Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,91 (90%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non meriti un minuto in più del mio amore (La trilogia delle bugie Vol. 1) di [Gentile, Elisa]
Annuncio applicazione Kindle

Non meriti un minuto in più del mio amore (La trilogia delle bugie Vol. 1) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 69 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,30

Lunghezza: 319 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Non meriti un minuto in più del mio amore (La trilogia delle bugie Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

La trilogia delle bugie



Solo per persone speciali



Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c’è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l’attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya…

Una nuova autentica voce della narrativa italiana arriva in libreria dopo il grande successo sul web.



Un successo senza precedenti

N°1 sul web



Una storia d'amore che ha conquistato tutti



«Ho letto il libro in una notte e devo confessare che è stata la più sensuale notte d’amore della mia vita!»

Marica



«Vorrei vivere dentro questo romanzo per sempre!»

Anna



«Cinque milioni di stelle per il romanzo dell’anno!!! Beate voi che non lo avete ancora letto!!!»

Sonia



«Sono senza parole!!! Grazie Elisa! Grazie, grazie, grazie e ancora grazie per avermi regalato così tante emozioni!!!»

Giorgia


Elisa Gentile

È nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fan-fiction ispirate a Twilight, pubblicandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1149 KB
  • Lunghezza stampa: 318
  • Editore: Newton Compton Editori (2 aprile 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00SW5CYXG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 69 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.324 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Lettura molto scorrevole, il tema e soprattutto l'età dei personaggi è molto diversa dal solito. La storia ti cattura subito, Jayden rapisce l'interesse del lettore sono molto curiosa di capire se verranno svelati tutti questi segreti e i suoi comportamenti strani. All'inizio ero un pò scettica dopo avere letto la trama, non pensavo che sarebbe stato all'altezza invece mi sono ricreduta perchè nonostante non sia facile trattare una storia con personaggi di età così diversa l'autrice ci riesce molto bene!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Di emozioni ce ne sono, questo è sicuro! Ma è veramente straziante!
Se siete in periodi critici della vostra vita e volete una letturina leggera, questo libro non lo consiglio! fa venir fuori rabbia, frustrazione e chi più ne ha più ne metta.
Vale la pena però leggerlo per arrivare al terzo capitolo, in assoluto il più bello dei tre.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho adorato questo libro, dalla prima all'ultima pagina ! Non abbiate dubbi leggetelo e basta. Piccante e romantico ,un mix speciale." NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO AMORE" Merita di essere letto
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L’amore ha età? L’amore ha limiti? L’amore può sopportare la menzogna? L’amore può essere amore-adulto anche nell’adolescenza? Selvaggia ha 16 anni, un conto in banca illimitato, e gli occhi di un verde intenso. Selvaggia ha 16 anni, sì, ma dentro ha un’anima graffiata dalla solitudine. È figlia unica, figlia-oggetto, una figlia che vive lontana dai propri genitori. Si è chiusa al mondo, segregandosi nella sua adolescenza non vissuta. Ma tutto cambia quando incontra Jayden, anche lui ricco e con un passato doloroso alle spalle. Lui è più grande di lei, è un uomo bell’e finito, un ventottenne dalla carriera brillante e la sensualità di un playboy senza rimorso. Cosa li accomuna? O, meglio ancora, cosa NON li accomuna? Sono spiriti viandanti e antitetici, come prevarrà in loro il sentimento? Probabilmente, l’attrazione sarà il collante primario… No? E chi è Monya? “Non meriti un minuto in più del mio amore”, pubblicato dapprima come selfpublishing da Elisa Gentile, ed edito adesso dalla Newton Compton Editori, è un romanzo per certi versi particolare. Si presenta come un erotico a tuttotondo, quindi il lettore abituato a tale genere troverà avvincente la storia di Ms Castelli e Mr Stewart. I personaggi, delineati a tratti e non nello specifico, sono una controversa antonimia di contrasti: appaiono come yin e yang, quindi come contrapposizione voluta e obbligata, per avvalorare la discrepanza emotiva che appartiene ai giovani protagonisti. L’opera gira interamente su Selvaggia e Jayden e non lascia spazio ai personaggi secondari.Ulteriori informazioni ›
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
metto una stella perchè di meno non si puo'. lessi,tempo fa ,la versione self ( buio,si intitolava se non sbaglio) speravo che essere acquisita da una CE potesse migliorarlo,ma mi ero dimenticata che spesso la newton sbaglia di grosso,ma parecchio di grosso. personalmente parlando il libro è scritto male ,non c'è un ritmo e ho trovato i discorsi profondi come quelli fra due ragazzini al centro commerciale . per il contenuto? osceno,non scherzo,personalmente credo che non ci sia cosa peggiore che cercare di far passare umiliazioni,ferite morali,superficialita' come "amore",no,questo non è amore,questo è un vero e proprio pugno nei denti. lei sembra una povera mentecatta e a lui dovrebbe essere tolto persino il diritto di voto.mi dispiace ,ma a me non piace.
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lucia il 15 aprile 2015
Formato: Formato Kindle
è un libro carino ma niente di più, davvero strana l'età scelta nei personaggi e ci si aspetterebbe più critiche. Parto quindi dall'idea che se lui cerca una adolescente non è maturo. Eppure riesce tranquillamente a gestire l'azienda! Per me questa è una discordanza, non si può nemmeno pensare che sia un libro con una fascia d'età. Non lo consiglio ne a un adulto ne ad un adolescente.
Commento 10 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Pessimo libro, osceno nella morale. Questa poverina viene tradita, umiliata, ferita nella reputazione da un protagonista che è un fantoccio senza cuore che non esita a tradirla persino nel loro letto. Come si fa ad appezzare un personaggio del genere? Un bugiardo seriale, libidinoso e amorale. Questo non è amore, l amore vero è rispetto, fiducia e sincerità. Questa storia è solo squallore, sicuramente illeggibile per chi è abituata a ben altre autrici.
Commento 18 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Alzi la mano chi non ha letto la versione self di quest’opera (BUIO – primo volume della trilogia delle bugie) a cui la Casa Editrice ha cambiato il titolo in NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO AMORE. Ebbene lo ammetto io non mi ero fatta tentare da questa trilogia, poi sapendo dell’acquisto dei diritti di pubblicazione ho ritenuto opportuno leggere la versione veduta e corretta da professionisti del mestiere. Bene, fatta la premessa posso dire la mia.

Cominciamo dal titolo che io vedrei bene come NON MERITI UN MINUTO IN PIÙ DEL MIO TEMPO, perché è stata, per me, una lettura estenuante, lunga e a tratti noiosa. Mi sono trascinata il libro per due settimane, in assoluto la lettura più lunga da che leggo per hobby. La storia credo la conosciate tutti, non mi dilungo a raccontarvela, anche perché per mia somma gioia non so ancora come finisca, dato che si tratta anche in questo caso di 3 volumi distinti, aggiungerei che forse è meglio far passare del tempo prima di incontrare nuovamente Jayden & Selvaggia.

Arriviamo al libro: un prologo infinito, che trovo anche un po’ insensato visto che troverà risposta solo nei libri successivi, questo forse è più giusto in libri autoconclusivi, ma io sono una lettrice e non una editor, pertanto mi attengo a ciò che leggo. Ho trovato questo romanzo molto –troppo- ripetitivo: se mi descrivi la scala in metallo in quelle infinte 9 pagine di prologo, non serve che mi ridescrivi l’appartamento di Jayden e la suddetta scala anche quando Selvaggia lo vede per la prima volta. Così per molti altri aspetti, va bene doversi immaginare l’ambientazione, ma non è che soffro di Alzheimer.
Ulteriori informazioni ›
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria