Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 9,01 (47%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mio migliore sbaglio di [Grey, R.S.]
Annuncio applicazione Kindle

Il mio migliore sbaglio Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,90

Lunghezza: 334 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.

Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: • un viso che fa piangere le ragazze √ • degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √ • abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√ Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...

La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...

Dalla seconda/terza di copertina

R.S. Grey è una giovane scrittrice americana, autrice di numerosi contemporary romance. Vive in Texas.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1157 KB
  • Lunghezza stampa: 262
  • Editore: MONDADORI (19 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DB42HKM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.801 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di cristina c. il 25 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letto per la seconda volta a distanza di un anno. Francamente non mi ricordo di aver riso così tanto la prima volta, comunque rimane il fatto che è un libro interessantissimo che parla di amore, lealtà, amicizia, passione e anche di cattiveria , invidia e opportunismo. Bellissimo, tra le più belle letture x quanto mi riguarda. Lo consiglio eccome!!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Emma84 il 11 luglio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dire che mi è piaciuto e dire poco, storia scritta bene, mi sono emozionata e immedesimata nella protagonista, descritto bene e avrei voluto avere un seguito anche se è autoconclusivo mi dispiace che di questa scrittrice ci siano altri libri ma solo in inglese consigliatoooooo
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dopo aver letto le prime venti righe di questo libro ho pensato **Ti prego, fai che sia così scorrevole e avvincente**. E qualcuno deve avermi ascoltato, perché questo romanzo è stato davvero veloce e travolgente.

Iniziamo subito a parlare brevemente della trama. Kinsley è una calciatrice della ULA e Liam un calciatore professionista della LA Stars, bellissimo da togliere il fiato. L'incontro con Kinsley è davvero particolare.

**Guardai verso la porta della cucina e il respiro mi si strozzò in gola. Liam Wilder.**

La chimica tra i due è subito forte ma, essendo Liam un allenatore di Kinsley la loro storia diventa subito off-limits. Riusciranno a trovare un modo per stare lontani o la loro passione diventerà un problema?

Parliamo della protagonista che in questo caso è stato il personaggio che mi ha coinvolto di più. Una forza di carattere strepitosa, una volontà d'acciaio e una ragazza che sa dove vuole arrivare. Una giovane donna che ha lavorato sodo e non ha intenzione di fare un passo indietro per realizzare il suo sogno.
In un mondo dove tutto sembra semplice è bello trovare personaggi che, nonostante l'agiatezza familiare, sudano per crearsi un futuro. Bellissimo il rapporto che crea con le sue colleghe più giovani e soprattutto il rapporto con Becca e Emily. Un po' meno il rapporto con le ragazze più anziane succube di Tara, il capitano della squadra. Anche lei sarà protagonista di episodi piuttosto vivaci nel romanzo.

E veniamo a Liam Wilder.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Recensione presente sul blog "Leggere Romanticamente"

Adoro i romance sportivi, in questo caso si tratta pure di un auto-conclusivo, per cui non ci ho pensato due volte e mi ci sono buttata al volo!
Stendiamo un velo sul fattore copertina... ok la coppia, ma la neve? La storia è ambientata in California, a Los Angeles per esattezza, dove i personaggi si allenano con addosso il minimo indispensabile per via del caldo assurdo! Mi aspetto un pochino più di attenzione da parte di chi sceglie le copertine. A parte questa immagine fuorviante, Scoring Wilder (titolo originale) è stata una lettura che mi è davvero piaciuta molto.
I due protagonisti principali sono entrambi legati al mondo del calcio e si fanno apprezzare a primo impatto.
Kinsley, narratrice unica del romanzo, ha 19 anni ed è una giovane promessa del calcio femminile appena reclutata dalla squadra dell'Università di Los Angeles. Lei è una ragazza tosta, sarcastica, con l'unico l'obiettivo di arrivare alle Olimpiadi, soprattutto dopo essere stata tradita più volte dai suoi ex.
Kinsley mi ha fatto sorridere più volte, non si arrende mai ed è veramente simpatica, basti pensare che quando incontra il 25enne Liam di persona per la prima volta lo descrive con la frase “sesso al cubo avvolto in una sfoglia croccante”. Preparatevi quindi ad aggiungerlo alla vostra lista di book boyfriend!
Liam Wilder, un dio del mondo calcistico e star indiscussa della LA Star è considerato un ragazzaccio ed è sempre al centro dei riflettori mediatici, non solo per la sua bravura ma anche per la sua bellezza e la reputazione da playboy.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ciao a tutti ragazzi, oggi vi parlo del romanzo che ho appena finito di leggere, "Il mio migliore sbaglio" di R.S. Grey.
È un romanzo che ho letto tutto d’un fiato, era un po’ di tempo che non mi succedeva di imbattermi in una storia che mi coinvolgesse come questa ed ora vi spiego il perché.
Partiamo dal principio. Kinsley Bryant, ragazza di 19 anni , promessa per il calcio entra a far parte della squadra universitaria della ULA a Los Angeles con l’obiettivo di entrare poi a far parte della squadra Olimpica. È una ragazza bellissima, sexy e molto sicura di sé.
Nonostante sia consapevole della sua bellezza e della sua bravura come calciatrice, non ama stare sotto i riflettori in quanto le piace che la sua vita privata resti tale.
Con i ragazzi però non ha molta fortuna, entrambe le sue due precedenti relazioni sono finite con due tradimenti.
Kinsley oltre ad essere una sportiva, molto determinata a raggiungere i suoi obiettivi è anche una ragazza di 19 anni che ama andare alle feste e divertirsi.
Proprio ad una festa incontrerà Liam Wilder, calciatore professionista della LAStar, bello come il sole e sexy da morire ma con una reputazione da Bad Boy alle spalle che gli ha creato qualche problemino con gli sponsor.
Per cercare infatti di risollevare un minimo la sua reputazione, in modo da tenersi “buoni” gli sponsor, decide cosi di allenare come volontario la squadra femminile della ULA.
Kinsley, quasi completamente disinibita a causa dell’alcool, comincia a flirtare con Liam e tra i due scocca subito la scintilla.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria