Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 3,91 (80%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La mia eccezione sei tu (eNewton Narrativa) di [Mar, Patrisha]
Annuncio applicazione Kindle

La mia eccezione sei tu (eNewton Narrativa) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 243 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,27

Lunghezza: 248 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La mia eccezione sei tu (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

Romantico come Uno splendido disastro

Emozionante come Notting Hill




Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…



Ai primi posti delle classifiche per mesi

Il libro più romantico e divertente dell’anno




«Ho iniziato il romanzo ieri pomeriggio e l’ho terminato questa notte alle due. Non riuscivo a posare il lettore, mi si era fermata la circolazione delle braccia. Ma il cuore pompava fortissimo!»

Federica



«Una deliziosa commedia romantica, frizzante come un ruscello freschissimo, da leggere per sorridere, sognare e innamorarsi.»

Amabile



«Questa favolosa commedia romantica è un’eccezione continua, una spumeggiante rivoluzione che fa di questo romance un gioiellino perfetto.»

Romanticamente Fantasy 



«Amanti dei rosa, non amanti dei rosa… Leggetelo perché potrebbe essere la vostra eccezione!»

Insaziabili letture



Patrisha Mar

È nata a Ravenna. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film e i telefilm e le commedie romantiche americane. La mia eccezione sei tu, romanzo inizialmente autopubblicato solo in versione ebook, è rimasto per mesi ai primi posti delle classifiche dei maggiori store online.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1480 KB
  • Lunghezza stampa: 244
  • Editore: Newton Compton Editori (2 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00VSHZLXA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 243 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #94 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Più che la storia di Cenerentola all'inizio l'ho trovata quella della Bella addormentata. Sara mi ha fatto venire i nervi con le sue paturnie.
Troppo riflessiva, troppo pedante, troppo pretenziosa... Dove lo trovi un cavallier servente, bello, intelligente, sexy, premuroso e per giunta fedele. Una vera mosca bianca. Acchiappalo e non stare a pensarci 10'000 volte!
In effetti dopo un po' di tempo si lascerà trascinare più dal cuore che dalla testa e le cose andranno meglio, fino a quando per gelosia rischierà di perderlo. Ma grazie, sempre e solo, a Daniel la loro storia riuscirà ad avere un lieto fine. Ragazza fortunata!
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Siamo alle prese con una storia d'amore ben scritta, divertente, accattivante, con uno stile impeccabile, senza scossoni e drammi da farsi pentire di avere iniziato la lettura. I personaggi sono simpatici, lei, Sara, un po' imbranata, che riesce ad arrivare in ritardo perfino a un colloquio di lavoro, e lui, un modello che posa senza veli, ovviamente bellissimo, affermato e popolare. Cosa potrebbe accadere tra i due? Potete immaginarvi come sarebbe dividere la nostra normalissima e modesta vita con un personaggio che tutti conoscono attraverso i media, e venire a sapere le cose da un giornale piuttosto che dall'altro ? Beh io credo che sarebbe piuttosto complicato, e Sara è pienamente consapevole di queste difficoltà, ma Daniel, così si chiama il nostro bellissimo modello, è attratto da qualcosa che va oltre la bellezza esteriore, Daniel rimane stregato dal fatto che Sara veda in lui più del guscio vuoto che posa nudo o quasi... Vi garantisco che innamorarsi di questi due personaggi è facilissimo, e vi consiglio questo libro che si fa leggere in due giorni al massimo... E complimenti all'autrice per aver così ben scritto questa storia e per averci regalato Daniel e Sara.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Una storia molto simpatica ma nello stesso tempo curiosa perché anche se dalla trama può sembrare un romanzo già letto vi garantisco che vi sorprenderà molto.

Io ho dato quattro stelle perché è scritto molto bene e sincerarne mi sono divertita molto mettendomi nei panni della protagonista.

Io lo consiglio rimane comunque un romanzo leggero ma mooooltoooo romantico.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La storia di cui oggi vi parlerò vi farà sognare. Una favola moderna dove la protagonista è Sara, una ragazza dolce e simpatica che non si accontenta di baciare nessun ragazzo che non sia il suo principe azzurro, dopo una delusione d'amore di nome Carlo. Esilarante la descrizione di un suo quasi bacio con Marco, uno dei tanti appuntamenti andati male per la ragazza.

**Solo perchè sono stata gentile con te e ti ho ascoltato per tutta la sera davanti ad un piatto di sushi, che mi fa anche schifo, hai pensato che potessi piacermi al punto di far incontrare le nostre lingue?**

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.

Alcune descrizioni sono simpatiche ed assolutamente moderne, ma torniamo alla storia.
Una mattina in compagnia della sorella sfoglia una rivista e si imbatte nell'uomo più bello che lei abbia mai visto. Un modello senza dubbio irraggiungibile di nome Daniel Gant.
Dopo qualche battutina con la sorella sulla prestanza dell'uomo la ragazza chiude il giornale sapendo che alcuni sogni sono destinati a restare tali e non avverarsi mai.

In questo momento ha inizio la favola.

Sara si presenta ad un colloquio dopo una giornata ricamata da un destino che sembra accanirsi su di lei. Arriva tardi e viene a sapere che il posto per cui era andata a colloquio è già stato dato.
Si incammina verso l'ascensore e lo prende per scendere ed andare via a testa alta.
E' una ragazza così fiera da non farsi vedere debole davanti ad alcune persone troppo piene di sè.
In quel momento si rende conto che la persona che è salita con lei è niente che il modello della rivista.

L'ascensore si blocca e loro iniziano a dialogare.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
lo stile narrativo mi è piaciuto,mi ha fatto sorridere e soprattutto il libro si è lasciato leggere in un baleno.
sfortunatamente però i contenuti non sono all'altezza. la storia di lui superbello (mai una volta si è parlato di lui in palestra o a dieta... ogni volta che vanno a cena si concede pure il dessert... come farà a mantenere quel corpo e quei muscoli?), famosissimo, pure ricco che si innamora di una ragazza carina e molto normale, con pure un carattere quadrato e diverse paranoie non brilla certo di originalità . in più in tutto il libro non succede mai nulla.... la loro storia fila via dritta senza mai un intoppo a parte un episodio nel finale. nesuna originalità e nessun palpito o sorpresa.
ho adorato invece le figure poco accennate ma vivide di zia Nora e nonna Glicine.
tre stelline credo siano giuste: ne sì ne no... la storia scorre veloce e anche se banale è carina. si sa da subito come finirà ma lo stile non delude. lettura leggerissima, classica x l'ombrellone o per far passare un pomeriggio piovoso.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria