Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un marine per sempre (Youfeel): Passione ad alta quota di [Marrucci, Michela, Carbone, Silvia]
Annuncio applicazione Kindle

Un marine per sempre (Youfeel): Passione ad alta quota Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 130 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Passione ad alta quota Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei marines: la prematura perdita del padre, colonnello dell'aeronautica americana, e il dolore per la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prematuramente e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile e attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo… "Un marine per sempre" è il primo avvincente e sexy volume della serie "Destini Intrecciati". Mood: Emozionante - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 639 KB
  • Lunghezza stampa: 130
  • Editore: RIZZOLI (30 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LYYIV2H
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.753 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La protagonista del romanzo è Josephine, detta Joe, una ragazza che, ai tacchi e le gonne, preferisce divisa e scarponi e si arruola nei Marines.
Incontra così l’amore della sua vita, Travis; la vita dà tanto, ma non si fa problemi a toglierti anche di più, e Joe lo scopre sulla propria pelle. Perderà il padre, militare come lei, un colonello dell’aeronautica, e il suo cuore, la sua metà: Travis, infatti, morirà durante una missione in Afghanistan. Per Joe sarà un duro colpo e la porterà a congedarsi.
Le servirà un anno, prima di tornare a vivere, senza il dolore che la paralizza; cercherà di rimettersi in piedi, di riprendere le redini della propria vita, decidendo di riprendere gli studi.
La vita… tanto bella, ma dolorosa, quanto imprevedibile.. non si sa mai cosa ci riserverà, ogni giorno è un’avventura a parte.
E per Joe significa scontrarsi con il Capitano Callhan “Cal” Mayer, che metterà sottosopra tutto il suo mondo. Tra Joe e Cal nasce qualcosa, un’attrazione potente, incontrollabile, che salda il loro legame, ma lei è ferita, ha paura di cedere il proprio cuore, ancora una volta.
Nonostante faccia parte della collana Youfeel, non ho mai avuto l’impressione che mancasse qualcosa, o che fosse troppo affrettato.
All’interno del romanzo, possiamo trovare intrighi e suspance, amore e dolore, dubbi e passione; una lettura che tocca il cuore, emoziona e coinvolge meglio di tanti altri romanzi, magari con il doppio delle pagine.
L’ambientazione militare è scritta in modo sublime, reale, vivida, come se toccasse da vicino le due autrici, risultando credibile al 100%.
Ho apprezzato anche le voci secondarie, che troveremo nel secondo capitolo!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Linda il 25 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finalmente un romance che si beve in un sordo.
Erotismo da brivido, un protagonista indimenticabile e un pizzico di suspense che non guasta.
Consigliatissimo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho cominciato a leggere questa storia con un pò di apprensione perchè di solito le storie dei marine sono tutte uguali ma devo dire che queste due bravissime autrici come mi ero già immaginata leggendo un loro estratto del libro hanno smentito la mia opinione sui libri di questo genere e posso solo dirvi che non vedo l'ora di cominciare a leggere la seconda storia della serie. E' stata una lettura molto avvincente che mi ha tenuta inchiodata al lettore ereader dall'inizio alla fine del libro. Qui non mancano di certo intrighi e suspence, poi ci sono i sensi di colpa per quello che è successo in passato ai due protagonisti e infine tanto romanticismo e qualche scena hot che non guasta mai...consiglio questa lettura a tutti ma proprio a tutti
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Queste due straordinarie autrici ci trascinano con loro, facendoci vivere una storia d’amore fatta di cuori e colpi di scena, intrighi e amicizie.
Joe (Josephine) è una ragazza un po’ fuori dal comune; si arruola nel corpo dei Marines, dove trova l’amore della sua vita: Travis.
Un giorno il suo equilibrio viene messo a dura prova da quella vita che tanto dà e altrettanto toglie.
Decide, così, di mollare e rinunciare ad una vita che aveva sempre sognato, ma non aveva fatto bene i conti col passato che, inevitabilmente, le bussa alla porta; stavolta è costretta ad andare avanti, non può tirarsi indietro, deve farlo per lei e per quello che il suo passato ha significato nel suo cuore.
Il Capitano Mayer sarà l’artefice del suo stravolgimento. Sarà una figura molto ingombrante, ma nello stesso tempo fondamentale, per la vita di Joe, soprattutto per riportare alla luce quel dolore che il passato, e la sopravvivenza di sé stessi, ci porta a chiudere a chiave dentro un cassetto.

Silvia e Michela sono una garanzia, hanno un modo straordinario di scrivere, interpretare e regalare emozioni al lettore.

E’ una storia che ti prende, non solo per il coinvolgimento tra i due protagonisti, ma anche per quello che viene raccontato nel corso del libro. Il messaggio che traspare.
Troviamo intrighi e suspense, che coinvolgono il lettore, portandolo alla scoperta di pagina dopo pagina, famelici di sapere, lo svolgimento della trama.
Anche in questo caso hanno fatto un lavoro straordinario, e la Rizzoli, credo abbia fatto centro, lasciatemelo dire, con queste due STRAORDINARIE Autrici.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando ho letto la trama, sinceramente non mi sarei mai aspettata un romanzo molto coinvolgente e romantico. Sono rimasta stupita e incantata dalla storia in sé, ho amato tutti i personaggi della storia, dal primo fino all'ultimo. Mi è piaciuta la suspance che le autrici hanno creato e una buona dose erotica che rende bollente l'atmosfera tra i due protagonisti.
Josephine, per gli amici Jos è un'ex pilota militare che, dopo aver perso fatalmente il padre e Travis, l'uomo che amava con tutta se stessa, decide di abbandonare la base per poter terminare gli studi universitari.
Travis era tutto per Joe: il suo migliore amico, confidente, il suo amore, l'uomo che riusciva a farle tenere i piedi per terra. Dopo la sua morte tutto crolla: non ha più voglia di vivere, di amare, di continuare a lavorare alla base militare e decide repentinamente di abbandonare il lavoro tanto amato e di conseguire la laurea. Accanto a lei però ha Lizzy, l'amica intima con la quale si confida e con la quale compie le più grande pazzie. Lizzy ha un carattere opposto rispetto a quello di Joe: è solare, raggiante, divertente e conforta l'amica nei momenti bui facendole sempre spuntare un sorriso sulle labbra.
Ma quando per la tesi viene spedita alla base militare Miramar di San Diego tutto prenderà una strada diversa.
Conosce Callhan Meyer, il pilota militare del velivolo che dovrà studiare, un uomo sexy e muscoloso e dal fisico possente. Tra i due esploderanno sentimenti contrastanti: si odieranno per i continui battibecchi che avranno ma nel contempo proveranno un'intensa attrazione mai provata prima che li infiammerà al semplice tocco.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria