il 19 luglio 2017
ho divorato questo libro in pochi giorni, lo stile estremamente ironico della scrittrice mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina. finalmente un libro che si permette di dire quello che tutte le mamme pensano ma non hanno il coraggio di dire relativamente all'esperienza della maternità.
ho riso a crepapelle e mi sono anche commossa. davvero super consigliato
il 12 giugno 2017
Libro delizioso. Intelligente, ironico, concreto. L'autrice parla della sua esperienza in modo inusuale, fuori dagli schemi della mamma perfetta e subito pronta all'uso. Lo fa in modo divertente ma al contempo aiuta a riflettere. Le pagine corrono via veloci
il 29 agosto 2017
Il libro è scritto molto bene e tratta di argomenti spesso tabù tra le mamme che temono sempre di essere giudicate dagli altri e soprattutto dalle altre mamme. Un libro piacevole e scorrevole, che mi ha fatto ridere e riflettere. Consigliato, anche a chi mamma non è!
il 11 settembre 2017
Arrivato nei tempi previsti. il libro mi è piaciuto, molto carino e divertente, mi sono ritrovata in molti episodi descritti dall'autrice che mi fa ridere proprio..... l'unica cosa forse ripetitiva sono certi paragoni che lei fa, troppo dettagliati
il 3 agosto 2017
Letto, anzi divorato, in due giorni, questo piacevolissimo libro descrive perfettamente gli stati d'animo che noi donne attraversiamo in gravidanza per poi proseguire con la nascita del pupo e relative problematiche che si presentano con la sua crescita, il tutto condito con una dose di simpatia e humor, tanto che a volte non sono riuscita a trattenere delle sonore risate!
il 4 giugno 2017
È proprio vero, come dice il Bussola: passi dal piangere al ridere a crepapelle in pochissime righe! La scrittrice è molto giovane e il suo stile fresco e giovane si legge perfettamente in ogni pagina! Lo consiglio a chi è madre e a chi non lo è, a chi è padre e a chi non lo è. Spero che faccia capire a chi lo leggerà quanto sia importante la solidarietà tra donne (qui, nello specifico, madri). Acquistatelo e non ve ne pentirete!
il 24 giugno 2017
Un libro eccezionale..divertente,emozionante e veritiero..unica nella sua scrittura, giada sundas racconta la sua esperienza di mamma,come solo lei poteva fare,non attaccandosi si soliti stereotipi della mamma perfetta( che non esiste!)ma esprimendo emozioni e paure che molte mamme provano dal momento che scoprono di essere in dolce attesa!!!
il 22 agosto 2017
L'ho letto di volata, nonostante il mio poco tempo libero da neomamma.
Divertente e commovente allo stesso tempo, mi sono rivista in tante cose e immaginata nel futuro.
È perfetto per le mamme che hanno bimbi di almeno due anni perché possono ripercorrere con l'autrice tanti momenti già vissuti.
Consiglio sicuramente!
il 24 maggio 2017
si legge in pochissimo tempo . scrittura scorrevole , un libro acuto e divertente , ma allo stesso tempo commovente e riflessivo .assolutamente consigliato
il 13 giugno 2017
Un libro bellissimo che consiglio a tutti! È scritto in maniera leggera, divertente e allo stesso tempo fa riflettere sulla difficoltà di essere madri. Leggere questo libro è per me la cosa migliore che una donna possa fare per condividere quello che ha passato ed allo stesso tempo sapere che non è da sola. Libro assolutamente consigliato!