Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 5,77 (85%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mio lieto fine di [Moon, Eilan]
Annuncio applicazione Kindle

Il mio lieto fine Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 39 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 134 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Serena è un agente letterario di Milano. Si sente realizzata e ama il proprio lavoro. Quando sulla sua strada si incroceranno i destini di Christian e Nicola, la vita di Serena cambierà. Lei, che non aveva mai cercato di piacere a nessuno e che era sempre stata se stessa, si ritroverà a indossare una maschera per piacere al proprio principe azzurro. Ma Serena ha davvero bisogno del principe azzurro o piuttosto dell’indomabile pirata?

"Il mio lieto fine" non è solo una storia d'amore, è un romanzo di formazione e crescita personale.

Lorenza Marabelli del blog "I libri di Lo", scrive: "Non fermatevi alle apparenze, la storia di Serena è da leggere con il cuore… cuore la cui voce non sempre è facile da ascoltare e che l’autrice ha fatto battere a mille giri al minuto con tutte le sensazioni che è riuscita a trasmettermi..."

EILAN MOON
Sito web dell'autrice: http://eilanmoon.it
Pagina ufficiale facebook: https://www.facebook.com/eilanmoon
Contatto twitter: https://twitter.com/EilanMoon
Email: info@eilanmoon.it

Per il formato epub del romanzo, siete pregati di contattare l'autrice che cercherà di venire incontro alle vostre esigenze.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1292 KB
  • Lunghezza stampa: 134
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00PEOBGBY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 39 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #34.952 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Patrizia B. il 19 dicembre 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello! Bello! Bello! Avevo proprio bisogno di leggere un romanzo vero, uno di quelli che ti fa tornare con i piedi per terra, ma che alla fine ti lascia con il sorriso e un senso di completezza. Mi sono piaciuti tutti e tre i protagonisti della storia, se pur per motivi diversi, il "pirata" resta il mio preferito. Complimenti ad Eilan, che ha saputo rapirmi fino alle fine, bravissima!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questa storia è vera e non solo perché i protagonisti sono, a quanto pare, realmente esistenti, è vera perché il dilemma su quale ragazzo sia, romanticamente parlando, quello 'giusto' (il principe o il pirata) è il fondamento di mille storie, speculazioni e discorsi tra ragazze. E Serena diventa ognuna di noi mentre si trova a fare una scelta tra Nico e Chris. Chi è il migliore? In questa storia scopriamo cosa e chi rappresenta il meglio per Serena e ho apprezzato infinitamente che la risposta di Serena non pretendesse di avere un valore universale, che l'autrice (che qui conferma di possedere una voce diretta e chiara e coinvolgente ) si sia trattenuta dal voler dare un alibi o una scorciatoia a Serena cedendo alla tentazione di fare di Nico un principe e di Chris un pirata. Eilan Non ha tenuto le parti di nessuno dei suoi ragazzi, non ha cambiato le carte in tavola si è limitata a mostrarceli e poi Serena ha scelto. Ha scelto quello che era meglio per lei.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Loveangel il 24 dicembre 2014
Formato: Formato Kindle
Eilan Moon come sempre non delude. La sua penna è fine, semplice e lineare. Le sue storie non lasciano mai con l’amaro in bocca. Sono rimasta particolarmente colpita da questo romanzo perché parla di una storia vera, è stata la stessa autrice a raccontarlo nella sua pagina facebook.
La protagonista, Serena, è una donna forte, indipendente che si dedica anima e corpo al lavoro. È un agente letterario nel pieno della sua carriera. Ha un fidanzato, Christian, che è apparentemente l’uomo perfetto. Lui e le sue mille qualità, il suo amore incondizionato. Ma cosa manca realmente a questa coppia? Serena sembra imprigionata in una storia che non le appartiene, non è realmente se stessa con quest’uomo. Ma perché? Forse perché sta domando il suo spirito ribelle, forse perché con Christian non è del tutto se stessa. E lo scoprirà quando a una festa incrocerà lo sguardo di Nicola. Indomabile, sensuale e attraente uomo dalla sincerità spietata. Nicola è quello che tutti definirebbero il bad boy per eccellenza. Ma alla fine chi è? E soprattutto con Serena com’è? Vi ho detto che è sincero? Sì ma se vi svelassi tutto a questo punto che cosa vi porterebbe a leggere il romanzo? Sappiate che è un bel tipo, davvero interessante sotto tutti i punti di vista. Nicola sa il fatto suo e mette in crisi il rapporto tra Serena e Christian. Chi dei due l’avrà vinta? Leggere per credere. Di certo non rimarrete scontenti da questo romanzo dalle tinte dolci e romantiche. Nessuna delusione dalla scrittura che riesce ad assorbirvi dalla prima all’ultima pagina. Colpi di scena non ne mancano, specialmente nel finale. Pronte a immergervi ne: Il mio lieto fine? Io ve lo consiglio!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Penny RECENSORE TOP 1000 il 2 dicembre 2015
Formato: Copertina flessibile
Il mio lieto fine è un racconto di vita vera con il sapore di una favola, non è solo un romanzo ben scritto e molto fluido ma uno spaccato di vita e una storia semplice con un happy ending, come da titolo, molto reale. Lo stile dell'autrice piace molto è personale e molto curato ma soprattutto colto e forbito senza cadere nel prolisso o noioso, anzi riesce a raccontate anche una storia semplice e vera come questa mantenendo alto l'interesse del lettore. Per quanto sia più che apprezzabile che per una volta un romanzo parli di una storia vera, che le vicende siano raccontate bene con un intento ben preciso e che la lettura si riveli veramente valida trovo però che l'autrice dia il massimo di sé con i romanzi di invenzione. Con la sua serie in corso infatti ha trovato il suo posto nel fantasy che è il genere che le appartiene anche se è bello leggere autrici che vogliono e riescono a destreggiarsi su più generi mantenendo uno standard di livello. La storia scorre molto fluida, i pensieri e i sentimenti della protagonista sono trascinanti e condivisibili ma l'atteggiamento e le sue azioni personalmente non sono riusciti ad ispirarmi empatia anche se le vicende raccontate hanno un bellissimo ed universale messaggio di fondo. Nonostante la mia opinione i personaggi sono vividi e ben descritti e vorrei comunque sottolineare che questo genere di romanzo è il classico da leggere con il cuore e non con la testa, dando ascolto alle mille sensazioni che riesce a trasmettere. La storia infatti parla di amore, quello vero con la A maiuscola, una rivisitazione molto attuale del vissero per sempre felici e contenti che come spesso avviene nella realtà non è mai scontato o semplice come si crede.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Potete legger la recensione completa sul mio blog Please Another Book

“Il mio lieto fine” è una romance scritto da Eilan Moon che ho letto spinta dalla mia inesorabile curiosità. Non è un romanzo facile, l’argomento è spinoso e delicato, ma la Moon lo affronta con un atteggiamento indulgente, da chi non ha le risposte in tasca e non vuole darle, ma vuole solo raccontare una storia, una storia intensa, che di certo non lascia indifferente il suo lettore.
Certi libri ti arrivano alle spalle e ti colpiscono, costringendoti a confrontare uno degli argomenti su cui sei più sicura. Certi libri, nonostante la loro trama semplice, ti pongono di fronte a riflessioni serie, ti mettono nella condizione di non poter ignorare i fatti. E i fatti sono che inevitabilmente, in un triangolo, qualcuno vince e qualcuno perde. O meglio, qualcuno ottiene la principessa e qualcuno resta a macerare nella sofferenza di averla persa. E io, sono contro il tradimento, è qualcosa che non riesco a gestire, che implica una serie di sentimenti negativi che mi lasciano nell’assurda condizione di non capire. Quello che mi ha sorpreso però, è il modo di raccontare della Moon. Di certo non ha la presunzione di fornire risposte chiare ad un annoso dilemma. Di certo non è un libro che ti regala una verità. D’altronde è una romance d’intrattenimento, che racconta si una storia vera, ma pur sempre romanzata, resa appetibile ad un pubblico che pretende un lieto fine. Ed è questo che mi ha sconvolta, nonostante il libro sia quasi solo composto da eventi, eventi che mettono Serena nella posizione di riflettere, sentire, sperimentare, pure non si sviscera ciò che prova la protagonista.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover