Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mio lato proibito (Senza sfumature) di [Michela Piazza, Pamela Boiocchi]
Annuncio applicazione Kindle

Il mio lato proibito (Senza sfumature) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 91 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

ROMANZO BREVE (65 pagine) - ROMANCE - Una vacanza in una località esotica, un viaggio pieno di imprevisti in compagnia di una guida attraente e misteriosa... Riuscirà Juan a far emergere il lato proibito della dolce Elisa?

Elisa è gentile e affidabile, ma si sente oppressa dai doveri; Juan è scanzonato e seducente, ma nasconde un segreto. Coinvolti in un'avventura che li condurrà attraverso le meraviglie del Costarica – calde pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe – Elisa e Juan impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono.  Una storia romantica e sensuale che invita a riscoprire e ad assaporare la parte selvaggia che si cela in ognuno di noi.  

Pamela Boiocchi studia e insegna danza orientale. Si esibisce come illusionista e danzatrice insieme a Fabio Groppo, direttore Artistico di 13Viole. Conduce il programma "Magika", in onda in prima serata su OneTvNbc. È ideatrice e conduttrice della trasmissione "Dolci Evasioni". Nel maggio del 2012 pubblica il suo primo romanzo, "Il Cuore Insanguinato" e nel 2016 il seguito "La Roccia del Diavolo".   Michela Piazza è laureata in Storia. Ha lavorato come bibliotecaria ed è stata coautrice del fumetto umoristico "Fotoronmao", edito su riviste nazionali. Ha scritto racconti di vario genere - dall'horror al rosa - comparsi in antologie. Ha pubblicato i romanzi d'avventura "Mary Read – di guerra e mare" e "Mary Read – nemica del genere umano". Insieme a tre amiche scrittrici amministra il gruppo Facebook "Io leggo il romanzo storico". Vive sul Lago Maggiore col marito, il figlio Tito, numerosi gatti viziati e una chihuahua iperattiva. Insieme hanno scritto la serie "Amori al Peperoncino": "New York-Napoli, amore al peperoncino" e il seguito "Sposami a Sugar Land."

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 670 KB
  • Lunghezza stampa: 91
  • Editore: Delos Digital (17 maggio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FGU86Q8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.412 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Letto in un paio d’ore, “Il mio lato proibito” dell’ormai consolidata coppia Piazza-Baiocchi è un romanzo edito dalla Delos Digitals che lascia il sorriso sulle labbra e le guance roventi.
La storia è quella di Elisa, una milanese in vacanza da un lavoro triste e da una vita un po’ inquadrata, e Juan, la bella guida turistica del Costa Rica.
Tra segreti, litigi e panorami mozzafiato qualcosa nasce tra i due, tuttavia hanno vite diverse e lontane, vite che li imprigionano ma che non vogliono o non possono lasciare.
Come dicono le stesse autrici, il racconto è un invito a scoprire la nostra parte selvaggia, il lato oscuro, appunto, che tutti abbiamo e che dobbiamo liberare per poter vivere al meglio. Non sempre ci si riesce e non sempre si decide che quella è la strada giusta, ma bisogna almeno tentare per scoprirlo, no?
Come precedentemente accennato, Elisa è una giovane donna milanese molto inquadrata. Lavora come contabile e rientra nella categoria di donne che quando parte per una vacanza porta con sé la casa intera. Juan, con un solo sguardo, la fa impazzire, la fa diventare irriverente, birichina e sfrenata. Questo suo lato la rende ancora più bella e interessante, non la protegge però dalle delusioni.
Juan è bello, esotico e con un accento spagnolo che fa tremare le gambe. Ha labbra piene che invitano le donne a baciarle, sfiorarle, divorarle. Il carattere che nasconde dietro la maschera di “Don-Juan”, Don Giovanni dell’isola, è frutto delle sofferenze e dei trascorsi che ha avuto, e il fatto che sappia mascherarle così bene non fa di lui un bugiardo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(Rece completa su [...])
Il mio lato proibito ha una cover e un titolo un po’ troppo ammiccanti (ma non è colpa delle autrici) che mal riflettono lo spirito invece di un racconto che ha sicuramente delle sfumature erotiche senza però trascendere mai nel volgare. E io, questo, l’ho molto apprezzato (ma non avevo dubbi, conoscendo le due autrici!).

Elisa, la protagonista femminile, è in gamba, moderna, non ha paura di dire la sua e di risultare aggressiva o scontrosa. Ci tiene, invece, a conservare la sua dignità. Una donna, insomma, come piace a noi!!!

Juan, il protagonista maschile, rischia a volte di inciampare nel caricaturale, ma sono brevi scivolate che accettiamo con un sorriso, ammaliate a nostra volta dalla sua latinità e dal suo fascino innegabile. L’idea di infilare le mani in mezzo a quei riccioli un po’ selvaggi, diciamolo, ci fa leccare i baffi. Ne esistessero davvero, di autisti così, ci sarebbe da prenotare un viaggio in Costa Rica proprio a d e s s o!

Per quello che mi riguarda il racconto risulta un filino troppo corto, e la sua brevità incide a mio parere sul ritmo generale, tutto sbilanciato verso l’inizio e orfano invece di un finale appena più argomentato e complesso che rimane però molto dolce e che regala più di un sorriso.

Ma – lo ammetto – probabilmente a parlare non è la Kate beta reader ed editor ma la Kate che vorrebbe che le belle letture non finissero mai ;-)

Nel complesso Il mio lato proibito conferma lo spirito birichino e divertente delle due autrici che, per quanto mi riguarda, continuerò a seguire, leggere e commentare insieme a voi perché mi sembra possano fare cose molto molto belle e insieme e singolarmente.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto che non sarebbe il mio genere di lettura preferita, ma talvolta è anche bello "staccare la spina" e concedersi delle letture più sbarazzine. Ed invece ecco la sorpresa! Un romanzo frizzante, pieno di vita, quella vita impulsiva, che non lascia ragionare, tipica dei giovani e rimpianta da chi come me ha già passato i cinquanta.... Le autrici sono state molto brave a tessere una trama intrigante ed a tratti "bollente" (ma mai volgare...) immersa nella natura lussureggiante del Costa Rica. Si legge in un attimo, grazie al sapiente mix avventura/gioco/amore che Michela e Pamela, non nuove a pubblicazioni a quattro mani, sono riuscite ancora una volta a creare.
Resta il rammarico di un romanzo forse un pochino breve.... Dispiace arrivare così in fretta all'epilogo, anche perché la trama, le idee, il ritmo lasciavano ampio spazio ad un romanzo ben più prolisso. Rispetto comunque la decisione delle due autrici che oggettivamente mi sembra vincente.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Il mio lato proibito" è la storia di un viaggio che si rivelerà essere la chiave per cambiare e ritrovare se stessi. Una donna in rinascita, un uomo deluso dal passato e, sullo sfondo, la magia esotica del Costa Rica. Un'avventura tra incanto e bellezze di una terra che si dimostrerà la risposta per tornare a sperare in un domani migliore, perchè non è mai troppo tardi per sognare.
Consigliato agli amanti del romance con sfumature erotiche, dei romanzi in cui una vacanza può cambiarti la vita; consigliato a chi ama il Costa Rica e vuole ritrovare le sue sensazioni tra le pagine, ai romantici e ai sognatori.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover