Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 14,41 (88%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il mondo in una stanza di [Berg, J.L.]
Annuncio applicazione Kindle

Il mondo in una stanza Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 35 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,94

Lunghezza: 351 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lailah Buchanan non è mai andata al cinema, non ha mai visto il mare, non è mai stata baciata. E tutto per colpa di un grave difetto cardiaco che la costringe a passare gran parte del suo tempo in ospedale, in attesa del giorno in cui potrà fare tutte quelle piccole cose che sono normali per ogni altra ragazza e che lei annota nella sua Lista del prima o poi. Ma, quando dopo l'ennesima ricaduta i medici le dicono che solo un trapianto potrà salvarla, Lailah inizia a pensare che quei desideri non si avvereranno mai... Da quasi tre anni, Jude Cavanaugh si aggira come un fantasma tra i corridoi dell'ospedale in cui ha dovuto dire addio alla fidanzata. Dal giorno di quel maledetto incidente, Jude ha rinunciato a guidare l’azienda di famiglia e ha iniziato a lavorare lì come infermiere, quasi fosse l’unico modo per restare ancora in contatto con la sua Megan e affrontare i sensi di colpa. Però tutto cambia l’istante in cui conosce Lailah. Perché quella ragazza tanto fragile eppure determinata a resistere riesce a fare breccia nella sua corazza e risveglia sentimenti che lui credeva di aver perduto per sempre. Così, quando scopre la Lista del prima o poi, Jude decide di aiutare Lailah a spuntare ogni voce dell'elenco. E, più tempo passa con lei, più Jude ha l'impressione di essere lui il malato e lei la sua salvatrice. Ma l'amore che sta sbocciando fra loro darà anche a Lailah la forza – e il coraggio − di essere felice?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1119 KB
  • Lunghezza stampa: 297
  • Editore: Casa Editrice Nord (2 luglio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00ZV7NI6A
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 35 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.391 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di giulia il 24 marzo 2016
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Bellissimo libro! La storia è molto interessante e ben sviluppata..è una lettura che consiglio a chi ama le favole!!perché lui è il classico principe azzurro e lei davvero una Principessa da salvare...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Premetto che devo ancora leggere il libro e che quindi non ho nulla da dire riguardo la storia.
Non ho mai avuto nulla da dire riguardo i prodotti Amazon, ma stavolta il pacco era in condizioni pessime. Avevo tre libri nel pacco e in uno la copertina era strappata, nell'altro gli angoli erano spiegazzati e nell'ultimo le pagine erano piegate male. Ora, spero vivamente, che questa recensione venga letta da qualcuno del settore e che venga fatto qualcosa.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi sono INNAMORATA cari lettori. Sì innamorata. Di Jude e Lailah, di questa storia, di questo libro…anzi a pensarci innamorata è riduttivo. Avete presente quando siete talmente felici che vi scoppia il cuore? Ecco mi sento così in questo momento. Voglio partire raccontandovi di Jude, un ragazzo immerso nel proprio dolore, che dopo aver perso la donna della sua vita è diventato un fantasma della persona che era un tempo.
È veramente toccante il modo in cui l’autrice riesce ad esprimere i sentimenti del ragazzo senza farlo risultare pesante e renderlo una “femminuccia” (anzi, lui è un gran figo). Jude ha perso tutto, anche una vita da vivere. Vita che non è permessa a Lailah, nata con una malformazione al cuore e costretta a stare più tempo in ospedale che a casa. Nonostante questo Lailah però ha una voglia di vivere impressionante, in grado di contagiare tutti, e sogna un giorno di vivere una vita normale, senza ospedali e medicine. Per questo ha scritto una lista, la lista dei “Prima o Poi”, cose che vorrebbe fare se mai starà meglio.Sebbene sia chiaro che tra i due ragazzi sia Lailah la più “malata”, secondo me è Jude quello che si porta dietro un dolore inguaribile, che lo perseguita e che lo ha costretto a rimanere lì, in quella città e in quell’ospedale dove ha sentito per l’ultima volta battere il cuore della sua donna. Sarà Jude quello che verrà salvato. Per questo viene preso a lavorare come inserviente in quell’ospedale, dove deciderà di cambiare vita, tagliare i ponti con la sua ricca famiglia, e ricominciare.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
L’idea era buona (nessuno spoiler, è già tutto nella sinossi): lei è malata, lui perde la ragazza e si dedica all’ospedale. Si incontrano e vuole darle le piccole cose che per lei sono impossibili. Ma… J.L. … quanto poco romanticismo! Parti anatomiche descritte con termini tecnici, scene prive di passione, termini inaccettabili per due ventenni (estatico!). Poi scene quantomeno inverosimili. Appena dimessa dall’ospedale dopo non si sa quanto tempo, lui la porta a casa sua e abita al secondo piano senza ascensore. Ora, l’esercizio fa bene, ma è dunque un luogo comune che un cardiopatico fatichi a fare le scale a piedi? Sfatatemelo, vi prego… volevo terminarlo, ma proprio non ce l’ho fatta. E poi quante ripetizioni, batte sempre sulle stesse cose. E dire che l’ho anche comprato nuovo, che peccato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bellissimo libro !
Ho adorato ogni singola parola di questo libro che tratta della vita di Jude Cavanaugh e di Lailah Buchanan e della loro nascente storia d'amore.
Jude è un ragazzo tormentato da sensi di colpa in seguito alla morte della donna che voleva sposare e pertanto ha abbandonato la sua famiglia, la sua azienda per vivere nei pressi dell'ospedale dove è morta lei; è diventato un infermiere solo per stare vicino ai corridoi dove l'ha vista viva prima della sua morte, dove ha potuto prenderle la mano un'ultima volta e scongiurarle di rimanere viva, di lottare e di sposarla.
Lailah, invece, è una giovane ragazza innocente che ha passato tutta la sua vita fra casa ed ospedale, sotto le braccia protettive di una madre apprensiva, per colpa dei suoi problemi al cuore, un cuore troppo grande, per il suo corpo minuto, che deve lavorare dieci volte di più, ed è in attesa di un trapianto che le permetterà di continuare a vivere e a sperare.
Lei é una ragazza che adora follemente la vita, si aggrappa ad essa e ha scritto la sua famosa lista delle liste: "Lista del prima o poi", una lista con 143 punti da realizzare come innamorarsi, ballare sotto la pioggia, ricevere il primo bacio, andare al cinema, bagnarsi i piedi nell'oceano, preparare un pasto dall'inizio alla fine, fare un viaggio, tutti desideri che una normale adolescente avrebbe già realizzato senza nemmeno rendersi conto del reale valore di queste esperienze, tutte esperienze che a lei sono state negate per colpa del suo cuore malato.
Sarà grazie a Jude che lei potrà realizzare i desideri nascosti e segreti della sua lista del prima o poi.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mi è piaciuto davvero tantissimo e se non vi piace la solita storia "lui e/o lei ha una malattia incurabile, si innamorano e uno dei due muore" allora dovete assolutamente leggerlo! Lailah è piena di contraddizioni: è forte e fragile nello stesso tempo, se la malattia l'ha costretta a diventare grande troppo in fretta, per tanti versi è ancora una bambina, dolce e ingenua come poche. Sono proprio queste contraddizioni a colpire Jude, un ragazzo che ha sofferto per un amore perduto in giovane età, la cui vita scorre senza emozioni e lenta almeno finchè i suoi occhi non incontrano Lailah. Jude decide così di aiutare Lailah a realizzare la sua "Lista del prima o poi" pur se costretti tra le quattro mura di un ospedale. Romanzo assolutamente non scontato, protagonisti divertenti, pieni d'amore, altruisti e passionali. Aspetto con ansia il secondo libro della serie per una degna conclusione della storia tra Lailah e Jude.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover