Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La meraviglia di essere simili di [Volonté, Daniela]
Annuncio applicazione Kindle

La meraviglia di essere simili Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 60 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,41

Lunghezza: 286 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio
In vetta alle classifiche

Per dimenticare un passato doloroso, Elisabeth decide di allontanarsi da New York. Si trasferisce così nella cittadina nella quale viveva la sua migliore amica e inizia a lavorare come insegnante. Ma al liceo di Watertown la sua vita è destinata a cambiare. A sconvolgerla sarà Alexander, un ragazzo di diciassette anni. Come Elisabeth, anche Alex ha un passato che lo ha segnato, e il presente non va granché meglio: la madre è alcolizzata e lui deve prendersi cura della sorella più piccola, Julia, di soli sei anni. Elisabeth lo incontra in aula il primo giorno di scuola, e da quel momento non riuscirà più a dimenticarlo. C’è un dolore comune che li unisce, eppure quando sono insieme la sensazione che provano è quella di pace. Ma Alex è minorenne e oltretutto è un suo allievo. Elisabeth sa bene che non può permettersi alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. All’inizio entrambi cercano di tenere a bada i propri sentimenti, fin quando non riescono più a trattenerli…
Solo a lui riesce ad aprire il suo cuore. Eppure ha solo diciassette anni…
Una storia d’amore scandalosa.
In vetta alle classifiche italiane
Hanno scritto di lei:

«Un’altra storia di successo nata dal selfpublishing.»
Il Corriere della Sera
«Lo stile dell’autrice è semplice e scorrevole, ma non per questo meno accattivante: infatti la storia coinvolge il lettore fin dalle prime pagine.»
Insaziabili letture


Daniela Volonté

È nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno, perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata. Con la Newton Compton ha pubblicato Buonanotte amore mio, diventato subito un bestseller ai primi posti delle classifiche, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, La meraviglia di essere simili e, in ebook, Sei l’aria che respiro.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1113 KB
  • Lunghezza stampa: 260
  • Editore: Newton Compton Editori (23 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MRBOMEA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 60 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.246 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia dolcissima e toccante!
Leggendo la trama mi sono subito incuriosita...e non immaginavo come si sarebbe potuta evolvere la storia insegnante-studente...un "argomento" rischioso che poteva sfuggire di mano se non affrontato con tatto....e invece la storia è dolcissima....
Come sempre l'autrice ha uno stile pulito e semplice...ma che arriva direttamente al cuore...
Mi è piaciuta molto Liz...che ha cercato in tutti i modi di reprimere i suo sentimenti "scomodi"...ma ho adorato ancora di più Alex....finalmente un personaggio maschile che non è il classico "ragazzaccio" ma un ragazzo con la testa sulle spalle e che si fa carico di tutti i problemi della sua famiglia...
Non riuscivo a staccarmi dalla lettura..volevo sapere come sarebbe finita la loro storia ma allo stesso tempo mi è dispiaciuto finire il libro! Sicuramente più avanti sarà uno di quelli che rileggerò con piacere! Consigliatissimo!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Wow wow e ancora wow questa autrice non si smentisce mai ogni libro letto sembra di leggere un libro della Hoveer o la Harmon per farvi capire il livello della scrittura e delle emozioni che ci trasmette ogni singola storia che esce dalla sua penna. È inutile riassumere la storia di cosa narri vi consiglio solo caldamente di leggere e farvi trasportare dalle mille emozioni che scaturisce questa storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ho scoperto Daniela per caso con Buonanotte amore mio e mi è piaciuta da morire. Non ho avuto il piacere di leggere questo libro nella versione precedente ma questo mi ha travolto come un fiume in piena. Bello, appassionato, scritto bene, fluido, mai banale, mai scontato. Credo che raccontare una storia così senza cadere nel volgare e nel bigotto non sia facile...la storia di un'insegnante giovane che si innamora del suo studente...Tratta temi importanti della vita di Alex con quel giusto tono di leggerezza e serietà senza essere mai pesante! Che dire di di più...Grazie Daniela!!!!Un libro straconsigliato da leggere assolutamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho conosciuto da poco questa scrittrice ma devo dire che con le sue storie e il suo modo di scrivere mi ha conquistata da subito.
Questo libro tratta un tema non facile quello di un rapporto tra una professoressa e un suo allievo, ma come sempre la Volonté non si smentisce e lo affronta con delicatezza e semplicità.
Impossibile non innamorarsi dei protagonisti, perché ti trovi davanti a due persone ferite profondamente dalla vita che cercando di reggersi a galla, non tanto di vivere quanto di sopravvivere. Ci troviamo davanti Alex, non il classico Bad Boy, ma un ragazzo semplice, gentile, generoso, che si fa in quattro per garantire un futuro non solo a se stesso ma alla persona più importante per lui, la sorellina, e lo fa con una forza e una delicatezza che ti fa fare il tifo per lui da subito e Liz che per riprendere in mano la sua vita sceglie di cambiarla totalmente,e anche lei ti conquista con la sua semplicità e la sua dolcezza.
Non una semplice storia d'amore ma una storia che potrebbe essere quella di ciascuno di noi, perché quel dolore che vivono Alex&Liz può essere quello di ciascuno di noi, perché ciascuno di noi nella sua vita ha (e si merita di avere) quella persona che sa completarti e capirti, al di la di tutto. Ho pensato spesso, durante la lettura, a quelle persone speciali che nella mia vita hanno saputo capirmi, accogliermi e accettarmi e aiutarmi a superare una difficoltà, un dolore, un lutto. Mi è nato spesso nel cuore il grazie per quei professori che nel mio percorso scolastico hanno saputo essere sostegno e supporto umano e per questo ringrazio di cuore Daniela Volonté perché è bello non dimenticare
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Chiara il 10 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho sempre letto libri della Volonté. L'ho sempre ammirata, per la sua scrittura e bravura nell'entrarti dentro con le sue parole. Ad ogni uscita, sapevo che non mi avrebbe delusa, ma soprattutto sapevo che sarebbe stato un capolavoro.
"Con la meraviglia di essere simili" ho avuto qualche dubbio, non nella bravura, nell'età del personaggio maschile. Per natura sono attratta da uomini più grandi, e immaginarmi in questo libro l'uomo più piccolo all'inizio mi ha creato qualche dubbio...ma ho dovuto ricredermi in quanto Alex non è un ragazzino, ma un uomo..un ragazzo che si ritrova ben presto uomo per colpa di alcuni avvenimenti...
Mi ha già trascinata all'interno sin dalle prime parole...e poi è stato un turbinio di emozioni: paura, rabbia, gioia, amore, coraggio...
Personaggi splendidi che si fanno amare o odiare subito; attimi e situazioni di vita reali.
La Volonté fa sempre centro...e mi conquista ogni singola volta! Prende sempre un po di me ed io ne prendo un po di lei!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lisa il 11 aprile 2017
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Devo dire che all'inizio ero un pò titubante sulla storia forse non mi convinceva del tutto l'età dei protagonisti. Mi sono subito ricreduta, bella storia curata nei dettagli e nelle storie dei protagonisti. Affiorano i loro pensieri e sono delineati molto bene i loro caratteri. La storia ti conquista da subito e la curiosità di sapere come si concluderà è davvero forte. Bellissimo come del resto tutti i libri dell'autrice. Ti catturano, ti fanno sognare ti lasciano un pò di romanticismo e qualche lacrimuccia. Da leggere!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?