Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il miracolo di Natale di [Scott, RJ]
Annuncio applicazione Kindle

Il miracolo di Natale Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,49

Lunghezza: 107 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il Natale è il periodo dell'anno in cui tutti dovrebbero essere più generosi. Cosa fare, quindi, quando tutto ciò che si riceve è indifferenza?

Per Zachary Weston Natale significa dormire su una panchina nel sagrato di una chiesa, sotto alla neve e senza nessuna speranza per il futuro. Cacciato di casa a causa della sua omosessualità, Zach si ritrova senza soldi e senza un posto dove andare. Finché uno sconosciuto non gli dimostra che lo spirito del Natale non è morto.

Ben Hamilton è un novellino appena assunto dalla stazione di polizia del paese in cui è cresciuto. La notte della Vigilia, trova un giovane sconosciuto addormentato su una panchina. Sarà capace di compiere per lui un autentico miracolo di Natale?



Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 366 KB
  • Lunghezza stampa: 107
  • Editore: Love Lane Books Limited (14 maggio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KCH5VNW
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #60.436 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Cliente Kindle il 16 gennaio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia bella... dolce... il titolo del libro è perfetto perché succede davvero un miracolo.. ... consiglio di leggere la storia
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione a cura del blog INSAZIABILI LETTURE

Natale è un periodo magico. Amore, gioia, solidarietà, sembra che il mondo si impegni per rendere quei pochi giorni indimenticabili. Natale è speciale perché anche le cose più brutte, illuminate delle lucine degli alberi e dalle candele, sembrano sopportabili. Ci si riesce quasi a convincere che tutto andrà bene, che il miracolo possa avvenire.
Zachary non la pensa così. Sulla sua panchina, al freddo e al gelo, riesce solo ad aggrapparsi a una coperta nel tentativo di non morire assiderato. La sua coscienza sta per smarrirsi nell’oblio della morte, ma non abbastanza perché non senta la voce del poliziotto Ben Hamilton. “Non puoi dormire qui”, queste sono le parole che lo gettano ancora una volta nello sconforto, ma Ben non ha intenzione di dargli una cuccetta alla stazione di polizia. Zach, la notte di Natale, dormirà in un letto vero.
Ed è così che inizia questo bellissimo miracolo, questo libro che non ci risparmia nulla del dolore del protagonista, benché ci parli di salvezza.
Zach, infatti, fugge da un padre violento che ha cercato di correggere il figlio “deviato” a suon di botte e campi militari. L’ha ritirato da scuola, ne ha limitato le relazioni con i coetanei, l’ha chiuso in una prigione fatta di violenza, intolleranza, abuso. La sua mente, come il suo corpo, è segnata.
RJ Scott, con una penna delicata e mai morbosa, riesce a descrivere il lento percorso che Zach fa per fidarsi degli Hamilton, per iniziare a fidarsi del mondo intero.
Il protagonista, giovane e terrorizzato, è ben caratterizzato.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Preso ieri sera per curiosità questo racconto mi ha tenuto fra le sue pagine fino alla fine.
Mi ha fatto provare tante emozioni fra cui compassione, rabbia, speranza ed infine amore, con un tifo fortissimo per Zach e Ben.
Due persone completamente diverse, con situazioni diverse ma legate dalla cosa più importante :l'umanità che tutti abbiamo dentro ma che usiamo troppo poco.
Si perché l'autrice con Zach tratta temi molto delicati quali violenza, omofobia e abbandono.
Quando Ben trova Zach, durante un giro di ronda notturna come poliziotto, quello che vede ě solo l'ombra di ciò che era Zach prima.
Infrangendo ogni regola, lo porta a casa di sua madre e con pazienza e dolcezza riesce ad entrare nell'inferno di Zach. Durante tutto il racconto è la descrizione deigli abusi familiari che ha subito Zach, non si può non pensare che veramente esistono realtà così, dove vieni umiliato picchiato e buttato fuori dalla tua " famiglia" perché sei gay.
Per fortuna esistono anche persone che possono capire e aiutare.
La loro storia d'amore non sarà facile perché Zach ha perso fiducia e speranza in tutto e tutti, ma Ben e la sua famiglia faranno miracoli.Le scene Hot ci sono ma più verso la fine del libro, come una conseguenza naturale al ritrovato benessere e sicurezza di Zach.
Perché l'amore fa miracoli anche nei casi più disperati.. Dopotutto siamo a Natale 😊
Bellissimo libro. Consigliato!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Proprio cosi'! Dolce, romantico e coinvolgente. Un incontro, un'amicizia, il dolore, l'abbandono, ferite, sia psicologiche che fisiche, ancora non guarite... e il potere salvifico dell'amore. Il riscatto di una vita, il diritto di essere felici. Il tutto adagiato in una incantevole atmosfera natalizia, con la neve, le lucine, l'albero di Natale e i regali coi fiocchi e le carte colorate! Si legge in un paio di notti! La fisicità è solo verso la fine, non aumenta gradualmente all'intensificarsi dell'intesa fra i personaggi. Ma va bene lo stesso! Consigliatissimo! !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ammettiamolo, lo spirito delle feste per quanto poco lo sentiamo tutti. E di certo non fa differenza per Ben Hamilton, neo poliziotto, da poco entrato in servizio nella sua cittadina natale.
La notte dell Vigilia, Ben trova un senzatetto rannicchiato al freddo in stato di semi congelamento. Zach, il senzatetto, che si rivela essere un ragazzo molto giovane, cerca di sfuggire alle attenzioni di Ben, che reputa l'ennesimo malintenzionato che pretenderà qualcosa o che lo tratterà male.
Ma Ben si dimostra essere di gran cuore, intima al ragazzo di seguirlo, "approfittando" un po' del suo stato di poliziotto e lo conduce in casa da sua madre, dove il ragazzo dovrà trovare il proprio posto nello status famiglia.
Nel frattempo Ben indaga sul perché questo ragazzo si sia ritrovato per strada, e la storia che gli verrà raccontata e mostrata sul corpo di Zach, lo lascerà senza parole. Zach infatti è omosessuale, ma il padre non lo ha mai accettato e ha anzi cercato in tutti i modi di "correggere" il figlio. Ben, a sua volta, è omosessuale, ma non ha mai sofferto quello che ha passato il ragazzo.
Nel frattempo Zach e Ben si avvicinano, ma Zach è giovane, appena maggiorenne, e Ben non vuole approfittarsi della sua vulnerabilità e cerca quindi di tenere il rapporto su un piano puramente di amicizia.
Ma Zach non è della stessa idea, e piano piano arriveremo all'happy ending.

"C'è questa tradizione," gli spiegò Donna, " in cui appena prima della mezzanotte ognuno di noi ripercorre l'anno appena trascorso e dice agli altri cosa spera per quello nuovo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria