Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La montagna incartata (Passioni Romantiche) di [Sandra Faè]
Annuncio applicazione Kindle

La montagna incartata (Passioni Romantiche) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 18 apr 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49

Lunghezza: 72 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Romance - romanzo breve (57 pagine) - Una storia d’amore insolita nasce al Chez Juliette, un’incantevole bottega in Bretagna. Il vento del nord soffia sui cuori della negoziante e di uno scontroso cliente. Sarà più forte il contrasto tra i due o vincerà l’amore?


Juliette Leblanc ha un delizioso negozio di articoli da regalo in Bretagna dove impacchetta anche oggetti acquistati altrove. Un giorno si presenta da lei Monsieur Pierre Mesnil con una montagna di detriti che intende far confezionare, destinata a un rivale in affari: Dominique LeGrande.

Così, Juliette deve fare i conti con il burbero Mesnil, che non perde occasione di andarla a trovare. Il contrasto tra il carattere di lui e di lei è apologia dei classici lati opposti che si attraggono. Tra schermaglie amorose, carte luccicanti e fiocchi, quello che sta nascendo sotto gli occhi di tutti non è definibile. Forse la relazione tra Juliette e Pierre, di cui tutti parlano, è la prova che in guerra e in amore tutto è permesso, o forse soltanto un’illusione cullata dalle onde del golfo di Morbihan. Ma anche Monsieur LeGrande ha messo gli occhi sulla deliziosa negoziante…

La cultura bretone fa da sfondo a un racconto insolito dove l’amore è solo una delle sfumature narrate. Con incredibile ironia e tocchi di rara eleganza, trovano spazio anche i pensieri della cagnolina di Juliette.


Sandra Faè, scrittrice part time, ha pubblicato diverse romanzi, tra i quali Ragione e pentimento e Le affinità affettive editi da goWare. Per giugno 2017 è previsto l’uscita del nuovo romanzo Figlia dei fiordi. È presente nel catalogo Delos Digital con La matassa blu di Prussia per la collana Chic and Chick.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 668 KB
  • Lunghezza stampa: 72
  • Editore: Delos Digital (18 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071YF3NSP
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #108.239 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Delizioso il lbro, i personaggi, il punto di vista canino, la storia narrata. Deliziosa l'ambientazione, l'idea e la protagonista, in cui il nome tradotto assume un sapore così delicato da modificarne anche la percezione:Juliette. Una storia d'amore tratteggiata e piacevole che permette anche al resto di esistere, alla cornice in cui è raccontata, al clima di regali in cui si inoltra e alla voglia di normalità e felicità che accompagna ogni essere umano e a quattro zampe. Davvero una rilassante lettura.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Divorato in una sera, come quando inizi un sacchetto di patatine e non riesci più a staccarti finché non arrivi al fondo. Mi è piaciuta l'ambientazione bretone, la semplicità di Juliette, la voce parlante della cagnolina Musette e l'incedere della narrazione, a tratti un po' comica, a tratti un po' retrò (tanto che Juliette me la sono immaginata comunque come una "maschietta" degli anni '20). Si legge che è un piacere!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover