Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La metà di un'Anima di [Maranzano, Francesca]
Annuncio applicazione Kindle

La metà di un'Anima Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,00

Lunghezza: 277 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sono passati anni da quando Damian ha perso la sua metà d'anima.
Nemmeno il tempo ha affievolito il bisogno di lei, la sua ossessione, colei che aveva portato i colori nel suo mondo. Colei che lo aveva distratto dalla guerra e dal bisogno di uccidere. Colei che aveva amato al primo sguardo.
Il desiderio di trovarla diventa più forte di qualsiasi altra cosa. La ritrova dopo anni di ricerche, ma lei non sa chi sia.
Hope è diventata una cacciatrice di demoni, addestrata fin da piccola, dalla madre, alla lotta. Di giorno è una comune studentessa universitaria, di notte va a caccia di demoni malvagi, incurante del pericolo.
Poi incontra lui, il misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio, da cui è irrimediabilmente attratta, e tutto cambia.
Lui è un demone, è tutto ciò che lei combatte da sempre, eppure non riesce a stargli lontana. Sente di potersi fidare di Damian, ma sa anche che le cela profondi segreti. Qualcosa che la riguarda e che potrebbe sconvolgere tutto il suo mondo.
Ma chi è in realtà lui? E perché sembra conoscerla da sempre? Per quanto cerchi di allontanarlo, lui torna sempre.
E Damian riuscirà a farle ricordare chi è in realtà?
Luce e tenebre, bene e male, messe a confronto, come due facce della stessa medaglia, come due metà d'anima.
Perché niente è come sempre e Hope lo scoprirà sulla sua pelle.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 783 KB
  • Lunghezza stampa: 277
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N236Q8O
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.340 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Hope, giovane studentessa sa di essere al centro dell’attenzione, sia all’università, che fra gli amici. Non ha mai conosciuto il padre, ha vissuto sempre con la madre Peace che l’ha addestrata fin dall’età di 8 anni a combattere i demoni. Peace, le aveva cancellato i ricordi, altrimenti lei non sarebbe mai andata via, non senza di lui. La madre era sempre stata per la ragazza una presenza costante nella sua vita, colmandola di amore e attenzioni.

Nel tempo Hope, aveva smesso di fare domande sul padre, per non intristire la madre. Giocherellando con la catenina con il ciondolo a forma di chiave che porta al collo, da quando la madre le aveva regalato per il suo compleanno. Si concentrò sulla sua preda, incrociando il suo sguardo. Lo scontro con i demoni le fece dimenticare che doveva sostenere un esame all’università.

Una forza incredibile si è insinuata dentro di lei, per esplodere solo nei momenti di estremo pericolo. Tuttavia Hope preferisce non indagare, fino a quando un demone la attacca, scaraventandola in un mondo del quale lei non sospettava nemmeno lontanamente l’esistenza. Il suo unico alleato sarà un uomo letale, e seducente come nessuno, che risveglierà in lei un desiderio più forte di qualsiasi fantasia... Damian, non lascerà che a Hope accada nulla. E non solamente per dovere... In lei vede una forza dirompente, ma anche un corpo irresistibile, fatto per essere accarezzato.

Ma Damian, sapeva bene che non c’era via d’uscita. Aveva cercato nel tempo, di spezzare il legame con il mondo di ombre, senza nessun risultato. Il Marchio del Diavolo, che rappresentava la frattura insidiosa nella sua anima, non lo avrebbe mai lasciato.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao !!! Oggi vi parlo di un libro fantasy bellissimo. Ha catturato la mia attenzione fin dalla prima parola e l'ho letteralmente divorato. Mi ha tenuta inchiodata alla lettura come una calamita, giuro che non riuscivo a staccarmi. E' una di quelle storie che ti fa sentire come se nella vita tutto fosse possibile, anche le fantasie più strane e inimmaginabili. Leggerlo mi ha fatto sognare e fantasticare, immaginando a come sarebbe se tutto ciò che ho letto esistesse davvero. La storia è ben descritta in ogni particolare e l'autrice è stata bravissima. Complimenti !!! La protagonista è Hope, lunghi capelli rossi e occhi verdi. All'apparenza una normalissima ragazza che frequenta l'università, forte, coraggiosa, ma anche un pò spigolosa delle volte. Questo suo lato del carattere è dovuto al fatto di essere una cacciatrice di demoni. Ebbene si...nella normalità della sua vita nasconde questo "piccolo segreto". Ed è anche molto brava. Vive a New York insieme alla madre, anch'essa cacciatrice e che le ha insegnato tutto sin da quand'era piccola. Sua madre, ha un carattere particolare, le vuole bene, ma è come se a volte fosse distaccata da lei e solo andando avanti nella lettura scoprirete il perchè. Nel complesso la loro vita prosegue normale finchè un giorno, durante un combattimento con un demone, si imbatte in un essere che lei suppone sia un altro demone, ma che l'aiuta dandole una mano nella battaglia in corso. La cosa che la colpisce subito, oltre alla bellezza di quest'ultimo arrivato, è il fatto che oltre ad averla aiutata sembra non voglia farle del male. Lui ha stupendi occhi azzurri, capelli neri e un fisico perfetto.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ilenia il 11 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Racconto bene scritto, che non ha nulla a che vedere con i racconti realistici.
La narrazione dei fatti risulta fluida.
La storia particolare.
La forza d i personaggi è ben evindenziata ....
Nell'insieme un bella racconto , da leggere sul divano sorseggiando una bella tisana......😉
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Questo romanzo è un intreccio di generi e di emozioni, una bella e piacevole lettura firmata da una valida autrice di self. La storia ha i toni del fantasy classico, con alcuni tipici stereotipi ben inseriti e molti elementi tanto particolari quanto inusuali anche per un romanzo di genere. Molti sono gli argomenti che l’autrice ha scelto di intrecciare nel romanzo, anche se purtroppo alcuni non sono stati sfruttati del tutto, l’universo mitologico e fantastico è solo tratteggiato e alcuni personaggi sono solo abbozzati, probabilmente in previsione di un seguito nelle vicende. La storia è comunque conclusiva e molto fruibile grazie a uno stile narrativo semplice e colloquiale ma funzionale che conferisce fluidità a una trama originale e con una buona struttura. Universo immaginario e romance intenso, anime gemelle e mondi fantastici, che prendono spunto dalla mitologia classica, sono solo alcune delle colonne portanti di questo libro che fa del romanticismo un punto focale del racconto. Oltre al sentimento non manca però l’azione e qualche colpo si scena, alcuni momenti introspettivi e molto dolci insieme a dei messaggi sottintesi, una riflessione del diverso approccio tra il bene e il male, sui confini sfumati e non troppo netti che spesse volte li separano non solo nella finzione ma soprattutto nella realtà. Debbo ammettere però che a mio avviso l’enorme potenziale del romanzo e dell’autrice non è stato sfruttato pienamente, la base è ottima e promettente e senza dubbio nel suo genere la lettura è accattivante e ben scritta ma poteva essere molto di più.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover