Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il momento giusto per amare (Damster - Eroxè, dove l'eros si fa parola) di [Lily Carpenetti]
Annuncio applicazione Kindle

Il momento giusto per amare (Damster - Eroxè, dove l'eros si fa parola) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 123 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

C'è un momento giusto per amare? A dispetto della giovane età, i due protagonisti sembrano essere stati traditi e rivoltati dai sentimenti, sentendosi allo sbando e incapaci di entrare in completa sintonia con un partner, per vivere una relazione convenzionale.
Gabriel Hammersmith ha ventun anni, è ricco e vive da solo a Manhattan, nella parte più esclusiva della city, da studente fuori sede. Inoltre è legato sentimentalmente all'affascinante Josh, il fotomodello più famoso del momento. Tuttavia, la sua esistenza apparentemente perfetta, nasconde una quotidianità di soprusi e una vita votata alle dipendenze più distruttive.
A una squallida festa piena di eccessi, conosce casualmente Patrick Carson, un giovane escort, estremamente più spontaneo e scanzonato di quanto lui sia mai stato.
L'incontro con il bellissimo sconosciuto, nell'illusione che la loro notte rappresenti qualcosa di più di una squallida sessione di sesso a pagamento, lo aiuterà a mettere in discussione la sua relazione con Josh; poco propenso però a farsi scaricare senza sfoderare tutte le sue armi migliori.
Ma anche Patrick, in contrasto con la facciata spensierata, ha delle cicatrici profonde nell'anima, che lo fanno guardare con scetticismo alle relazioni amorose esclusive. Oltre ad aver inquadrato subito il carattere debole di Gabriel, che lo spinge a non fidarsi completamente del giovane.
Un flipper di emozioni tra persone incapaci di mostrarsi a nudo e aprire la porta all'amore; ma quando arriva il momento giusto è impossibile voltare le spalle a un richiamo così primordiale, che spinge a ribellarsi al proprio atteggiamento rassegnato per afferrarsi con tutte le forze alla vita.
Perché, come scopriranno Gabriel e Patrick,  quando il vero amore arriva non si può fare a meno di aprirgli completamente il cuore!

Precedentemente pubblicata nel 2012 da Lite Editions in una serie di cinque racconti a puntate, con il titolo È amore... questa è stata la prima storia lunga di genere M/M scritta da Lily Carpenetti. Rinnovato e ampliato, il libro nato dal vecchio feuilleton vi farà entrare in sintonia con due personaggi che sono degli anti eroi, ma che vi conquisteranno con la loro normalità estremamente umana. Per continuare a mostrare fiducia nei sentimenti, con la ferma convinzione che il momento giusto per amare arrivi per tutti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1380 KB
  • Lunghezza stampa: 123
  • Editore: Eroxè (11 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XJYNXQC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Le storie di questa autrice non sai mai se amarle od odiarle. Una Storia intensa che si destreggia tra erotismo, amore ed abusi. Un romanzo ben scritto, due giovani soli, spaventati e dolcissimi che incontrandosi, ed amandosi, riusciranno a ricomporre la loro vita.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve Librosi e Librose,
oggi vi parlo di un altro libro che ho letto per voi. Si tratta di “Il momento giusto per amare” di Lily carpenetti, si tratta di un Romance male to male.

I tre personaggi sono Gabriel, Josh e Patrick.
Tre personalità diverse, tre mondi differenti, tre modi contrastanti di porsi verso il mondo.
Gabriel è dolce, remissivo e sfugge la realtà.
Patrick caparbio, accattivante, usa le sue armi per giungere dove vuole.
Josh arrogante, sicuro di sé, prevarica su tutti.

L’incontro tra i due protagonisti, Gabriel e Patrick, accade per curo caso e da lì inizia la loro frequentazione. Un rapporto particolare il loro, che si spinge in primis sul piano fisico e successivamente sul piano della conoscenza....
...Ho già letto Lily e quindi so che ha una forte capacità descrittiva, le emozioni dei suoi personaggi riescono a passare le pagine e investire il lettore, come pochi sanno fare. Mi è successo anche in questo caso, ogni esperienza vissuta e provata da Gabriel e da Patrick mi hanno coinvolta.
La scrittura è semplice e diretta e questo fa sì che la lettura sia scorrevole e di facile apprensione.
La presenza dei Pov alternati, dei tre personaggi principali, mi aiuta ad avere una visione precisa di cosa succede nel presente e di cosa è successo nel passato, in alcuni punti le due cose si fondono e risulta difficile scindere “ieri da oggi”; questo rallenta un po’ la lettura ma non la disturba che per pochi istanti, è una sorta di frenata per poi riprendere spedita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Coinvolgente e magnifico questo libro della Carpenetti. Una vera piccola perla che bisogna assolutamente leggere!
I protagonisti principali sono Gabriel e Patrick, due ragazzi con stili di vita molto differenti che, per un caso fortuito, si incontrano a una festa.
Il primo è un ragazzo benestante, che frequenta l’università di New York, possiede un appartamento tutto suo ed esce con un modello, con il quale, però, ha un rapporto "malato".
Il secondo è un giovane che ha lasciato la propria famiglia per andare a vivere con il suo primo amore, un uomo più grande che, purtroppo, non si fa scrupolo a tradirlo, spezzandogli il cuore.
Due anime tormentate, che non sono state amate come avrebbero dovuto, ma come dice l’autrice stessa: “Entrambi avevano esperienze negative, ma due cuori spezzati potevano risanarsi a vicenda, per diventare un tutt’uno”.
Ovviamente questi non sono gli unici personaggi che incontrerete. Conoscerete anche Josh, il modello che esce con Gabriel, e Kevin, giovane fotografo che diventa amico di Patrick.
Josh l’ho odiato dal primo momento e penso che, quando leggerete il libro, condividerete appieno il mio punto di vista. È un personaggio prepotente e leggermente violento, che prende ciò che vuole e quando vuole, umiliando continuamente il povero Gabriel e traendo godimento nel farlo.
Kevin, invece, mi ha fatto tenerezza. Un ragazzo che vuole diventare fotografo e con le insicurezze che il suo aspetto, forse non appetibile quanto quello dei modelli che immortala, comporta.
Entrambi hanno comunque un ruolo importante nella trama poiché, in modi differenti, spingeranno i due protagonisti l’uno verso l’altro.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover