Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mio vento di primavera di [Pigozzi Emily]
Annuncio applicazione Kindle

Il mio vento di primavera Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 30 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 153 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giorgio considera il suo lavoro di cardiochirurgo non solo la sua missione, ma anche, e soprattutto, la sua salvezza. Quando però viene chiamato in un prestigioso ospedale inglese, è costretto a lasciare controvoglia la sua amata Roma e a trasferirsi a Londra. Alisea, italo inglese, si nasconde nel Moon Bookshop, la libreria che gestisce con la stravagante Miss Imogen nel cuore del quartiere di Paddington. Giorgio e Alisea hanno alle spalle un passato difficile e traumatico con cui fare i conti, ma se lui prova a reagire mordendo la vita e vivendola intensamente, lei ha paura di amare e di lasciarsi andare a emozioni autentiche. Sullo sfondo di una Londra che dal gelo dell’inverno si scioglie nei colori della primavera, due anime speciali si incontrano in una storia fatta di libri, canzoni e di un amore che farà battere il cuore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1976 KB
  • Lunghezza stampa: 153
  • Editore: Emma Books (5 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y2DPD4M
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 30 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.988 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una bellissima storia d’amore... di quelle vere, sofferte, per questo ancora più belle e speciali quando si raggiunge il lieto fine.
Ho già letto diversi libri di Emily Pigozzi e li ho sempre apprezzati. Mi piace il modo che ha di scrivere, di rendere i dialoghi vivaci, di descrivere bene tutti i protagonisti dei suoi romanzi, da quelli principali a quelli secondari. Ha una caratteristica che non sempre trovo in altre autrici, riesce a coinvolgerti, a renderti partecipe della storia, a soffrire e gioire assieme ai protagonisti. Anche con questo libro non si è smentita. Gli ingredienti, infatti, non mancano!
Giorgio Poggi e Alisea Capuano sono due persone molto diverse: lui è cardiochirurgo italiano a cui viene offerto un lavoro a Londra; lei, italo-inglese, lavora come commessa al “Moon Bookshop”, una libreria non proprio tradizionale, di proprietà di Miss Imogen un'eccentrica e simpaticissima vecchietta.
Il loro incontro avviene in libreria, dove lui entra per ripararsi dalla tempesta di neve che si è abbattuta su Londra, proprio nel suo primo giorno di lavoro.
Quello che nasce tra loro è un sentimento molto forte, ma anche difficile da gestire, soprattutto da parte di lei che teme di soffrire riponendo la sua fiducia in un'altra persona.
Desiderano comunque provarci e per fare ciò devono aprirsi uno con l'altro, svelando i loro segreti e le loro paure. A complicare il loro già precario rapporto ci si mette anche la ex di lui, una persona veramente malvagia.
Mentre leggevo mi sembrava di percepire lo stato d'animo di Alisea quando si trovava con Giorgio, la sua timidezza e la paura di non essere alla sua altezza. Per non parlare della dolcezza di lui e del desiderio di renderla felice.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ormai lo sanno tutti: io adoro Emily Pigozzi, e oggi torno a parlare di lei e del suo nuovo romanzo, edito da Emma Books: “Il mio vento di primavera” un rosa che non ti aspetti.
Questa volta Emily ci porta a Londra, nel quartiere di Paddington, e ci regala la storia d’amore fra due protagonisti dei quali, a nostra volta, non potremo non innamorarci.
Giorgio, brillante cardiochirurgo romano, è costretto a lasciare la sua adorata Roma dopo aver accettato l'offerta di un prestigioso ospedale privato londinese; Alisea è italo inglese e adora la sua città e il suo lavoro alla Moon Bookshop, la libreria che è, a sua volta, insieme alla stravagante Miss Imogen e ai libri citati, protagonista indiscutibile della storia.
Miss Imogen è il personaggio che ho amato di più e che regala alla vicenda quel pizzico di brio e simpatia che non ti aspetti, in un classico romanzo d’amore. Grazie a lei riscopriamo un po’ della storia della città e della sua musica, che pare quasi di poter ascoltare, durante la lettura.
I due protagonisti si lasciano trasportare quasi timidamente dal sentimento che li lega: entrambi non hanno storie semplici alle spalle e hanno paura di lasciarsi andare, ma contro l’amore, quello vero e profondo, nulla si può fare, se non arrendersi.
Lo stile di Emily è accattivante e l’autrice riesce sempre ad avere una visione positiva della vita, anche di fronte a storie che assomigliano tanto a quelle reali. Giorgio e Alisea (il nome della protagonista mi piace da morire) conducono una vita grigia, quasi, ma non per questo si pongono nello stesso modo verso la loro quotidianità o nei confronti delle persone con le quali si trovano a interagire.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È il primo libro che leggo di Emily e già mi ero innamorata della cover. Ci ho messo un bel po per leggerlo perché ero in un stato d'animo molto particolare e avevo quasi il blocco... eppure non sono riuscita a metterlo da parte per poterlo riprendere in un momento più adatto. Leggevo qualche pagina ogni tanto e se è vero che c'è sempre un momento giusto per certi libri questo lo è stato per Il mio vento di primavera. È stata una lettura dolce e piena di romanticismo. Una piccola favola che ti fa sognare... Un soffio di vento, una carezza, un sorriso. Lo stile di Emily è pura poesia. lo consiglio a chi crede ancora nell'amore e nella rinascita, a chi non smette mai di sognare. Buona lettura.

Cit. Il mio vento di primavera
Alla fine l’amore ti trova. Segue strade strane e imperscrutabili, coinvolge libri, drammi, tempeste di neve. Ma quando non te lo aspetti arriva, e sa essere speciale come una primavera tardiva.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Quale stagione, se non la primavera, anche se appena iniziata, può fare da sfondo a una storia d'amore? Ma "primavera", nel libro della Pigozzi, indica anche la rinascita dal passato verso una nuova vita, una nuova crescita personale e un nuovo sentimento. L'ambientazione londinese, poi, ha fatto il resto per rendere questo libro molto piacevole ai miei occhi. Entrambi i protagonisti hanno sangue italiano, si ritrovano a Londra, frequentano la stessa libreria e hanno a che fare con la stramba, ma adorabile Miss Imogen. Tanti i riferimenti alle musiche e ai libri inglesi, che hanno reso più credibile il testo. Così la lettura è diventata soddisfacente e immediata. Un buon libro che consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria