Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mondo di cenere (Broken Destiny Vol. 1) di [Frost, Jeaniene]
Annuncio applicazione Kindle

Il mondo di cenere (Broken Destiny Vol. 1) Formato Kindle

3.9 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,02 EUR 9,25

Lunghezza: 247 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.

Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.

Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.

Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Serie "Broken Destiny" - Vol. 1


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 809 KB
  • Lunghezza stampa: 247
  • Editore: HarperCollins Italia (24 febbraio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00TFAPC1S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #72.787 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Visioni che non sono visioni, ma realtà che circondano l’anima. La paura di essere diverse, mentre dentro vuoi apparire normale. Mondi che spalancano le fauci su una verità che non si vorrebbe udire. Ma? Ivy deve reagire, deve combattere, deve sapere. Nelle sue mani vi è la salvezza di Jasmine e… non solo. Ciò che vede non è uno scherzo della sua mente, piuttosto una controversa dimensione di bene e male, una dimensione a cui lei appartiene inconsapevolmente. Le creature si dibattono, cercano un’arma, un’arma che solo Ivy può maneggiare. Adrian, un misterioso ragazzo, l’aiuterà nel suo percorso a ostacoli: certo non mancherà l’attrazione, ma i segreti incombono su di loro, forieri di sventura. Chi è veramente Ivy? E Adrian è un “buono” o “un cattivo”? Confesso che “Il mondo di cenere” è il primo libro di Jeaniene Frost che leggo, e non ne sono rimasta delusa, anzi mi ha colpita particolarmente. È un YA di tutto rispetto, con elementi canonici che spiccano di lustro, soprattutto perché l’autrice ha fatto sfoggio di una conoscenza biblica arguta, usandola in maniera impeccabile e del tutto innovativa. Ciò è l’elemento che più mi ha appassionata, anche se (sì, c’è un “se”) avrei preferito un’ulteriore indagine del soggetto in questione: mi affascina al quanto la tradizione ebraica, quindi – per un’appassionata come me – avere ulteriori spunti sarebbe stata l’apoteosi dei sensi. Tuttavia, mi rendo conto che è il mio interesse storico-antropologico che necessita più spunti, poiché il romanzo in sé è ben equilibrato.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Sinceramente? Mi aspettavo molto di più!

La storia è carina, affascinante e con un ottimo potenziale ma a mio modesto parere, non è stata sfruttata degnamente. La protagonista sembra ridicola con i suoi modi , infantili di porsi nei confronti delle cose. Ogni piccolo particolare sembra futile e giocoso anche il più tragico. Si parla di demoni e del loro mondo, ma non sono riuscita a carpire la crudeltà della storia mi sembra tutto un pò buttato lì.

Il mondo di cenere è scritto in maniera semplice e chiara, veloce ma forse in maniera troppo leggera e molte volte i personaggi risultano frivoli .

In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino. Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. (e fin qui l'inizio mi sembrava molto promettente) Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L'unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla. Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l'antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo. Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Anche se ancora non ho perso del tutto la speranza di poter completare la saga di Cat & Bones, ho cercato di trovare un po’ di conforto nell’inizio di questa nuova serie. Ora, diciamo che le premesse mi avevano già lasciato dubbiosa (niente più vampiri, un target più giovane, ecc.) e che anche nella lettura ho faticato un po’ a riconoscere la cara vecchia Frost.
Però devo ammettere che forse è stato un mio limite proprio anagrafico. Nel senso che questa serie è esattamente quel che sembra: un’avventura per post-adolescenti, dove tutto è un po’ annacquato, intiepidito, molto giovanile, molto yeahh, molto trendy.
Quindi abbiamo una protagonista che ha appena perso i genitori e sta cercando l’unica sorella rapita da creature malvage, con grande incipit drammatico, però dopo tre pagine trova il bonazzo seduto sul divano e sbrocca subito senza pensare ad altro. E se vi illudete di trovare un Bones in versione YA, rimarrete a bocca asciutta. Adrian è il classico ragazzone americano cresciuto a bistecche, che però ha questo cipiglio costante da eroe tormentato, ovvero ti voglio/ma non ti posso avere/stammi lontano perché io sarò la tua rovina (dubbio: com’è che mi ricorda tanto l’Edward twilightiano?). E poi ci sono gli angeli con i dreadlocks e il cappuccio da rapper, e demoni molto fumettari, e tutto è un mix-max di richiami e rimandi, senza mai scendere troppo nel profondo (i giovani, si sa, hanno gusti veloci e mutevoli).

Non dico che non mi sono divertita. La trama è frizzantina, ci sono due o tre scenette che strappano il sorriso, la Frost è comunque esperta nella gestione dei tempi e dei dialoghi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria