Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 7,91 (53%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La mia fuga più dolce di [Cameron, Chelsea M.]
Annuncio applicazione Kindle

La mia fuga più dolce Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 334 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.

Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.

Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.

La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Dalla quarta di copertina

Il passato torna sempre. Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale. Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare. Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui a Jos è crollato il mondo addosso. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2129 KB
  • Lunghezza stampa: 286
  • Editore: HarperCollins Italia (17 marzo 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00UMJBRGK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #38.369 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La vita può essere imperfetta anche se, all’apparenza, è perfetta? La propria vera indole può essere occultata minuziosamente dietro le mille maschere della società? In poche parole: “l’abito può fare il monaco”? La risposta di Joe Archer, a queste tre domande, sicuramente, sarebbe un chiaro NO! Ha sempre vissuto con un compromesso morale, con una sé che non le è mai appartenuta, con vestiti che non dimostravano cosa lei è realmente. Ma impara a conoscersi col tempo, grazie a qualcuno che le insegnerà ad amare la vita e ad ascoltare la musica del cuore: purtroppo, però, non tutto è per sempre. Joe dovrà affrontare gli ostacoli che il destino le ha messo davanti, dovendo quindi lottare contro il logorio che negli ultimi nove mesi l’ha dilaniata. Tuttavia, in tutta questa baraonda di lutto e sofferenza, ci sarà posto per Dusty Sharp? Nel secondo volume di “My favourite mistake”, Chelsea M. Cameron dà il meglio. Nonostante una trama semplice, le emozioni sono al quanto forti e commoventi. La sua penna ha creato una perfetta armonia tra dolore e spensieratezza, senza perdere l’equilibrio, e donando al lettore pagine di puro e semplice piacere. Mai vi fu titolo più azzeccato: “La mia fuga più dolce” è il perfetto riassunto delle vicissitudini che si susseguono nel romanzo, tra vita universitaria e amori (non) corrisposti. Difatti, la lettura vi lascerà una tenera sensazione al petto: Joe è un animo sensibile, nonostante l’aria da dura, e riuscirà a farsi spazio in voi in poche righe; mentre Dusty, al di là della sua faccia tosta, vi farà innamorare di lui, poiché è un demone redento che cerca il paradiso in terra.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
LA RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG "READING AT TIFFANY'S" (readingattiffanys.blogspot.it)
Questo romanzo si colloca nell'ormai affollato panorama new adult riuscendo a guadagnarsi un suo posto speciale grazie alla freschezza dell'autrice e alla storia emozionante. La scrittura dell'autrice è convincente come lo sono i personaggi e le loro storie che appassionano il lettore, lo fanno sorridere e soffrire insieme con loro, protagonisti giovani ma caratterizzati in modo complesso ed articolato. Questa romanzo è molto dolce anche se dedicato ad un pubblico giovane e continua la serie iniziata con Il mio sbaglio preferito, ma con una coppia di protagonisti differenti. Lo stile dell'autrice è leggero e riesce a coinvolgere il lettore, complici i molti segreti dei personaggi che si riveleranno solo a fine lettura. La storia si evolve in modo inaspettato, per quanto ci siano molti stereotipi di genere, riesce ad avere dei colpi di scena originali e molto apprezzabili. Personalmente non sono una grande appassionata di New adult ma rispetto al primo libro è evidente la crescita dello stile narrativo, una maggior complessità e profondità sia emotiva che per quel che riguarda gli eventi. Ritroveremmo anche i protagonisti della storia precedente ma ci si affeziona facilmente anche a quelli di questo avvincente romanzo. Nonostante a volte pecchi un po' di lentezza e di qualche cliché di genere come ad esempio l'ambientazione universitaria e la prima e unica storia d'amore, il romanzo ha anche molti lati positivi, è molto romantico ed una lettura ideale per chi dopo il primo libro era curioso di scoprire come si è evoluta la storia dei protagonisti.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Plaid, okay.
Tazza di the, okay.
Occhiali, okay.
Computer, okay.
Sono pronta per reeee..*acciù* Dimenticavo, fazzoletti, okay!
Adesso che tutto è a posto, sono DAVVERO pronta per recensire il secondo romando della serie “My favorite mistake” di Chelsea M. Cameron.

“La verità lì unirà ancora di più o li separerà per sempre?”
Quando ho letto la trama di questo libro, quest’ultima parte continuava a ronzarmi nella testa, e l’ha fatto per tutto il resto della lettura.
La verità, a volte, è quanto più difficile c’è da dire e da sentire… Tutti mentono, tutti tralasciano qualcosa, una parte, e spesso, quella parte è la più importante.

“La verità è la cosa più bella che ci sia, perché è la più vera.”

Né sa qualcosa Dusty, protagonista maschile di questa storia! Tipico bad boy, dal passato tormentato che conquisterà non solo Jos, la nostra protagonista, ma anche noi lettrici… *sospira*…*ri-sospira*
Dov’ero rimasta? Ah giusto!
Rossa. E’ così che Dusty chiamerà Joscelyn, occhioni verdi e capelli…Beh indovinate?
Ragazza perfetta, ma la maschera che portava con sè le è scivolata via. La vita di Jos si è frantumata in mille pezzi, pezzi che adesso non riesce più a mettere insieme. Andrà a vivere con sua sorella Renee, una sorta di poliziotto in gonnella, che la terrà sempre sotto controllo. Da qui ha inizio il suo percorso… Molti ostacoli dovranno essere superati e molte mura abbattute!

La storia mi è piaciuta! Amore, amicizia e quel pizzico di dramma rendono il tutto interessante e coinvolgente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover