il 8 luglio 2017
Libro carino e divertente fino al primo terzo, poi diventa a pesante, a tratti melensi e sdolcinato senza alcun senso, molto trascinato. Onestamente mi pento dell'acquisto, ne sarebbe valsa la pena se si fosse fermato alle prime 60 pagine. Consiglio vivamente il libro di Enrica Tesio invece.
il 19 luglio 2017
ho divorato questo libro in pochi giorni, lo stile estremamente ironico della scrittrice mi ha rapita dalla prima all'ultima pagina. finalmente un libro che si permette di dire quello che tutte le mamme pensano ma non hanno il coraggio di dire relativamente all'esperienza della maternità.
ho riso a crepapelle e mi sono anche commossa. davvero super consigliato
il 8 giugno 2017
Mi spiace per Giada per me è stata un pó una delusione. Sono una sua fan su Facebook. Cosi ho letto tutto il libro aspettando che si elevasse a livello dei post che avevo letto sulla sua pagina. Sono arrivata alla fine e ho scoperto che così aulici sono solo quei post che avevo già letto. Mi sono comunque commossa nuovamente rileggendoli.
il 24 luglio 2017
Speravo qualcosa di più. Sono a metà e per ora non è come mi aspettavo: credevo qualcosa di più sdolcinato e commuovente viste le premesse... vediamo se alla fine c'è la sorpresa è diventa il mio libro preferito!
il 24 maggio 2017
Perfetta descrizione in chiave ironica dei "drammi" della maternità. Mi sono ritrovata nelle sue parole e ne ho trovato conforto e condivisione! Risate assicurate!
il 12 giugno 2017
Libro delizioso. Intelligente, ironico, concreto. L'autrice parla della sua esperienza in modo inusuale, fuori dagli schemi della mamma perfetta e subito pronta all'uso. Lo fa in modo divertente ma al contempo aiuta a riflettere. Le pagine corrono via veloci
il 4 giugno 2017
È proprio vero, come dice il Bussola: passi dal piangere al ridere a crepapelle in pochissime righe! La scrittrice è molto giovane e il suo stile fresco e giovane si legge perfettamente in ogni pagina! Lo consiglio a chi è madre e a chi non lo è, a chi è padre e a chi non lo è. Spero che faccia capire a chi lo leggerà quanto sia importante la solidarietà tra donne (qui, nello specifico, madri). Acquistatelo e non ve ne pentirete!
il 22 luglio 2017
Tante cose vere, ma trovo che siano scritte senza grande scorrevolezza e a volte sono pesanti. Dalle recensioni lette prima dell'acquisto mi aspettavo di più. In compenso a mio papà non è dispiaciuto.
il 24 giugno 2017
Un libro eccezionale..divertente,emozionante e veritiero..unica nella sua scrittura, giada sundas racconta la sua esperienza di mamma,come solo lei poteva fare,non attaccandosi si soliti stereotipi della mamma perfetta( che non esiste!)ma esprimendo emozioni e paure che molte mamme provano dal momento che scoprono di essere in dolce attesa!!!
il 24 maggio 2017
si legge in pochissimo tempo . scrittura scorrevole , un libro acuto e divertente , ma allo stesso tempo commovente e riflessivo .assolutamente consigliato