Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La migliore amica di [Douglas, Claire]
Annuncio applicazione Kindle

La migliore amica Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 358 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

«Manipolazione, sensi di colpa, ambiguità: il brivido è donna. »
il Venerdì di Repubblica

Una è scomparsa. Una ha un segreto.

Ogni cosa le ricordava la sua migliore amica. E il segreto che condividevano. Subito dopo la misteriosa scomparsa di Sophie, Francesca aveva capito di non poter più restare a Oldcliffe, la cittadina di mare dov’era nata e cresciuta, e si era trasferita a Londra per cominciare una nuova vita. Ma non è mai riuscita a dimenticare. Così, quando il fratello di Sophie la contatta per informarla che sono stati rinvenuti dei resti umani vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l'ultima volta, Francesca vorrebbe solo nascondersi, essere lasciata in pace. Poi però cede alle insistenze dell’uomo, che chiede il suo aiuto per ricostruire cosa è veramente accaduto a Sophie quella sera di vent’anni prima. Non appena ritorna a Oldcliffe, tuttavia, Francesca ha l'impressione di essere costantemente seguita, forse spiata. E il sospetto diventa certezza nel momento in cui inizia a ricevere inquietanti messaggi anonimi e telefonate mute. Come se qualcuno sapesse tutto di lei e volesse impedirle di scoprire la verità. Una verità che le costerebbe molto caro. Perché potrebbe portare alla luce anche il segreto che Francesca e Sophie avevano giurato di custodire a ogni costo…

Dopo il bestseller Le sorelle, Claire Douglas torna con una nuova storia ricca di suspense e colpi di scena, mistero e atmosfera – che ha conquistato subito la vetta delle classifiche inglesi –, confermandosi un’autrice dal talento unico nello scandagliare il lato oscuro delle relazioni umane. 

 

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1427 KB
  • Lunghezza stampa: 291
  • Editore: Casa Editrice Nord (18 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MUF3BT7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.403 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Mesi fa di Claire Douglas ho letto “Le sorelle” colpita dalla copertina particolare con 2 paia di scarpe in contrasto tra loro, un paio comode e sportive, un paio eleganti e con tanto di tacco;rimasi un po’ delusa dal libro,il potenziale per sviluppare una trama intricata c’era,ma l’autrice si perse un po’ per strada, e la storia alla fine risultò una matassa strana. All’uscita di “La migliore amica” ho immediatamente pensato di leggerlo per vedere se stavolta azzeccava. Ok mi è scappato un sorriso perchè il titolo del primo libro era per 2 sorelle, adesso la storia di 2 migliori amiche, probabilmente il prossimo sarà la storia tra una madre e sua figlia? A parte questo dettaglio sui legami intimi tra donne,devo dire che “La migliore amica” è molto ben fatto, non c’è stata la confusione del precedente romanzo, stavolta ha costruito una trama fitta di misteri, con tanto di mente malata che alla fine mostra il suo vero io; questo romanzo mi ha assorbita e mi è piaciuto moltissimo,la scena clou sul pontile è molto suggestiva. Devo ammettere che sono stata mandata fuori strada e questo mi è piaciuto molto. Claire Douglas adesso ha fatto centro
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho trovato questo thriller molto appassionante e intrigante. Sopratutto nel ruolo ricoperto da una delle due amiche,ovvero Sophie,la quale ha dimostato una forza e resisenza nel salvarsi dall'incidente sul pontile. Fingendo cosi la sua morte. Architettando la sua "vendetta"nei confronti della sua amica Frankie. Colpevole quest'ultima nel averla fatta cadere in acqua. Iniziando una nuova vita lontano da Oldcliff. Sostenuta dal fratello Daniel,dalla madre e successivamente dal suo amato Leon. Lo consiglio vivamente. Complimenti all'autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover