isola sconosciuta, senza più poter dare notizie di sé alla sua amata famiglia. Approda sull'isola di Skye, con il suo magico libro " il Grimorio", preso in eredità da sua mamma. Ben presto comprende che Skye è una piccola isola popolata da persone, o meglio, da creature magiche, come licantropi, succube, vampiri, sirene, nani, elfi ecc...
Da qui la trama si infittisce ancora di più, in quanto ci addentriamo in una serie di vicende, dove intrighi, sotterfugi, tra le forze del bene e le forze del male si toccano con mano trasportandoci nella vera essenza del Fantasy. Le forze del male attraverso i loro tentacoli infernali, tentano in ogni maniera, di sottomettere il bene , utilizzando ogni mezzo distruttorio. Le forze del bene, rispondono al loro attacco con la potenza della magia di madre natura.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria